clemm coemm (10 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
9000 euro per loro si... ai disperati solo richieste

ragazzi qui girano milioni di euro esentasseeeeee con ste associazioni

CHE QUALCUNO VADA A VEDEREEEEEEE.... ECCHECCA@@O

Vedi l'allegato 450396

Vedi l'allegato 450397


assassini MORALI... la gente disperata si rivolge a voi in cerca quantomeno di un supporto morale oltre che a qualche aiuto concreto... gente con parenti sul letto di un ospedale per malattie incurabili, gente sfrattata, disperati che (giustamente) hanno provato o stanno provando a trovare la luce... E VOI mettete annunci di ecofertility per coltivare melenzane e zucchine porta in bocca agli ideatori di queste FANDONIE soldi su soldi... SIETE DEI PESCECANI... nemmeno la GIUSTIZIA DIVINA POTRA' RIPAGARE QNT MALE STATE FACENDO AD UNA PARTE DI ITALIANI... ogni giorno spero che vi sia data la peggiore tra le spade di Damocle... E so pure che vi sghignazzate di risate davanti a questi messaggi con le vostre "panze" piene di soldi frutto della carità di ciascun individuo che pur di trovare la luce fa lui la donazione a voi... siete VUOTI, siete la cosa più IMMORALE che un'intera generazione sta vivendo...
 

carl

Forumer attivo
Proprio così. È un tutela ulteriore, diciamo "certificata e autenticata" dallo stato

Credo sia più indicato il GARANTE DELLA PRIVACY.

si willy hai ragione anche te non discuto.... visto che comunque non ho ben chiaro i miei o vostri documenti che fine hanno fatto realmente.. il garante non potrebbe esserti d aiuto piu di tanto con un creditore alla porta! ....e qui pare che pensare male non sia peccato quando si parla di tutelarsi...quindi personalmente prenderei in considerazione la prima ipotesi..poi ripeto rimane il mio pensiero ci mancherebbe e non è detto che vada cosi'...si parla ovviamente di ipotesi...
 

pioneer68

Arconte
9000 euro per loro si... ai disperati solo richieste

ragazzi qui girano milioni di euro esentasseeeeee con ste associazioni

CHE QUALCUNO VADA A VEDEREEEEEEE.... ECCHECCA@@O

Vedi l'allegato 450396

Vedi l'allegato 450397

Ah, caro Sig. Montano,

il nostro stato ha leggi e leggine che non rispondono al buon senso? Che non aiutano la gente?

Però i finanziamenti del Ministero della salute li prendete vero?

Vi vanno bene quei finanziamenti vero?

Allora NON SPUTI SUL PIATTO DOVE MANGIATE.

Pubblichi quanto prendete dallo stato e quanto vi ha dato sarlo.

Questo volgiamo vedere! Le cifre di quello che vi diamo NOI!

Non letterine di leccamento.
 

anonimo X

Forumer attivo
da questa ricevuta si evince che i versamenti DEGLI EVENTI vengono fatti ad un CLEMM e non a COEMM quindi sicuramente ci sono CLEMM registrati come associazioni

e ovviamente anche queste ''associazioni'' non rendicontano un bel nulla di nulla...

essendo donazioni... si autofinanziano... e stipendiano da soli... senza dover giustificare nulla... avranno accordi che una parte andra' devoluta sempre sottoforma di donazione alla associazione Madre COEMM

in ogni caso e' tutta ''distrazione'' di denaro...

CHE QUALCUNO VADA A CONTROLLARE! C@@O QUESTI NON PAGANO IVA NE TASSE NE UN TUBO DI NULLA... !!!

Vedi l'allegato 450355


cara KOK è questo è nulla. negli anni precedenti i versamenti di alcune iniziative venivano fatti direttamente su un IBAN o postpay del RR o RP... e poi BOH... roba da ricariche di 5000 euro minimo,,,
 

carl

Forumer attivo
Comprendo quanto dici,io non mi elogio certo di essere come questo personaggio plagiatore di sprovveduti.
Le cose da me citate sulla meteorologia , sono alquanto delicate e ribadisco mai mi sognerei di mettere a repentaglio la reputazione di una persona seria quale è ,solo perché qui non è creduta , francamente non mi importa!
Consideratele pure chiacchiere da bar! Io la verità la so.
Dimmi però perché fa così fastidio che non commento questo plagiatore , ma gli sprovveduti , che per voi portano prove certe( se intendete il bollettino mi sembra un po poco) se altre cose non commento perché non le so !
E di questo ne sono coerente.
francamente mi pare qui si vada un po oltre il semplice bollettino.....a me non da fastidio ne che tu commenti il plagio ne lo sprovveduto....ti ho solo esposto il mio punto di vista...ma mi fermo qua....la discussione rischia di diventare sterile...se non supportata da quell elemento in comune che è l obbiettivo del forum...
 

Lerus

Forumer storico
Qualsiasi donazione o collaborazione a qualsiasi titolo a progetti anche encomiabili,non sana in alcun modo eventuali storture o problemi del collaboratore/donatore.Non sana l'eventuale impresentabilità..
Non esiste un effetto di trascinamento in questi casi,anzi proprio per questi motivi chi riceve tali donazioni dovrebbe in ogni caso controllare se la posizione dell'eventuale donatore/collaboratore è compatibile con il proprio codice etico.
A titolo di rilfessione non necessariamente correlata con quanto su scritto cito il greenwashing
Il greenwashing è anche considerabile una nuova frontiera del marketing, caratterizzata dal presentare una immagine aziendale accomodante e schierata a favore delle questioni ambientaliste, allo scopo di far abbassare l'attenzione sugli eventuali difetti del prodotto. Dal "greenwashing" discendono altri neologismi che stanno ad indicare la stessa condotta aziendale veicolata, però, mediante lo sfruttamento di diverse questioni sociali.
 

felicità

Forumer attivo
Il clemm nel suo insieme aderisce al progetto coemm,dovrebbe essere lui eventualmente a contribuire volontariamente alle spese,per quale motivo si tira in ballo il singolo aderente?
Eventualmente il singolo potrebbe decidere di donare al clemm a cui aderisce

Credo che CIO' SIA UN MERO ESCAMOTAGE DIFENSIVO: la cosa serve per DIMOSTRARE - agli INQUIRENTI - (vana speranza...in funzione degli AVVISI DI GARANZIA...) che, LE DONAZIONI di ogni singolo aderente non erano in funzione del legame ASSOCIATIVO con il COEMM. Da cui, INVECE, deriverebbero una serie di implicazioni fiscali e legali ENORMI!
 

Users who are viewing this thread

Alto