clemm coemm (2 lettori)

kok90

o COSì...o POMì



"Qui (pianeta Terra ) è un centro di rieducazione" "Il regno astrale purtroppo è stato preso in mano a esseri interdimensionali, privi di corpo, invisibili ai nostri occhi ma loro invece possono vederci e quindi loro cosa hanno fatto? Impossessandosi del regno astrale hanno NOI come prigionieri. I pirati? Uguale...i pirati si impossessano di una barca...."


"Siamo schiavi, siamo alimentazione, cibo per queste entità, se uno vuole, se vuole fare il contenitore, il cibo è libero di farlo ..."

"NON RIUSCIAMO A SUPERARE GLI ARCONTI, I GUARDIANI VENIAMO RICAPULTATI QUI SULLA TERRÀ .."
Chiamateli come volete ... entità Arconti, Voladores esseri interdimensionali ....loro lottano co tutte le loro forze per tenerci qui perché siamo loro sostentamento..."
"Loro ci trattano come animali.."

"RAGAZZI state attenti alle trappole astrali, noi siamo prigionieri in astrale"


"Quando uno non vuole essere aiutato non si può aiutare... il risveglio non è per tutti!...A chi vi sta bene..continuate pure!"

Mah, rovesciando le parti questo è l'unico punto in cui usa un filo di ragione...
continuate pure a seguire il Coemm se vi sta bene. Noi No !

DICHIARO DI AVER COMPRESO PERFETTAMENTE IL PROGETTO COEMM
Firma

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

grog

Forumer attivo
GRANDE, SISSA!
Davvero... smettetela con queste tesi complottistiche e manie persecutorie! Non vengono sopportate le critiche da regimi dittatoriali politici o ideologici dove chi critica è automaticamente il nemico da eliminare. E poi ricercare documentazione di quanto spacciato x vero non è critica, ma dovere di persone che hanno un minimo di intelletto.
Detto ciò è una stupida presunzione pensare che ci piaccia occuparci solo di voi, ben appunto, (grazie Sissa, questa ci voleva): nel forum intervengono persone intelligenti, acute e capaci che il Coemm può solo invidiare. È proprio un'illazione ritenere che siamo fancaxxisti che non sanno fare altro se non rompere le uova deposte dal Coemm e covate dai Clemm.
Magari facciamo già un mondo migliore, occupandoci di migliorare il mondo intorno a noi, svolgendo il nostro lavoro/studio al meglio, portando avanti battaglie sociali, tra cui scrivere su questo forum non è poca cosa, considerati i danni già fatti, fattibili e possibili futuri.

e grande anche tu Ellis! vuoi vedere che alla fine siamo proprio noi che creiamo un Mondo Migliore svelando le contraddizioni, smentendo le bugie, demolendo le bufale, contraddicendo le falsità, aprendo così gli occhi degli Ospiti che ci seguono e che magari vorranno finalmente dissociarsi da questa bufalata. Quando faranno il passa parola a altri invischiati... sarà un Giorno Migliore!
 

pioneer68

Arconte
"Male non fare paura non avere"
DIO LI FA POI LI ACCOPPIA


Ma questa gente.... aldilà dell’estrema necessità di un’immediato TSO, ma indossa sempre tute da ginnastica?

Poi un’appunto, ma con tutte le eccezionali tecnologie del coemm per la salute, i cibi bio, le verdure in acqua ponica....

Perdere qualche kg. no?

L’obesita, il mangiare male, abbuffarsi, bere.... sono tra le principali cause di malattie gravi, in alcuni casi portano anche alla morte.

Altro che il vapore di condensa degli aerei commerciali, notoriamente fatto di acqua.
 

kok90

o COSì...o POMì
COEMM INT'L Mondo Migliore
1 hr ·
1f4dd.png
1f4dd.png
Editoriale
1f4dd.png
1f4dd.png

Notizie dall'Italia e dal Mondo.
Per la Buona Comunicazione .
1f4dd.png
Articolo di Sandra Caschetto
1f4dd.png
Chi pensa positivo crea...un uomo, la sua passione ed un progetto

