clemm coemm (12 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Riprendendo uno spunto di Merello mi pare di interpretare il suo intervento nel senso di un invito a concentrarsi maggiormente su cose "serie". Non so se è precisamente questo che voleva dire, non importa, lo dico io.
Ad esempio: non so quanti interverventi si stanno dedicando al corso sulla scienza del cuore (ma in esoterismo il cuore è il Figlio, il Padre la testa e lo Spirito Santo le membra) mentre il filmato di popolounico è passato quasi in silenzio.
Uno può dire "potevi intervenire tu", e avrebbe ragione, però ognuno ha i suoi impegni e le sue difficoltà... io più di un accenno non son riuscito a fare. Magari se un altro accenno venisse fatto uno si accorgerebbe che il tema interessa e ci mettebbe più impegno, invece di scrivere battute più o meno divertenti.
Comprendo che scrivere in un forum non è un lavoro e uno giustamente può volere anche o solo divertirsi, però mi sembra che ci stiamo un po' troppo sbilanciando in questa direzione.
Di nuovo uno può dire: "e falli tu gli interventi seri", e di nuovo avrebbe ragione. Così, dopo avere scritto questo mi conviene starmene zitto, lasciar perdere e continuare come prima. In fondo se capita qua un clemmino o uno che cercava come me qualcosa lo trova, quello che è possibile, e poi può sempre chiedere.
Grazie a tutti.
 

Oneglia

Forumer attivo
C'è un'altra cosa che ha pesato parecchio nella mia decisione di uscire in breve dal salotto. La riflessione su quale personalità debba avere uno a che ha la presunzione di essere seguito e stimato sulla fiducia e a cui piace ricevere ringraziamenti e cuoricini a fronte di nulla. Non ci vuole certo uno psicologo per l'analisi
No, basta uno psichiatra. Si chiama DISTURBO NARCICISISTICO DELLA PERSONALITA'! Epperò io non son psichiatra, solo loro possono far diagnosi...... MAnnaiiia a lui!!!!
 

felicità

Forumer attivo
Mi rendo conto della difficoltà degli argomenti @kok90 , non pretendo necessariamente un confronto proficuo se non si ha la possibilità di apportare contributo, per qualsiasi motivo.

Piuttosto mi premeva l'esigenza di fare le dovute precisazioni e chiedere chiarimenti a chi avesse conoscenze adeguate a darli in merito a certi contenuti, molto forti come nel caso in questione in quanto apparentemente molto precisi e "rivelatori" (cosa che per le perplessità da me esposte nel precedente post a mio avviso non lo sono affatto in realtà).

Penso che il thread sia un ottimo database di informazioni e se riorganizzato in sostanza è un vero e proprio archivio sulla questione coemm, ma perché abbia una sua qualità informativa ritengo indispensabile che ogni elemento fornito che possa apportare informazioni importanti venga chiarito, o che perlomeno ne vengano evidenziate le incoerenze e i dubbi circa la veridicità del suo contenuto, che sia una informazione pro sia che sia contro.

Se cosi non fosse si verificherebbe l'opposto di quello che penso sia l'obiettivo, (che penso sia formare una visione chiara e accessibile sulla questione), ottenendo dunque un calderone di informazione indistinta, disponibile ma poco accessibile perché non realmente comprensibile.

In sostanza non si avrebbe un effetto diverso dalla disinformazione che passa su facebook, o, per stare in tema, all'interno dei salotti dei clemmini.

Sai bene che qui viene postato tutto ed il contrario di tutto e più volte molte informazioni si sono dimostrate errate. per ciò se l'obiettivo è quello che ho supposto una moderazione ed un confronto in tal senso sia d'obbligo, che dici?

Uhmmmm..... moderazione e confronto.... Un forum è di sua natura difficilmente moderabile, se non per i modi che devono essere sempre civili. Per il resto è difficile.... che facciamo, tagliamo tutti i commenti ot? E quanto strettamente?.... Al limite, se proprio si vuole, il/i moderatore/i potrebbe riassumere in una pagina (da mettere in evidenza in cima o boh) il numero delle pagine (tipo 1236, 1212, 566, 378 ecc) che , secondo lui, caratterizzano maggiormente il forunm, sia per l'approccio sia per la dialettica che per le disamine affrontate: ma sai quanto lavoro? io francamente, se se la sentisse, un euro al mese glielo darei....... :)
 

GSA

Nuovo forumer
CLEMMIni e COMMini .... Pane al pane e vino al vino. Credo che bisogna restare sul tema, non aggiungere ogni giorno delle cose nuove , per distogliere l'attenzione e fare dimenticare le promesse fatte + volte. Dove sono le cards con caricati i famosi 1500 euro mensili, dato che l'allineamento è' stato raggiunto, da + di un anno, ovvero 88000 Clemmini che versano 1 euro al mese. Tutto il resto e' solo fuffa, solo chiacchiere e considerazioni e nebbia per intorpidire la mente dei Clemmini per fare dimenticare le promesse fatte. DOVE SONO I 1500 EURO?
 

Oneglia

Forumer attivo
riguardo il punto 2, mi son limitato a esprimere il mio pensiero in merito allo scopo per cui questo thread è stato aperto per cui ti invito a guardare a pagina 1,alla quale penso sia coerente. Non ho mai accennato ad obiettivi diversi e quelli che esprimi sono tutti negativi e frutto della tua presunzione. cortesemente non mettermi in bocca/tastiera cose che non dico/scrivo.

Per ciò che riguarda il punto 1 la tua affermazione è a mio avviso vera solo in parte: dire che si posta tutto ed il contrario di tutto non è l'inverso di postare idee personali, commenti, spunti, documenti e suggerimenti. Aggiungo che quanto citi comunque si tratta di informazioni puramente soggettive, per loro natura variabili da persona a persona.
Ad ogni modo è sacrosanto ci siano, non c'è a pretesa di un thread puramente tecnico. Per sua natura serve a discutere e confrontarsi su argomenti sia per semplice passatempo, sia se qualcuno ne vuole trarre un utilità, come in questo caso per cui rimando alla pagina 1 dove si collezionavano le informazioni raccolte per renderle disponibili.
Dico comunque che viene postato tutto e il contrario di tutto in quanto la volontà di apportare informazione in buona fede spesso porta a diffondere per vera una informazione che poi si rivela falsa, in altri casi invece certi utenti volontariamente postavano informazioni false o fuorvianti che al vaglio della loro veridicità si dimostravano tali.
Tornando a quanto prima, alla soggettività di quanto postato fanno eccezione i soli documenti utili, i quali quando hanno un contenuto tecnico, di difficile comprensione e per cui possono risultare fuorvianti richiedono allora un chiarimento, cosi come tutti richiedono un chiarimento della fonte, cosi come ogni informazione postata.

Ciò che dico è che quando necessario l'apporto di questi documenti debba essere chiarito o ne venga richiesto chiarimento o perlomeno ci sia la responsabilità di chi gli apporta volendo fare informazione di fornire le dovute premesse per evitare che ogni cosa che ci passi in mano venga considerata una assoluta verità anche quando non lo è.
Riprendendo uno spunto di Merello mi pare di interpretare il suo intervento nel senso di un invito a concentrarsi maggiormente su cose "serie". Non so se è precisamente questo che voleva dire, non importa, lo dico io.
Ad esempio: non so quanti interverventi si stanno dedicando al corso sulla scienza del cuore (ma in esoterismo il cuore è il Figlio, il Padre la testa e lo Spirito Santo le membra) mentre il filmato di popolounico è passato quasi in silenzio.
Uno può dire "potevi intervenire tu", e avrebbe ragione, però ognuno ha i suoi impegni e le sue difficoltà... io più di un accenno non son riuscito a fare. Magari se un altro accenno venisse fatto uno si accorgerebbe che il tema interessa e ci mettebbe più impegno, invece di scrivere battute più o meno divertenti.
Comprendo che scrivere in un forum non è un lavoro e uno giustamente può volere anche o solo divertirsi, però mi sembra che ci stiamo un po' troppo sbilanciando in questa direzione.
Di nuovo uno può dire: "e falli tu gli interventi seri", e di nuovo avrebbe ragione. Così, dopo avere scritto questo mi conviene starmene zitto, lasciar perdere e continuare come prima. In fondo se capita qua un clemmino o uno che cercava come me qualcosa lo trova, quello che è possibile, e poi può sempre chiedere.
Grazie a tutti.
Sì. Bisogna non sottovalutare , approfondire, dire quasi studiare
 

