clemm coemm (34 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Purtroppo ho una brutta notizia.
Ieri sera ho visto l'amico capitano, gli ho detto che molti se ne stanno andando e lui mi ha rispost: "Strano, io ho la coda fuori dalla porta di gente che vuole entrare e non posso accettarle perchè il mio salotto è pieno".
AZZZZ.... HAI RAGIONEEEE.... ABBIAMO ANCHE LA FOTO...

coda.gif
 

Sissa

Forumer storico
Purtroppo ho una brutta notizia.
Ieri sera ho visto l'amico capitano, gli ho detto che molti se ne stanno andando e lui mi ha rispost: "Strano, io ho la coda fuori dalla porta di gente che vuole entrare e non posso accettarle perchè il mio salotto è pieno".

Si l'hanno detto anche al telegiornale, traffico bloccato per intasamento davanti ad un salotto clemm. Maddai!!
 

lorenzos

Forumer attivo
Chissà se il sig. @Narciso la pensa ancora così:
Tanti navigatori non hanno il coraggio di commentare con proprio nome e cognone e questa non è una buona comunicazione. Ognuno si deve prendere le responsabilità di ciò che posta in rete. Quando si commenta e si fanno delle deduzione bisogna avere dati certi altrimenti è tutta aria fritta. Se non siamo a conoscenza del progetto Coemm & Clemm perché sparlarne, ci vogliono dati certi per avere una opinione, dico opinione, non latore di verità aleatorie, tutti i discorsi che qui si fanno sono senza dati dimostrabili e probatori. Il post di Oscar mi ha colpito perché finalmente qualcuno parla con cognizione di causa e che la gente cominci a comprendere la grandiosità del progetto. Dal primo giorno che me lo hanno presentato, dopo la titubanza iniziale l'ho sposato al cento per cento e sono convinto che ci riusciremo nonostante tutte le avversità che dovremmo incontrare nel nostro percorso. Che alternativa abbiamo oggi in un mondo fatto di falsità ed ipocresia dove i ricchi sono sempre più ricchi, i poveri sempre più poveri, dove i giovani e le generazioni future non hanno aspettative e speranze. Questo mondo che ci ha svuotato di ogni ideale e speranza in favore del consumismo sfrenato e dell'arrivismo per avere il soldo, senza accorgersi che il pianeta è al collasso totale e che fra poco ci presenterà il conto.
 

anonimo X

Forumer attivo
Purtroppo ho una brutta notizia.
Ieri sera ho visto l'amico capitano, gli ho detto che molti se ne stanno andando e lui mi ha rispost: "Strano, io ho la coda fuori dalla porta di gente che vuole entrare e non posso accettarle perchè il mio salotto è pieno".


ahahahahah che minchiata.... gli avrebbero fatto aprire un altro salotto che fruttava altri 10 euro... BUGIARDO puro
 

lorenzos

Forumer attivo
@Sissa @kok90
Boh, l'amico capitano condivide tantissime tematiche diciamo newage dello sprogetto, fra l'altro è anche un "operatore olistico", Non è uno stupido: mi ha chiesto come faccia a sapere certe cose, gli ho risposto che basta che venga nel foum ma che le ha dette anche il tg coemm. Lui ha risposto, testuali parole: "Beato te che riesci a guardarlo, io non lo sopporto."
Circa un mese fa gli ho detto: "anche stavolta niente quid, ancora rinviato!" e lui "Eh, temo che stavolta..."
Sta dentro, credo, perchè gli piace il salotto ma sul quid mi pare molto scettico, comunque... poco gli costa, questa è la mia impressione.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Chissà se il sig. @Narciso la pensa ancora così:
Mi domandavo poco fa come fa il sig Narciso (a proposito e' da tempo che scrive, me lo ricordo.. ha ancora fiato a parlare) a dire che qui la gente parla, non si prende le responsabilita e che non viene mai provato nulla. Ma se fin da pagina n1 lo spirito di questo forum non e' stato quello dell'aria fritta ma provare, documentare, documenti scritti, etc etc etc come puo' venire qui e ripetere sempre la stessa tiri-tera a cui non ci crede nessuno? Mah!!! Mistero!!! Certo son bravi.. son bravi a tener su il palco ad oltranza quando ormai i pali delle palafitte sono marci imputriditi da mesi e piu anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto