Non sposatevi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mai sentito dire che si possa sequestrare una partita IVA, ma forse hanno usato un'espressione sbagliata, per dire che è stato disposto un prelievo coatto di liquidi dal suo conto in banca per raggiungere la somma pattuita per i figli.

Il video non lo posso ascoltare adesso. Ma come mai non può vedere i figli? Mi sembra assurdissimo: li fanno vedere anche a chi massacra di botte la moglie, a chi si droga, a chi spaccia.... :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Ho letto che ha chiesto al giudice una revisione dell'assegno e che i Servizi Sociali si stanno muovendo per lui, oltre che un gruppo di amici e di comici. Speriamo che sia una cosa davvero solo momentanea.
 

f4f

翠鸟科
E' che mi sfugge proprio il concetto, a dirla tutta non so nemmeno se davvero esista il sequestro della partita IVA :mmmm:


c'è il sequestro di ogni provento derivante dalla attività di cui alla partita IVA
viene notificato a tutti gli aventi causa ( i clienti)
in pratica è come lavorare gratis

ma tanto è un uom* e quindi se lo merita
 

f4f

翠鸟科
E poi, anche se fosse, si può sempre aprirne un'altra di partita I.V.A.

già già
il fisco e il giudice si fanno fregare così secondo te ?
nella sentenza è specificato che è reato aggiuntivo (credo penale) fare una cosa del genere
e incorre nel reato anche il cliente che paga a lui anzichè all'avente causa

ma è un uom* quindi checcefrega e se lo merita:
la morte civile, nientemeno
 

f4f

翠鸟科
Ho letto che ha chiesto al giudice una revisione dell'assegno e che i Servizi Sociali si stanno muovendo per lui, oltre che un gruppo di amici e di comici. Speriamo che sia una cosa davvero solo momentanea.


se la cava perchè fa ridere
gli altri ometti a cui è successo, checcefrega?

eeeeh... il mondo dello spettacolo, che spettacolo !
 

Claire

ἰοίην
Forse si poteva dare un altro titolo al thread : "non evadete le tasse"

:D

Magari la verità sta nel mezzo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto