clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Grazie @willyVM hai ragione! Non mi ricordo più che cvolo sia sta Coemm: associazione non riconosciuta?
0001 November 03, 2017 17.30.39.jpg
 

pioneer68

Arconte

Cioè, spero di aver letto male.

"il modello economico della piccola media dell'impresa Triveneta e Lombarda" sarebbe il modello da applicare nel mondo?

Hai capito!!!!

Pensa: non il modello Tedesco o Giapponese non il modello Austriaco, dove i pagamenti sono effettuati il gorno stesso dell data di scadenza, dove vige un preciso rispetto, dove il rapporto tra fornitori e produttori è chiaro e preciso...no, lui vuole il modello Triveneto e Lombardo, delle PICCOLE e MEDIE imprese ovvero anche quello di una miriade di aziende che hanno lavorato in nero per decenni senza versare tasse, che oggi pagano a 300 giorni (come del resto in TUTTA ITALIA) e con imprenditori che non sanno nemmeno fare un business plan, infatti molti di loro sono nel coemm come ultima spiaggia per sperare di raccattare 1500€ al mese.


Ma vergognarsi no?
 

Lerus

Forumer storico
"il modello economico della piccola media dell'impresa Triveneta e Lombarda" sarebbe il modello da applicare nel mondo?
In ogni caso un modello su base regionale,perfetto o imperfetto che sia,non può applicarsi al mondo intero data la specificità dei singoli mercati.I modelli economici vanno adattati alle singole realtà.
Ennesima dichiarazione del coemm a mio parere del tutto errata
 

Titty 2017

Forumer attivo
vorrei dire a quei 46 ospiti , che se e dico se ci fosse stato un minimo di credibilità , di etica , di altruismo, buona comunicazione e in particolare la minima certezza che il famoso quid sarebbe arrivato , penso che nessuno sia cosi fesso da scappare . fatevi una domanda e datevi una risposta . i soldi fanno gola a tutti , con una differenza , soldi si , ma no prese in giro e rischi di perdere pure gli indumenti intimi .. pensateci che nessuno è fesso , solo chi si fa prendere da fesso .
 

Oneglia

Forumer attivo
Mi dispiace per le persone deboli e illuse che continuano a farsi succhiare l'energia
La mia "" @MICA"" Capitano si è rivelata xfettamente allineata, fin dall'inizio. Da non credere vero. Sì che il suo mondo è farcito di scie chimiche, alieni che si nutrono di carne umana, reiki, meditazione, feng shui, coscienza universale, counseling, channelling, cristallo terapia, omeopatia, fiori di Bach. ......e si è circondata di simili a lei!. ........IO IO POSSO CREDERE A TUTTE QUESTE COSE.......... PERCHÉ L'IMMAGINAZIONE È GRANDE SOPRATTUTTO QUANDO LA REALTÀ È FRUSTRANTE........ .... Ma quando mi ha parlato di un progetto dei Gesuiti che regalavano 1500€ al mese, per non so quanti anni, chissa' forse x sempre, se ci si incontrava una volta al mese nel Salotto a parlare con altre 10 xsone....io sono capitolata! :DD:Bastavano 3 mesi di allineamento e ti davano il Quid :wow::wow::wow::wow:. Ma i 3 mesi passano e non arriva nulla, e l' allineamento prevede continui nuovi cambiamenti: devi scrivere po in Telegram. Poi non va bene e ci devi mettere 2 puntini- p.o. Poi p.o. non va più bene e deve essere maiuscolo P.O. Poi i puntini non vanno più bene e ritorna PO - Poi prima cognome e poi nome, poi prima nome e poi cognome, poi cognome grande nome piccolo, poi bisogna inserire il Clemm e anche lì, nuovo allineamento, il Clemm è maiuscolo o minuscolo?:-R......."qualcosa bisognerà pur fare x guadagnarsi il Quid" dice Lei. "Non è Etico ricevere soldi senza far nulla!!! ":rolleyes:................. E poi bisogna mettere la foto, e l'immagine non deve essere a figura intera, e neanche il viso che riempie troppo....... "Vedete" dice lei "ci viene chiesto così poco e manco questo i Clemm sanno fare":confused:.......... I mesi passano :fiu::fiu:.......poi dice:" troppi Clemm non danno gli euro, me l' hanno detto i referenti!".............MA CHI È COSÌ PROPRIO DEFISIENTE DA PERDERE 1500€ XCHE' NON VERSA 1 EURO?......................."eppure" - risponde lei - "È proprio così!"............. :):) .........Adesso stanno facendo valutare a un legale, quello che devono firmare!!! ......Chissa' che dira'. Ma...........Show must go on :band:
 

Users who are viewing this thread

Alto