Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Aspettiamo ste benedette azioni e/o obbligazioni e che sia finita sta tiritera per carita'....

Kirk
ho l'impressione, da quel che scrivi, che questa sia la tua prima disavventura finanziaria.
Personalmente trattasi della mia seconda, in via diretta.
Indirettamente ho visto di tutto di più.

Detto questo, sia che vada benissimo come tu ti auguri / ci auguriamo, sia che vada a schifio come purtroppo temo, ci vorranno ancora mesi per definire la vicenda, tra proposta-votazione e compagnia cantando.

SE tutto dovesse filare nel verso giusto (a prescindere dalla bontà effettiva della proposta) qui se ne parla primo semestre 2018.
 

francomarnati

frank ny
questo è evidente, però analizzando la situaziome ho letto da qualche parte che la riduzione delle rotte è un provvedimento a cui possono interporre ricorso.Il fatto che gli arabi sono entrati nel ginepraio di Alitalia mi fa pensare che siano disposti a tutto fuorchè andarsene dall`Europa, per cui sono propenso a pensare che prenderanno disposizioni per risanare Airberlin. Non resta che sperare e attendere le cedole non sono male....
Iguanito aveva ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

luperf

Nuovo forumer
Air Berlin (EUR0,15; -30,19%): la seconda compagnia aerea caduta in bancarotta, ha annunciato il licenziamento di 1.400 dei suoi
8.000 dipendenti. I tagli al personale dovrebbero scattare subito e coinvolgere soprattutto il personale di terra e amministrativo. La
società ha comunicato nelle ultime ore anche lo stop ai voli, che scatterà il prossimo 28 ottobre.
 

kirk01

Forumer attivo
Air Berlin (EUR0,15; -30,19%): la seconda compagnia aerea caduta in bancarotta, ha annunciato il licenziamento di 1.400 dei suoi
8.000 dipendenti. I tagli al personale dovrebbero scattare subito e coinvolgere soprattutto il personale di terra e amministrativo. La
società ha comunicato nelle ultime ore anche lo stop ai voli, che scatterà il prossimo 28 ottobre.

la notizia non ha influenza per quanto riguarda la nostra recovery
 

Users who are viewing this thread

Alto