Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

tommy271

Forumer storico
...ciao Shark ...



Carib ieri mi ha corretto ...avevo scritto che era al 3% di venezuela sul portafoglio ...è invece al 4%

se ben ricordo ...non vorrei sbagliarmi ...scusa in anticipo ...se ben ricordo tu dovresti essere

al 2% del portafoglio ...a meno che non hai comprato a mani basse in questi giorni ...e allora potrei sbagliarmi

...era solo per chiarire al pubblico indistinto che legge ...insomma una chiarezza per tutti i lettori attivi e passivi

certo Carib a milioni di nominale pur essendo al 4% mentre il tuo 2 % in tanti anni che ti leggo NON L'HO MAI CAPITO A QUANTO AMMONTA ...

Sai le SIZE le considero importanti ...almeno io ...sono uno che dà importanza ancora a queste piccole cose ...:-D

Con l'amico Shark (alias Investor) ho condiviso l'avventura greca.
Molto negativo all'inizio (e durante), ha affermato di aver conseguito ampi gains ad Atene.
E' sempre molto diversificato in portofoglio: quote max al 5%.
 

russiabond

Contadino della finanza
...ciao Shark ...



Carib ieri mi ha corretto ...avevo scritto che era al 3% di venezuela sul portafoglio ...è invece al 4%

se ben ricordo ...non vorrei sbagliarmi ...scusa in anticipo ...se ben ricordo tu dovresti essere

al 2% del portafoglio ...a meno che non hai comprato a mani basse in questi giorni ...e allora potrei sbagliarmi

...era solo per chiarire al pubblico indistinto che legge ...insomma una chiarezza per tutti i lettori attivi e passivi

certo Carib a milioni di nominale pur essendo al 4% mentre il tuo 2 % in tanti anni che ti leggo NON L'HO MAI CAPITO A QUANTO AMMONTA ...

Sai le SIZE le considero importanti ...almeno io ...sono uno che dà importanza ancora a queste piccole cose ...:-D

ma quello shark??

si quello Shark ...

è " amico " di un mio caro amico ...Paolo GORGO' il coniglio ...come Avatar

latest



...purtroppo Shark mi devi perdonare io sono malato di screen e portafoglio real time

...è una malattia che finirà entro i primi giorni della prossima settimana ...può anche dare fastidio ai più

ma serve secondo me a capire cosa fai , dove vai , cosa perdi , cosa gaini ...serve a capire insomma se c'è aria calda o sostanza ...io infatti da sta malattia mi curerò definitivamente e sarò solo lettore ...dei thread ...senza posizioni senza portafoglio senza entrate ed uscite...

te che sei molto prudente il 2% del portafoglio lo considero una giusta SIZE

indipendentemente se hai 1 milione di euro o 10 milioni di euro ...

anche perchè con 10 milioni di euro avresti con il 2% di venezuelame ...la somma stratosferica di 570.000 USD investiti a pmc 35/100 sulla 2027 9,25% ...una somma da panico di venezuela da non dormirci la notte :rolleyes::piazzista:
 

russiabond

Contadino della finanza
Questo giornalista mi pare un poco condizionato dal clima "catastrofista" che va di moda sul Venezuela...
Cmq, la realtà vale più delle fantasie apocalittiche... Il Venezuela finora non è mai venuto meno ai suoi impegni con i creditori.

Va bene. Ognuno rimane convinto delle sue idee... Il futuro dirà chi avrà avuto maggiore lungimiranza. :mumble:
E nel frattempo quotazioni dei Bonos soberanos in volo interplanetario...!! :ola:

...si OK questo l'abbiamo capito ...soldi a palate per tutti ...o quasi :eek:

ma resta il fatto che tu non hai indicato se il 2% o il 2,5%....di portafoglio


....stàtte buòno Shark ... Acca nisciuno è fesso ;)
 

Wallygo

Forumer storico
scusa russia ma nessuno quì è tenuto a dare dettagli sulla composizione analitica del suo ptf .. se tu l hai sempre messa buono per te ma a me ad personalmente non me ne frega na mazza sapere se investor ha 10 mln di $ sul VEN o 1k o 0 ....
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
si quello Shark ...

è " amico " di un mio caro amico ...Paolo GORGO' il coniglio ...come Avatar

latest



...purtroppo Shark mi devi perdonare io sono malato di screen e portafoglio real time

...è una malattia che finirà entro i primi giorni della prossima settimana ...può anche dare fastidio ai più

ma serve secondo me a capire cosa fai , dove vai , cosa perdi , cosa gaini ...serve a capire insomma se c'è aria calda o sostanza ...io infatti da sta malattia mi curerò definitivamente e sarò solo lettore ...dei thread ...senza posizioni senza portafoglio senza entrate ed uscite...

te che sei molto prudente il 2% del portafoglio lo considero una giusta SIZE

indipendentemente se hai 1 milione di euro o 10 milioni di euro ...

anche perchè con 10 milioni di euro avresti con il 2% di venezuelame ...la somma stratosferica di 570.000 USD investiti a pmc 35/100 sulla 2027 9,25% ...una somma da panico di venezuela da non dormirci la notte :rolleyes::piazzista:
Gorgo perché non scrive più? Un vero peccato...

Tu che diverrai solo lettore? non ci credo, è più forte di te....
 

Users who are viewing this thread

Alto