Sissa

Forumer storico
Riprendendo uno spunto di Merello mi pare di interpretare il suo intervento nel senso di un invito a concentrarsi maggiormente su cose "serie". Non so se è precisamente questo che voleva dire, non importa, lo dico io.
Ad esempio: non so quanti interverventi si stanno dedicando al corso sulla scienza del cuore (ma in esoterismo il cuore è il Figlio, il Padre la testa e lo Spirito Santo le membra) mentre il filmato di popolounico è passato quasi in silenzio.
Uno può dire "potevi intervenire tu", e avrebbe ragione, però ognuno ha i suoi impegni e le sue difficoltà... io più di un accenno non son riuscito a fare. Magari se un altro accenno venisse fatto uno si accorgerebbe che il tema interessa e ci mettebbe più impegno, invece di scrivere battute più o meno divertenti.
Comprendo che scrivere in un forum non è un lavoro e uno giustamente può volere anche o solo divertirsi, però mi sembra che ci stiamo un po' troppo sbilanciando in questa direzione.
Di nuovo uno può dire: "e falli tu gli interventi seri", e di nuovo avrebbe ragione. Così, dopo avere scritto questo mi conviene starmene zitto, lasciar perdere e continuare come prima. In fondo se capita qua un clemmino o uno che cercava come me qualcosa lo trova, quello che è possibile, e poi può sempre chiedere.
Grazie a tutti.
:Dbotta e risposta con te stesso è simpatico assai. Posso parlarti del mio approccio al forum avvenuto mesi prima della partecipazione attiva. Cercavo risposte alle domande che il mio clemm non mi dava oppure erano risposte equivoche. Chi scriveva usava un acronimo e non mi fece una bella impressione, pensai che non erano cosī affidabili, in più erano incavolati neri quindi poco imparziali. Ma trovavo anche documenti, video e testimonianze che poi il coemm non spiegava o giustificava anche se palesemente in contrasto con la famosa etica. Quindi mi concentrai sulle notizie fregandomene del resto e devo dire che se il coemm all'inizio sembrava vincente, fu il coemm stesso a bruciarsi tutta la credibilità in seguito.
Chi vuole proporre un argomento lo faccia, anzi ben venga, ma io manterrei la libertà di espressione che vige ora, senza eccedere in scurrilità ca@@o!! Oops :D
 

kok90

o COSì...o POMì
Sì. Bisogna non sottovalutare , approfondire, dire quasi studiare
SI... OK... MA SENZA ESAGERARE... NEL SENSO... NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO EH...
LE DISAMINE VANNO BENISSIMO... COME SECONDO ME VANNO BENISSIMO ANCHE I POST MENO SERI... SERVONO ANCHE LORO PER STEMPERARE GLI ANIMI...
ALTRIMENTI BISOGNEREBBE FARE UN 3D PARALLELO DOVE INSERIRE SOLO POST RIASSUNTIVI... MA CHI SE NE FA CARICO??... E CHI DECIDE COSA METTERE E COSA NO?...
QUI C'E' LA LIBERTA' DI ESPRIMERE E POSTARE ANCHE DUE RISATE... CHI VUOLE VERAMENTE LA VERITA'... LA TROVA SIA QUI CHE IN RETE ... E SI FA POI UN'OPINIONE...
COME SI SUOL DIRE ''NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE''
 

felicità

Forumer attivo
Vediamo di decifrare questa PESSIMA COMUNICAZIONE........ (ma non rileggono mai?)
La "MANCANZA TOGALE" è un altro eclatante esempio di Lapsus. Gli estensori di questa comunicazione sanno inconsciamente che la MAGISTRATURA (LE TOGHE) si sta attivando ma, almeno per ora non appare all'orizzonte, quindi MANCA. Sempre inconsciamente ammettono di paventarne l'azione.
Mentre per "SI ETICA" ipotizzerei che consci della assoluta mancanza di etica del cocomero e del suo sprogetto, ne auspichino l'avvento.
BELLISSIMO!!! :)
 

kok90

o COSì...o POMì
E' LUNGHISSIMO... LO COPIO NIENTE SCREEN :rolleyes:https://www.facebook.com/nicola.arz...SnVXuzjxa_nH49bXNjHIk3eDsiXw24fCqTcSDEWSqj5Z0
(SEMPRE SOLITE COSE... SEMPRE SOLITA MINESTRA... PUO' ESSERE CHE ERA GIA' STATO PUBBLICATO... HO IL CERVELLO PIENO ORAMAI DI TUTTE QUESTE PAROLE...)

Nicola Arza
added 2 new photos.

41 mins ·
Grande progetto !
Grazie Maura Luperto, Maurizio Sarlo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

I salotti solidali di novembre parlano anche di.....

SAGGEZZA ....

È tempo che la saggezza si manifesti. Tempo di chiamare a raccolta i nostri due grandi timonieri: Cuore e Cervello che abilmente dosati ci conducano nei porti della Conoscenza, dove scegliere un nuovo modo di pensare, un nuovo modo di decidere, trasforma le coscienze di chi sogna di migliorare il mondo.
Parlare di saggezza non significa parlare della nostra intelligenza, ma di un sapere interiore che è andato maturando in questo periodo di confronto e crescita.
Ora necessita un nuovo modo di pensare, perché dipendiamo in parte ancora dai vecchi schemi.
Quando si cambia visione , si aprono nuove possibilità, e si prospettano nuove scelte . Essere saggi significa allora identificare ciò di cui abbiamo bisogno con ponderazione e mettere in atto ciò che abbiamo appreso: il nostro Sapere.
Quando dico Sapere, non intendo parlare del pensiero. Pensare è un processo, è fare una scelta , è un modo per gestire le informazioni, mente la saggezza è qualcosa che va oltre, che ci collega con La Sapienza dell'Universo. Quando uno agisce con saggezza è di beneficio agli altri perché può condividere le informazioni ad un livello superiore.
Spesso abbiamo paura della verità perché crediamo che distruggerà tutto ciò che pensiamo essere vero. Se vediamo un bosco in fiamme, la prima cosa che ci viene in mente è che bisogna spegnere il fuoco. A volte la vegetazione vecchia deve bruciare per permettere alla nuova di nascere. Se la decisione che prendiamo quando siamo sull'orlo del precipizio è quella di spiccare il volo , dobbiamo anche accogliere tutte le nuove possibilità che ci possono essere, ma poi abbiamo bisogno della saggezza per reclamarle. Comprendere fino in fondo il fatto di essere persone di valore ci autorizza ad avere molto di più di ciò che riusciamo ad immaginare, ma non bisogna chiedere con prepotenza nè con timore, nè con il dubbio. In tal caso dobbiamo tornare sui nostri passi e rifare il percorso dall'inizio finché non avremo capito.
Una delle grandi illusioni dell'uomo è di credere di non poter essere artefice del proprio destino. Invece è possibile in qualunque momento decidere il corso della propria storia.
ISSAI CHOZANSCHI un samurai vissuto fra il 1600 e il 1700 scriveva:
" QUANDO LA MENTE È SENZA TURBAMENTI IL MONDO È IL MIO MONDO. NON C'È GIUSTO, NE SBAGLIATO, NE PREFERENZE, NE AVVERSIONI, NE ATTACCANENTO AI FENOMENI. QUANTO È COMPRESO TRA DOLORE E PIACERE O PERDITA E PROFITTO È CREATO DALLA MIA MENTE. E SEBBENE DICIAMO CHE IL CIELO E LA TERRA SONO IMMENSI, NON C'È NULLA DA CERCARE FUORI DALLA NISTRA MENTE.
Ed è proprio dalla mente di Zeus, padre degli Dei che nacque Atena concepita con Metis (la Prudenza) per mano di Efesto, Dio del fuoco che con un colpo d'ascia aprì la testa di Zeus e agevoló il parto. Venne così alla luce Pallade Atena nata già adulta, ornata con elmo, corazza , scudo e lancia. Simboli di GIUSTIZIA, SAGGEZZA, BENEVOLENZA E GENEROSA LEALTÀ.
I doni per i saggi del mondo migliore.
Maura Luperto.

E ... DEL PROGRAMMA CULTURALE ....

Tema: Costituzione, infrastrutture e servizi strategici per il Paese Italia.

Con il tema culturale del mese di Novembre, prodotto dalla nostra Presidente Maura Luperto, affianchiamo anche quello di cultura politica-economico-sociale del Progetto COEMM, che si dovrebbe discutere, a novembre, nei vari Salotti Solidali CLEMM di tutta Italia. Questo perché, come ampiamente iniziato a spiegare sin dal primo salotto solidale, per cambiare davvero il Mondo, in miglio rispetto a quello attuale, serve che, gli Italiani più evoluti culturalmente, facciano quadrato attorno alle regole di politica generale e diano spinta democratica affinché, i delegati alla vita politica del Paese Italia, possano mettere in pratica l'equilibrio costi/benefici, necessari a creare e diffondere pace, serenità e prosperità.

Partiamo quindi con il dire che siamo concordi con quanti esprimono un parere complessivamente positivo circa la Costituzione Italiana. Elemento essenziale dello stare assieme di una intera Comunità.

I Padri costituenti erano pregni di saggezza, ma anche di storici effetti negativi dettati dai tragici effetti delle loro crisi epocali, legate al periodo del prima/durante e dopo le due grandi ultime guerre Mondiali.

Secondo noi, nel periodo in cui la Costituzione Italiana è stata creata, non si poteva far di meglio. Non a caso, la nostra Costituzione, è fra le più studiate e ammirate al Mondo.

Al tempo in cui siamo giunti, però, in particolare dal 2010 in poi, i saperi degli Esseri Umani sono stati "aiutati" dalla velocità di esecuzione dell'informatica, dell'ingegneria e della fisica quantistica.

Tale suddetta evoluzione tecnologica permette e permetterà sempre più, agli Esseri Umani, di poter cambiare il paradigma sul quale ci si è dovuto affidare sino ad oggi. Ovvero quello animalesco: della sopraffazione del più forte sul più debole. Paradigma nel quale, qualcuno (fra i pochi), ha sempre schiavizzato i molti.

Oggi, si può iniziare a lavorare sul cambio di tale paradigma. E, per modificarlo in positivo, non ci vorranno i millenni che ci sono voluti sino qui, perché tecnologie e saperi ci permettono di convincere i molti di quanto sia davvero possibililissimo creare un equilibrio di pace, serenità e prosperità.

Per attuare tale innovativo e creativo equilibrio, serve che la Popolazione Italiana, in senso davvero democratico, ovvero per un civile 51% degli elettori che vanno al voto, si esprima sulla modifica della Costituzione Italiana e permetta l’elezione di una maggioranza Parlamentare che cambi radicalmente - in meglio - le Leggi che governano la vita del Bel Paese (e, grazie all’Italia, al resto del Mondo).

Modificare la Costituzione non è ne un reato ne una rivoluzione. È un atto culturale e civile che, la Maggioranza della Popolazione, deve poter attuare nel momento stesso della consapevolezza di una modernità che deve portare a mutamenti non procrastinabili nel tempo, salvo perdita di dannosi equilibri.

Nella Costituzione Italiana, uno di tali mutamenti è legato all'articolo 1: "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro..." Etc.

Noi riteniamo, allo stato degli attuali saperi e delle tecnologie e di quelli futuri, che la maggioranza della Popolazione Italiana intuisca e metabolizzi un fatto di principio; Ovvero: senza un insieme di singoli, davvero liberi ed evoluti agli insegnamenti filosofici ed alle loro autentiche dimostrazioni di realtà condivisa, non si può costruire nessun valore stabile e, quindi, nessuno stabile equilibrio fra i costi e i benefici che una Comunità si deve dare per le sue serenità, pace e prosperità.

