Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925? (1 Viewer)

malvi88

Forumer attivo
Ho mandato una mail all'IR di bcp chiedendo se la banca ha preso in considerazione l'idea di lanciare una nuova tender offer sul titolo xs0194093844.
 

nuvola nera

Forumer storico
La 844 ha scambiato su Lux 700 miseri euro a 71.25...
Vediamo se l'ultima addormentata post step up call old T1 si sveglia pure lei...
Sul lux scambia pochissimo e solo ogni qualche mese ! Ne avevo acquistate una certa quantità dopo il successo dell'aumento di capitale ....tutto fermo .....di incastri in Portogallo , dopo nuovo banco , francamente non ne ho molta voglia di andare a cercarli . Secondo te c ' è speranza di prendere almeno la cedola per il 2018 ? Se non sbaglio a novembre dovrebbero uscire dati del III quarter e se fossero discreti una speranza per il 2018 ci potrebbe stare ....
 

maxolone

Forumer storico
Nuvola, io per il 2018 non punterei solo al coupon quanto al rimborso alla data call.
Questo è rimasto l'unico old T1 post step up call che è rimasto vivo. Fino a qualche giorno fa erano 2:questo e RZB 025. Ora è rimasto l'unico.

Sul lux scambia pochissimo e solo ogni qualche mese ! Ne avevo acquistate una certa quantità dopo il successo dell'aumento di capitale ....tutto fermo .....di incastri in Portogallo , dopo nuovo banco , francamente non ne ho molta voglia di andare a cercarli . Secondo te c ' è speranza di prendere almeno la cedola per il 2018 ? Se non sbaglio a novembre dovrebbero uscire dati del III quarter e se fossero discreti una speranza per il 2018 ci potrebbe stare ....
 

bosmeld

Forumer storico
mi accorgo ora che il 13-10 ha scambiato su lux la XS0194093844 a 80 anche se soltanto 800 nominale

cmq sto titolo si è finalmente svegliato per bene mi sembra
 

Users who are viewing this thread

Alto