clemm coemm (31 lettori)

Lerus

Forumer storico
La carta servizi non è una carta che serve per erogare soldi
La carta servizi è un patto tra chi eroga servizi di utilità pubblica e l'utente. Come tale rappresenta solo un mero impegno
a principi di uguaglianza, parità, trasparenza, rispetto della privacy ecc ecc. Non ha nessuna relazione con il quid.
Spero sia chiaro per tutti
Tuttavia sarlo nella sua ultima definizione rispetto la promessa del quid e il sistema di erogazione l'ha proprio chiamata così:
Carta Servizi Noi Si.
Come per le APS con personalità giuridica siamo di fronte ad una ennesima bufala che verrà ritrattata e dimenticata.
La carta servizi noi si non sarà altro che il regolamento a cui si sottoporranno gli esercenti aderenti al circuito per essere
allineati a principi di vendita
Forse piu semplicemente hanno deciso di chiamarla carta servizi non badando all'equivoco che questo nome poteva ingenerare.
 

pioneer68

Arconte
Sono le cooperative che gestiscono l'accoglienza.................molte, forse troppe, non proprio "allineate" a principi di etica, altruismo e solidarietà sociale.............ovviamente, poi, esisteranno sicuramente moltissime eccezioni............

Tu questi dati di allineamento “non sociale” dove li hai reperiti?

Seconda domanda, se puoi, a chi andrebbero dati in alternativa i fondi previsti per i rifugiati e gli immigrati aventi diritto?

Grazie
 

grog

Forumer attivo
Beh, giornalista è una parola grossa.

.... Non lo dice certo il forum, ma lo dimostrano fattivamente centinaia di cose dette e poi ribaltate, decine di cose promesse e non mantenute.

Sulla base di questo aspetto quindi, rientra quella metodologia di usare terminologie sconosciute ai donatori, che non hanno comunque la minima voglia (ma ormai neppure gli viene in mente di farlo, e ovviamente chi lo farebbe dopo un lavaggio del cervello così profondamente devastante?) di verificare, conoscere, andarsi a cercare il significato.

Nel mondo del marketing di base quella metodologia era denominata degli "smoke generators", generatori di fumo appunto, utili perconfondere e impressionare l'inclito e il volgo in modo da catturarne l'attenzione e pilotarne l'orientamento per gli acquisti.
 

Petrus

Forumer storico
Tu questi dati di allineamento “non sociale” dove li hai reperiti?

Seconda domanda, se puoi, a chi andrebbero dati in alternativa i fondi previsti per i rifugiati e gli immigrati aventi diritto?

Grazie

Credo che questi dati di allineamento "non sociale", come dici, siano reperibili sul web da chiunque attraverso semplice ricerca neanche tanto mirata...........anche Buzzi o Carminati o entrambi, in qualche intercettazione ambientale dissero che i migranti rendevano più della droga attraverso il sistema delle cooperative che gestivano l'accoglienza..............Circa la seconda domanda, la risposta dovrebbero darla i governi facenti capo all'unione europea.........certamente non io.............
 

pioneer68

Arconte
La "bolla" coemm

A molti di questi poveri disgraziati andrebbe augurato tutto il bene possibile.

Speriamo che al risveglio riescano ad avere qualcuno vicino.

In particolar modo i bambini coinvolti.

Di estremo cattivo gusto poi inserire la foto di quel povero bambino, volendo far credere chissà cosa, spero che abbia supporto e affetto indipendentemente dal clemm di appartenenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto