clemm coemm (10 lettori)

Lerus

Forumer storico
infatti... vuoi vedere che dopo il tuo post la faranno?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dovrebbero pagare noi non la M(A)ERCATO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Usando la casella postale non ci sarebbe stata la necessità di rendere nota la posizione di quella "magnifica" sede(sembra quasi di trovarsi al quartiere isola/porta nuova di Milano.....)Neanche le basi....Anche se la facessero,ormai l'indirizzo è noto sono in ritardo di qualche anno!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusate se sparisco ed ogni tanto ritorno.. ma a volte ci si stufa anche a correr dietro a dei babbei che tanto devono sbatterci la testa.
Voi siete piu bravi perche' piu costanti a seguire e scrivere... ma quel che mi chiedo... stamattina guardando un gruppo facebook leggo che scoprono il merlo in passato e' stato invischiato in inchieste con casalesi e varie ed eventuali... vabbe'.. e' dal primo msg che lo si scrive ma non solo in questo forum.. lo si sapeva gia' da 3 anni.. Mi stupisce davvero che alla bellezza di 2420 pagine ancora si parli di coemm, clemmini, soldi gratis, etc..... Ma vanno lasciati stare, lasciati perdere.. che buttino pure soldi e speranze tanto e' lo stesso. Perche' perderci tempo prezioso, consumare tastiere ed intasare banda adsl inutilmente dietro una farloccata?
 

Sissa

Forumer storico
Così Sarlo definiva la sua esperienza nel 2011

upload_2017-11-11_12-1-34.png
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma cosa c'e' di cosi' difficile nell'ALLINEARSI?
non e' un test di accesso a medicina eh...
1 salotto 1 euro 1 foto 1 realazione e un bonifico...
Ma cosa ci vuole a capire che VI STANNO PRENDENDO PER IL CULO?
Siete tutti invasati... carichi... presi dallo sprogetto... e secondo voi c'e' qualcuno che NON SI ALLINEA?
SVEGLIAAAAAAAAAAAA... SIETE ALLINEATI DA MESIIIIII
STATE OBBEDENDO ALLE 4 REGOLE... FATE FIGURE DI M... CON AMICI E PARENTI METTENDO CAZZATE SUI VOSTRI PROFILI...
NON POTETE FARE VERIFICHE PERCHE' NN C'E' LA PIATTAFORMA...
COME MAI QUANDO LUI DICE ''NON SIETE ALLINEATI'' TUTTI VOI DITE... IO SI... IO SI... IO SI?

PERCHE' LI SIETEEEEE... MA VI FANNO CREDETRE IL CONTRARIO PER ALLUNGARE I TEMPI E RIEMPIRE LE TASCHE....
MA CHE CI VUOLE A CAPIRLO???????
Vedo ora il tuo avatar.. ma che bello.. e' personalizzato... e' firmato...
Senti ma e' vero o una farloccata creata ad hoc come vediamo va molto di moda per tutto il resto?:d::d::d::d::d:
 

kok90

o COSì...o POMì
Scusate se sparisco ed ogni tanto ritorno.. ma a volte ci si stufa anche a correr dietro a dei babbei che tanto devono sbatterci la testa.
Voi siete piu bravi perche' piu costanti a seguire e scrivere... ma quel che mi chiedo... stamattina guardando un gruppo facebook leggo che scoprono il merlo in passato e' stato invischiato in inchieste con casalesi e varie ed eventuali... vabbe'.. e' dal primo msg che lo si scrive ma non solo in questo forum.. lo si sapeva gia' da 3 anni.. Mi stupisce davvero che alla bellezza di 2420 pagine ancora si parli di coemm, clemmini, soldi gratis, etc..... Ma vanno lasciati stare, lasciati perdere.. che buttino pure soldi e speranze tanto e' lo stesso. Perche' perderci tempo prezioso, consumare tastiere ed intasare banda adsl inutilmente dietro una farloccata?
Bello rivederti cmq ogni tanto :) hai dato tanto a questo forum... ferie meritate! :) :)
Vedo ora il tuo avatar.. ma che bello.. e' personalizzato... e' firmato...
Senti ma e' vero o una farloccata creata ad hoc come vediamo va molto di moda per tutto il resto?:d::d::d::d::d:
purtroppo PER LORO e' vero!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sissa

Forumer storico
Scusate se sparisco ed ogni tanto ritorno.. ma a volte ci si stufa anche a correr dietro a dei babbei che tanto devono sbatterci la testa.
Voi siete piu bravi perche' piu costanti a seguire e scrivere... ma quel che mi chiedo... stamattina guardando un gruppo facebook leggo che scoprono il merlo in passato e' stato invischiato in inchieste con casalesi e varie ed eventuali... vabbe'.. e' dal primo msg che lo si scrive ma non solo in questo forum.. lo si sapeva gia' da 3 anni.. Mi stupisce davvero che alla bellezza di 2420 pagine ancora si parli di coemm, clemmini, soldi gratis, etc..... Ma vanno lasciati stare, lasciati perdere.. che buttino pure soldi e speranze tanto e' lo stesso. Perche' perderci tempo prezioso, consumare tastiere ed intasare banda adsl inutilmente dietro una farloccata?

Ad esempio perchè ci sia materiale preesistente che documenti le referenze del futuro PARTITONE FARLOCCONE :D O vuoi mantenere lui e i suoi anche con le tue tasse?
 

lorenzos

Forumer attivo
Purtroppo ho una brutta notizia.
Ieri sera ho visto l'amico capitano, gli ho detto che molti se ne stanno andando e lui mi ha rispost: "Strano, io ho la coda fuori dalla porta di gente che vuole entrare e non posso accettarle perchè il mio salotto è pieno".
 

Users who are viewing this thread

Alto