Un incendio scoppia in una casa durante l’assenza dei genitori, tre bambini lasciati da soli non se ne accorgono e continuano incoscienti nei loro giochi. Quando la coppia torna cerca in tutti i modi di mettere in salvo i tre bambini ma invano,pur ordinando loro di uscire dalla casa per portarli in salvo non ci riescono, i bambini avevano troppa paura e pur fidandosi dei genitori non riuscivano a credere di potercela fare. Allora il padre allo scopo di salvarli dal fuoco, escogita il seguente piano,grido' furiosamente e disse loro: uscite fuori ci sono per voi tre magnifici carri guidati il primo da una capra, il secondo da un cervo, il terzo da un bue. Solo allora i figli escono per ricevere il regalo desiderato e si salvano. Ma, non trovano i tre carri promessi, bensì un carro ingioiellato trainato da un grande bue bianco . Morale: Se il padre avesse promesso subito il vero dono, probabilmente non sarebbe stato creduto. Ma un buon padre di famiglia farebbe di tutto per salvare i suoi cari, ecco perché era necessario in un primo tempo esporre i tre mezzi di salvezza provvisori e non il carro lussuoso ...
Sono una di un quelle donne che tendono la mano per aiutare a rialzarsi, guardo avanti e mai indietro, cerco un senso nell'esistenza perchè non mi piace sopravvivere ,inseguo i sogni perchè la vita e' fatta anche di questo,giro tra la gente alla ricerca di quei valori che ormai si sono persi e a cui tutti aspiriamo.
Sono molto amareggiata e non sarà facile scrivere questo articolo.
Faccio parte di un meraviglioso gruppo che è nato per creare un Mondo Migliore, fiera di esserci, anche se ogni giorno sento sempre più sconfortate tante persone, sempre più lamentele, sempre più pessimismo.
Non ho mai parlato e non ho mai espresso la mia opinione, sebbene molti la conoscono benissimo.
Ho conosciuto Maurizio Sarlo piu' di un anno fa, avevo sentito parlare del #COEMM e di questo progetto e ne sono rimasta affascinata, cosi l'ho voluto conoscere personalmente.
L'ho conobbi in uno dei suoi convegni ,ebbi subito un' impressione positiva, un uomo semplice, dal viso provato dalla stanchezza ma felice e soddisfatto, dagli occhi molto dolci che guardano come quelli di un padre affettuoso, ma nello stesso tempo un uomo forte ,determinato sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.
I suoi viaggi i suoi incontri sono guidati dal desiderio di vivere e creare un mondo che sia adatto a tutti, dove nessuno si deve sentire inferiore o ultimo.
Non solo il coraggio di cui è permeato diventa magnetico , irradia un'attrazione che è contagiosa e stimolante, e che in ogni momento ci ricorda che siamo donne e uomini libere e liberi.Mi chiedo a cosa serve parlare di unione, di gruppo, di cambiamento, quando nessuno di noi fa un passo per cambiare veramente, quando non ci fermiamo a riflettere su cio' che stiamo facendo realmente per contribuire a cambiare il mondo,cosa stiamo facendo per aiutare quest'uomo che ha messo da parte anche la sua famiglia per aiutare tutti noi per portare avanti un progetto grandioso e maestoso.
Potrebbe anche essere comprensibile che molte persone abbiano timore o non riescono a fidarsi, ma io mi chiedo...è così difficile dare fiducia e credere a qualcuno che senza aver chiesto nulla può migliorarti l'esistenza contribuendo a migliorare il mondo in cui viviamo?
Maurizio è come quel padre che per aiutare i suoi figli promette loro tre carri scarsi trainati da povere bestie,ma solo lui in realtà sapeva quale meravigliosa sorpresa li attendeva fuori.


Dobbiamo imparare a fidarci perchè ancora troppo spesso riemergono gli stereotipi attraverso cui guardiamo il "Diverso".
Voleva essere un articolo ed invece è diventato un vero e proprio sfogo,ma ci tenevo a dire la mia.

di SANDRA CASCHETTO
( Articolo completo, condividi. Grazie )

Chi pensa positivo crea...un uomo, la sua passione ed un progetto
 

pioneer68

Arconte
COEMM INT'L Mondo Migliore
1 hr ·
1f4dd.png
1f4dd.png
Editoriale
1f4dd.png
1f4dd.png

Notizie dall'Italia e dal Mondo.
Per la Buona Comunicazione .
1f4dd.png
Articolo di Sandra Caschetto
1f4dd.png
Chi pensa positivo crea...un uomo, la sua passione ed un progetto

