Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (21 lettori)

tommy271

Forumer storico
Basta sequestrare quelli verso e da USA.

Il Griesa che si occuperà del Venezuela avrà molta più carne da spolpare.


Se non ricordo male, dopo una decina d'anni dal crack argentino alcuni hedge fund avevano provato a sequestrare una nave in Ghana o in Nigeria.
Idem avevano tentato con un aereo.
Ma erano spiccioli ... tra l'altro non ricordo neppure se è andato tutto a buon fine.
 

arkymede74

Forumer storico
Ad ogni buon conto, leggendo i commenti e le aspirazioni degli utenti di altro forum (gli ittiofagi per capirci), a cui non è bastato l'azzardo morale di non aver aderito lo scorso anno al CANJE (se ci fosse stata adeguata adesione oggi non saremmo a questo punto) verrebbe da tifare per un azzeramento totale di tutto e arrivederci.

Ancora vanno girando commenti con la speranza di HOLDARE / VEDRAI CHE E' UN BLUFF / ADERITE VOI CHE IO CONTINUO A CEDOLARE AL 30%

ti quoto al 100% :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

freddi

Forumer attivo
Buona domenica a tutti!!

Da incastrato chiedo ai più esperti come sta evolvendo la situazione..

Leggo di pareri contrastanti catastrofisti e ottimist..

Dove mi devo includere?? Grazie
 

lotarone

Forumer attivo
credo che fino alla riunione del 13 nov dovranno pagare sia la pdvsa 17 gia’ in pagamento che gli altri bonos in gp. Altrimenti che raccontano alla riunione del 13?
 

Miqui

Forumer attivo
credo che fino alla riunione del 13 nov dovranno pagare sia la pdvsa 17 gia’ in pagamento che gli altri bonos in gp. Altrimenti che raccontano alla riunione del 13?
concordo.
nn metto in dubbio il pagamebto della 17. l hanno annunciato e fino ad ora hanno mantenuto.
il pagamento delle cedole in grace CREDO verrà effettuato in settimana. al 13 nn possono presentarsi con un def (altrimenti nn avrebbero pagato i rimborsi).
su quello che proporranno sono comunque pessimista ma vedremo.
x la storia che hanno pagato xche c erano i fondi pensione IMHO PDVSA poteva risparmarsi i due esborsi e risarcire i fondi x la solo loro quota (decreto emrgencia bla bla fondo pensione). altrimenti sarebbero dei pazzi.
 

sandrino

Forumer storico
concordo.
nn metto in dubbio il pagamebto della 17. l hanno annunciato e fino ad ora hanno mantenuto.
il pagamento delle cedole in grace CREDO verrà effettuato in settimana. al 13 nn possono presentarsi con un def (altrimenti nn avrebbero pagato i rimborsi).
su quello che proporranno sono comunque pessimista ma vedremo.
x la storia che hanno pagato xche c erano i fondi pensione IMHO PDVSA poteva risparmarsi i due esborsi e risarcire i fondi x la solo loro quota (decreto emrgencia bla bla fondo pensione). altrimenti sarebbero dei pazzi.

Senti ma anche se andiamo a zampe per l’aria me la offri una cena ?
 

Users who are viewing this thread

Alto