È per tali assunti che il primo punto della nuova Costituzione Italiana dovrebbe recitare: " l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul VALORE UMANO. Affinché, ogni Singolo individuo, sia la riconosciuta espressione di talenti che, uniti agli altri singoli, vadano a formare una Collettività in continua evoluzione verso il bene positivo.

Ogni singolo della Collettività si impegnerà a dimostrarsi valore per se e per il suo Prossimo, pur nella sua condizione reale. Tale Singolo, da tutti gli altri Singoli, sarà amato e diventerà espressione di un particolare “algoritmo informatico”*. Un algoritmo informatico che, "l'unione dei singoli", porterà ad un "Sistema Paese", tale da divenire oggetto di VALORE INTRINSECO DI UNA COMUNITÀ EVOLUTA. Comunità che si dovrà confrontare quotidianamente con il resto delle Comunità Mondiali, affinché l'equilibrio interno dei suoi costi/benefici diventi esempio pilota per le altre Comunità.

Tutti gli altri punti della Costituzione Italiana sono conseguenti a tale primo punto. Considerato anche l'articolo sul Lavoro, che è da noi stato espresso nel tema del mese di ottobre con le conseguenti riforme complessive.

Infrastrutture e Servizi Strategici
Nella modifica della Costituzione devono essere introdotti i temi che determinano l'equilibrio costi/benefici collettivo, al massimo valore possibile, relativamente a infrastrutture e servizi strategici.
Per infrastrutture si devono intendere:
Acquedotti
Infrastrutture portatrici di energia
Porti
Aeroporti
Ferrovie
Strade
Prima Abitazione (per la prima cellula della collettività. Ovvero la famiglia).
Ospedali
Scuole

Per Servizi Strategici si devono intendere:
Diritto di Dignità (espresso in un QUID mensile che proponga il corretto equilibrio sociale e dia VALORE all'Algoritmo evolutivo)
Acqua
Energia Elettrica
Sanità
Formazione scolastica e universitaria
Assicurazione pubblica
Banca pubblica

I suddetti servizi strategici e le infrastrutture DEVONO essere prodotti dallo Stato ed essere messi a disposizione della collettività GRATUITAMENTE.

Per permettere che quanto sopra sia possibile, basta concentrarsi e capire alcuni assunti anche di attualità!
1) da sempre si stampa e si crea moneta a "debito" (ma il costo di tale stampa, per chi lo emette, è quasi nullo, mentre la reale restituzione di tale "debito" è a totale danno dell'equilibrio sociale).
2) come mai, malgrado debiti sempre più elevati, "quelli che hanno facoltà di stampare" continuano ad elargire "credito"? (Non è forse per mantenere un paradigma fallito, nel suo principio, ma molto interessante per chi lo gestisce)?
3) stampare dal nulla per sostenere l'attuale fallito paradigma economico e sociale non può continuare ad essere possibile. A meno che non si voglia giungere alle periodiche guerre che la storia ci insegna. Dopo le ultime due, è diventato impossibile produrne una di Mondiale, perché distruggerebbe proprio tutto e tutti.

Quindi, l'attuale paradigma va cambiato in positivo.
Altrimenti ci saranno sempre più disastri, i quali si riverseranno, sempre più, sui climi e quindi sul Pianeta (annessi e connessi). Come hanno indicato alcuni veri "illuminati" della Storia Umana (Cristo, Giordano Bruno, Rudolf Stainer, Pietro Ubaldi, Federico Caffè. Tanto per citare i nostri preferiti).

Con la modernità attuale, è possibile cambiare in positivo il paradigma economico e sociale. E dare pace, serenità e prosperità agli Abitanti del Pianeta Terra. Riportando in equilibrio quello che la natura insegna di continuo (ma con i tempi della natura).

