clemm coemm (33 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
Non sempre le due cose sono distinguibili,stessa cosa potrei dire per i culti,in alcuni casi ben distinti dalle vere e proprie sette.
Credo che tutto dipenda dal tipo di legame che si viene a creare,se basato esclusivamente sulla "dottrina"o anche su altro.
Molte persone preferiscono utilizzare il paravento della "dottrina o delle regole"piuttosto che solidarizzare o quantomeno continuare a frequentare determinate persone fuoriuscite o allontanatesi da ambienti simili,solo per puro opportunismo,per pura ipocrisia.
Questo genere di persone mi fanno veramente schifo,non tutti subiscono un lavaggio del cervello alcuni fingono per semplice opportunismo e andrebbero sicuramente distinte da tutte le altre.
Hai ragione
 

Sissa

Forumer storico
Io dico che si fanno tante riflessioni e alla fine forse la vita quotidiana è più semplice. Se si è alla ricerca di qualcosa basta sapere cosa e non farsi influenzare da nessuno durante la ricerca. Le donne che leggono qui potranno confermare che se vogliono un capo di un certo tipo, cercano quello finché non lo trovano, tutto il resto è già scartato. Per quanto riguarda il coemm sfido chiunque a dimostrare che abbia migliorato il la vita attuale a qualcuno
 

Expert

Forumer attivo

pioneer68

Arconte
Non solo. Dubbi anche verso le ONG che, invece di aspettare che i migranti prendano il mare, li raccattano dalla coste libiche e li portano direttamente qui. Dubbi anche su MSF, che non vuole le forze dell' ordine italiane sulle Sue navi di trasporto. I motivi addotti? Spaventano i migranti che già sono in condizioni psicofisiche precarie. Queste ONG hanno proprio un livello di UMANITÀ sovrumano! Proteggono anche gli scafisti in questo modo

Si meglio fermare i migranti già sulle coste, avete ragione.
Oppure lasciarli nelle prigioni Libiche.

Del resto, questi miserabili che cavolo vengono a fare qui?

Ci portano via il lavoro, gli danno 35€ al giorno, hanno iPhone 11, wifi gratis, sono tutti giovani e forti (le 26 donne morte oggi ovviamente sono una finta in modo che le ONG continuino “ad andarli a prendere e portarli qui”) non hanno voglia di far nulla.

Le ONG tutte ovviamente colluse con mafia capitale.

Vi ringrazio mi avete aperto gli occhi, anche il rettiliano qui a fianco con me al lavoro mi ha detto:

cretino, te lo avevo detto, è tutto organizzato dai poteri forti, vieni nel coemm, potrai combattere tutto questo, possiamo farli stare a casa loro e farli uscire solo per viaggi, turismo, scambi culturali... sarebbe un mondo migliore.
Inoltre ci possono dare un’euro al mese e non noi dobbiamo darne A LORO 35 al giorno!

Che poi li usano per comprarsi l’iPhone!

 

Users who are viewing this thread

Alto