Un incendio scoppia in una casa durante l’assenza dei genitori, tre bambini lasciati da soli non se ne accorgono e continuano incoscienti nei loro giochi. Quando la coppia torna cerca in tutti i modi di mettere in salvo i tre bambini ma invano,pur ordinando loro di uscire dalla casa per portarli in salvo non ci riescono, i bambini avevano troppa paura e pur fidandosi dei genitori non riuscivano a credere di potercela fare. Allora il padre allo scopo di salvarli dal fuoco, escogita il seguente piano,grido' furiosamente e disse loro: uscite fuori ci sono per voi tre magnifici carri guidati il primo da una capra, il secondo da un cervo, il terzo da un bue. Solo allora i figli escono per ricevere il regalo desiderato e si salvano. Ma, non trovano i tre carri promessi, bensì un carro ingioiellato trainato da un grande bue bianco . Morale: Se il padre avesse promesso subito il vero dono, probabilmente non sarebbe stato creduto. Ma un buon padre di famiglia farebbe di tutto per salvare i suoi cari, ecco perché era necessario in un primo tempo esporre i tre mezzi di salvezza provvisori e non il carro lussuoso ...
Sono una di un quelle donne che tendono la mano per aiutare a rialzarsi, guardo avanti e mai indietro, cerco un senso nell'esistenza perchè non mi piace sopravvivere ,inseguo i sogni perchè la vita e' fatta anche di questo,giro tra la gente alla ricerca di quei valori che ormai si sono persi e a cui tutti aspiriamo.
Sono molto amareggiata e non sarà facile scrivere questo articolo.
Faccio parte di un meraviglioso gruppo che è nato per creare un Mondo Migliore, fiera di esserci, anche se ogni giorno sento sempre più sconfortate tante persone, sempre più lamentele, sempre più pessimismo.
Non ho mai parlato e non ho mai espresso la mia opinione, sebbene molti la conoscono benissimo.
Ho conosciuto Maurizio Sarlo piu' di un anno fa, avevo sentito parlare del #COEMM e di questo progetto e ne sono rimasta affascinata, cosi l'ho voluto conoscere personalmente.
L'ho conobbi in uno dei suoi convegni ,ebbi subito un' impressione positiva, un uomo semplice, dal viso provato dalla stanchezza ma felice e soddisfatto, dagli occhi molto dolci che guardano come quelli di un padre affettuoso, ma nello stesso tempo un uomo forte ,determinato sempre alla ricerca di nuove ispirazioni.
I suoi viaggi i suoi incontri sono guidati dal desiderio di vivere e creare un mondo che sia adatto a tutti, dove nessuno si deve sentire inferiore o ultimo.
Non solo il coraggio di cui è permeato diventa magnetico , irradia un'attrazione che è contagiosa e stimolante, e che in ogni momento ci ricorda che siamo donne e uomini libere e liberi.Mi chiedo a cosa serve parlare di unione, di gruppo, di cambiamento, quando nessuno di noi fa un passo per cambiare veramente, quando non ci fermiamo a riflettere su cio' che stiamo facendo realmente per contribuire a cambiare il mondo,cosa stiamo facendo per aiutare quest'uomo che ha messo da parte anche la sua famiglia per aiutare tutti noi per portare avanti un progetto grandioso e maestoso.
Potrebbe anche essere comprensibile che molte persone abbiano timore o non riescono a fidarsi, ma io mi chiedo...è così difficile dare fiducia e credere a qualcuno che senza aver chiesto nulla può migliorarti l'esistenza contribuendo a migliorare il mondo in cui viviamo?
Maurizio è come quel padre che per aiutare i suoi figli promette loro tre carri scarsi trainati da povere bestie,ma solo lui in realtà sapeva quale meravigliosa sorpresa li attendeva fuori.


Dobbiamo imparare a fidarci perchè ancora troppo spesso riemergono gli stereotipi attraverso cui guardiamo il "Diverso".
Voleva essere un articolo ed invece è diventato un vero e proprio sfogo,ma ci tenevo a dire la mia.

di SANDRA CASCHETTO
( Articolo completo, condividi. Grazie )

Chi pensa positivo crea...un uomo, la sua passione ed un progetto

Ma che ca@@o di metafore usa questa?

Mah!
 

Users who are viewing this thread

Alto