Servono alcuni "ingredienti", che il Progetto COEMM ha ben indicato sin dal primo "salotto solidale":
A) un Programma che permetta di creare un Nuovo Umanesimo e di conseguenza un equilibrio valoriale fra costi/benefici di una Collettività. Quella Italiana è l'unica al Mondo che può cambiare in positivo le sorti di tutte le Popolazioni del Mondo. Il Programma del Progetto COEMM è fatto apposta.

B) una Massa Critica di Persone (almeno un CLEMM in ogni Comune d'Italia), davvero coese nel promuovere il Passa Parola progettuale che il COEMM ha indicato. Contro tale azione possono attaccarci in molti ma - in tutta reale evidenza -, sono solo una esigua minoranza (ben organizzata per associazione a delinquere), che tutela gli interessi di coloro i quali hanno troppo da perdere. Non ci fanno paura, perché: "male non fare, paura non avere"! Noi, stiamo facendo tutto secondo le Leggi attuali (anche se non ci piaccio e vorremmo che qualcuno deputato a farlo le cambiasse).

C) un tempo ragionevole per far si che i tanti e valoriali Singoli disuniti, siano attratti dalla Massa Critica che si è venuta a creare attorno ai CLEMM. Tali valoriali Singoli sono quei Leader autorevoli e riconosciuti dalle Masse ma che, fino ad oggi, sono stati "stritolati dal sistema" o dispersi in innocui frustrati. Attraverso tali valoriali Singoli, sarà possibile creare le premesse di una nuova e finalmente etica Classe Dirigente. Alla quale affidare il programma politico e culturale per liberarci definitivamente da chi - periodicamente - si definisce "nuovo" ma che continua a "innovare" solo la sua comoda poltrona.

Il Tempo ragionevole è già in avvio. Nelle prossime settimane si evidenzieranno realtà già annunciate, che il COEMM ha promosso sin dal primo giorno, ed anche ulteriori (in cantiere). Esempio:
- Fondazione CEIDA (ponte fra Occidente e Africa);
- Partner finanziari esterni (sempre più attratti dal Progetto COEMM);
- Società che produrranno energia pulita e a bassi costi;
- Società che producono benessere fisico pur senza medicinali a base chimica.
- etc etc


Care Amiche ed Amici (aderenti ai CLEMM che si ritengono allineati al Progetto COEMM e che, liberamente e senza costrizione alcuna, ne sostengono la sua sempre più evoluta scalata), siamo sempre di più.

Soprattutto iniziamo ad avere la coesione che indico sin dal primo giorno. Quella coesione che, malgrado qualche rumoroso ed inutile "albero" che cade, "rimane in piedi e da ossigeno puro" ai tanti Alberi che intendono rinnovare una illuminante foresta.

In questa vita reale, la natura ci dimostra la sua prorompente bellezza. Gli Esseri Umani possono godere della parte buona di questa prorompente bellezza, creando quell'alchimia saggia e creativa che permette il "Paradiso in Terra". Dove non esistano i pianti per i propri figli uccisi da iniezioni sconsiderate di vaccini ricchi solo di stupidità e metalli pesanti; dove non esistano Esseri Umani lasciati in balia di un profitto che porta altri Esseri Umani a non poter avere casa, acqua, cibo e sorrisi!

È giunta l'ora di fare un "salto in quel burrone" che ci viene ben descritto da chi sa volare sui nostri "cadaveri viventi". Noi intendiamo amare tutti, anche i peggiori. Solo in questo modo sapremo "porgere l'altra guancia". Ovvero non permettere ai maligni ed ai perfidi di farci distogliere lo sguardo dall'energia positiva e dalla sua automatica frequenza miracolo.

È giunto il tempo di chiedere coerenza a chi si proclama portatore di verità. Mettendo in ordine chi ha già avuto la possibilità di dimostrare ed invece ha portato all'attuale disastro. Così come a chi si crede alle stelle ed invece ulula alla luna: come il lupo mannaro che si appresta a sbranarsi il solito Gregge impaurito.

È giunto il tempo per un Nuovo Umanesimo.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo



LikeShow More Reactions
Share
 

felicità

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto