clemm coemm (7 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Guarda che è doloroso per loro, mica per noi!
Invece io ti dico che tutta la tua conoscenza, la tua razionalità, il tuo impegno e anche moralità viene preso a schiaffi
da questi qui. Lanciano un amo e tu corri a rispondere credendo di aver trovato un interlocutore a cui, per buona fede dai credito
ma solo per ritrovarti negato.
Potrà fregartene ma succede questo.
Non è casuale comunque
Succede perchè loro conducono il gioco a cui tu devi sempre sottostare.
Altra cosa e totalmente diversa sarebbe fare in modo che sia il coemm a seguirti.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Si vedrà se questi saranno in grado di mantenere economicamente la baracca visto che i costi sono netto aumento.L'idea delle APS credo abbia dato un colpo quasi mortale all'intero progetto,si sono quasi autodistrutti con le loro mani.
A questo punto visti i numeri della fuga che magari il direttivo non si aspettava,e se iniziassero a scarseggiare i fondi,potrebbero anche fare un passo indietro e cambiare strategia
Io non credo che la creazione delle APS dia un colpo mortale al progetto. Semmai rimarranno quelli che possono essere utili al progetto in modo piu concreto e consistente rispetto al semplice clemmino che versa l'euro. Sicuramente il messia ha dovuto fare dei cambiamenti in corso d'opera diverse volte perchè attuare un piano ti pone davanti a problemi che durante la fase della programmazione non si vedono ma un'idea c'è e la sta mandando avanti . Ovviamente non conduce a nulla di buono ma se l'è studiata bene e siamo noi che non sapendo cosa abbia in testa crediamo si sia menato la zappa sui piedi. Magari!
 

Lerus

Forumer storico
Lanciano un amo e tu corri a rispondere credendo di aver trovato un interlocutore a cui, per buona fede dai credito
ma solo per ritrovarti negato.
Potrà fregartene ma succede questo.
Non è casuale comunque
Succede perchè loro conducono il gioco a cui tu devi sempre sottostare
Dal mio punto di vista,se noi negassimo una forma di risposta a queste persone,certamente non abboccheremmo all'amo,ma dall'altro lato ci comporteremmo esattamente come loro.
Se proprio si considerano frustranti questi comportamenti,si potrebbe sempre aspettare e tentare di vedere la consistenza o meno dell'interlocutore.
Che vogliano tentare di condurre il gioco ci può stare,ma da qui a vincerlo la vedo dura,soprattutto con noi.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Non ci vorrà molto che entriamo in politica e realizzeremo punto per punto del nostro programma; invece che sparare a zero su di noi voi del forum dovreste impiegare le vostre risorse per cercare di tirar giù la casta (per colpa della quale sta andando male a tutti, tranne ai super ricchi). Quella casta che da molti anni sta monopolizzando il parlamento senza che i cittadini possano nemmeno votare, che si fa le leggi ad personam e che impone diktat e obblighi sotto l'egida della grande finanza. Ultimo scacco ai cittadini una nuova legge elettorale che sarà l'ennesima truffa dove nessun partito la sera della chiusura dei seggi potrà essere il vincitore e dove si creerà un parlamento di nominati dai segretari di partito. Siete anche voi coinvolti in tutto questo ed invece di battervi contro il regime impiegate le vostre energie per denunciarne un altro, che non è mai stato additato da nessun organo competente; siamo noi che cerchiamo di creare una finanza basata sul valore reale e non speculativa, che vogliono che le banche non siano più ladre di ricchezza ma intermediarie socio-economiche, che desiderano fortemente che un biglietto di un treno non costi più il 10% di uno stipendio normale, che non ammettono più l'esistenza di servizi segreti e di segreti di stato, quei servizi segreti e segreti di stato che hanno da sempre inquinato la storia della nostra Repubblica (lo disse anche Kennedy). Il costo delle aps non è quello che dite voi, l'iter che si andrà a sviluppare non è quello che dite voi, perchè ragionate per ipotesi e deduzioni e non su informazioni concrete e reali che solo chi è all'interno del progetto può sapere. Presto grazie allla dimostrazione tangibile di ciò che andiamo dicendo coinvolgeremo quegli elettori che non votano, e una vasta percentuale di quelli che votano, verso una nuova forza politica che parta dal basso e che vada a restituire agli italiani una nuova visione e ricostruzione della società in tutte le sue forme; pubblica amministrazione fatta di funzionari che puniscano chi evade con il mercedes e non l'artigiano che non ce la fa ad arrivare a fine mese, tracciabilità dell'emissione di moneta da parte delle banche per evitare che venga utilizzata a fini speculativi, attivazione di tre milioni di posti di lavoro in vari settori (cura delle persone, turismo di nuovo tipo dove prima di esportare con basso valore aggiunto si sviluppi a dovere il mercato interno, scuole formate da classi meno numerose per fare in modo che gli allievi vengano seguiti meglio e più da vicino ecc...). Quindi non è vero che il progetto è fuffa, il progetto è variegato, comporta una trasformazione in ogni comparto, ha delle linee guida, ha dei valori e poggia su dei principi; il programma politico c'è sempre stato sin dal primo giorno, anche per quanto concerne il reddito di dignità, che è sempre stato detto che inizialmente lo si da con un esperimento privato mirato ad un certo numero di persone per poi essere esteso grazie ad uno Stato etico a tutti gli italiani.
Purtroppo per te abbiamo informatori all'interno dei clemm e non semplici PO. Quindi le nostre notizie vengono direttamente dall'interno dell'organizazzione. Il progetto avrà dei valori ma chi lo manda avanti è un imbroglione circondato di condannati per truffa, poliziotti che fanno rapine, personaggi coinvolti nel traffico di droga...la feccia più totale.
 

pioneer68

Arconte
Invece io ti dico che tutta la tua conoscenza, la tua razionalità, il tuo impegno e anche moralità viene preso a schiaffi
da questi qui. Lanciano un amo e tu corri a rispondere credendo di aver trovato un interlocutore a cui, per buona fede dai credito
ma solo per ritrovarti negato.
Potrà fregartene ma succede questo.
Non è casuale comunque
Succede perchè loro conducono il gioco a cui tu devi sempre sottostare.
Altra cosa e totalmente diversa sarebbe fare in modo che sia il coemm a seguirti.

Purtroppo non riesco a seguirti.
Limite mio forse.
 

saxy

Nuovo forumer
io consiglierei a chi è ancora nello sprogetto di stare attenti a scrivere qui, che poi se vengono scoperti sono fuori e niente quid. chi viola le leggi di sarlo viene fatto fuori, nessuno deve informarsi o entrare in siti,forum,pagine fb o quant altro parli in modo lucido e sensato .

Considerando l' intelligenza media dello staff di Sarlio e di tutti suoi adepti .....vorrei proprio vedere chi è cosi' bravo da scoprirmi ...anche se io non ho mai creduto nel quid e mi dispiace per chi ci crede ancora. Continuo a sperare che la massa critica dia al suo falso profeta il quid che si merita!
 

kok90

o COSì...o POMì
Notizia che devo ancora approfondire,mi è stato comunicato da un conoscente che la persona facente parte del coemm che tentò di reclutare me e altri colleghi di università,ha visto sciolto il suo clemm da parte del capitano.
Prendo la notizia con la dovuta cautela e spero di potervi dare conferma definitiva. Ma nell'attesa :winner::banana::ola:
wowww defezioni di massa?...
(i dati numerici pero' non rispecchiano questo) devo per onor di cronaca dirlo... nei gruppi di fb sono in continua ascesa
Io attendo con pazienza... la mia e' ancora aggrappata coi denti :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto