clemm coemm (23 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Ricapitolando, La card è:
carta di credito/debito mastercard,
previdenziale mastercard
da 3000 euro,
1500 euro,
1500 punti,
di moneta complementare,
di buoni spesa.

La finanziaria è la
White Tiger,
Naeg,
Una banca,
la SEI (come intermediaria)
una venture capital.

L'unica cosa che accomuna queste affermazioni spesso in contraddizione tra di loro o dimostrate false è il Trascorrere del Tempo
Un flusso, una sequenza temporale in cui sono inseriti questi accadimenti per Comprare Tempo, spingersi oltre e dare la parvenza di una continuità
Non importa che sia vero o falso quanto viene affermato, l'importante è dare la sensazione che qualcosa accadrà.
Agli aderenti basta questo per continuare.


 

Lerus

Forumer storico
In pratica 269 milioni di africani residenti fuori dall'africa che verserebbero un euro al mese al coemm per il mondo migliore. Ora parla di partito politico italiano tramite questi.
Quindi eventuali africani residenti in nuova zelanda,dovrebbero donare al coemm un euro per la visione sarliana del mondo migliore...Ma qualcuno ste idee gliele suggerisce o sono frutto della sua mente?
 

Lerus

Forumer storico
L'unica cosa che accomuna queste affermazioni spesso in contraddizione tra di loro o dimostrate false è il Trascorrere del Tempo
Un flusso, una sequenza temporale in cui sono inseriti questi accadimenti per Comprare Tempo, spingersi oltre e dare la parvenza di una continuità
Non importa che sia vero o falso quanto viene affermato, l'importante è dare la sensazione che qualcosa accadrà.
Ti quoto e cito dalla mia firma
"Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro"
Richard Feynman
 

Silviafont

Nuovo forumer
Esatto lorenzotbl, la chiave di tutto è il tempo. Nessuno come il messia sa giocarci e sfruttarlo a suo favore allontanando sempre di più la carota, che ormai neanche si vede, ma si sogna. Il tempo e la pazienza dei clemmini ha permesso che questo cancro si difondesse fino a diventare una metastasi. Anche se oggi il messia dichiarasse che non darà niente a nessuno potete stare tranquilli che lo giustificheranno e si dispiaceranno per lui, che ostacolato da Morello, Grillo e i poteri forti sarà stato costretto a rinunciare al tanto agnognato mondo migliore. Povera Italia.
 

Lerus

Forumer storico
Anche se oggi il messia dichiarasse che non darà niente a nessuno potete stare tranquilli che lo giustificheranno e si dispiaceranno per lui, che ostacolato da Morello, Grillo e i poteri forti sarà stato costretto a rinunciare al tanto agnognato mondo migliore. Povera Italia.
La colpa alla fine è di striscia o dei clemmini non allineati,ma nessuno gli domanda di fornire pubblicamente un sistema per verificare l'allineamento.
 

pioneer68

Arconte
Lui non può e non deve fare quel che vuole ne prima ne dopo.Cosa possiamo fare noi?Mettere in risalto queste sue smanie di potere assoluto su tutto e tutti,un idea del genere che siano 2 persone o 60 milioni è deleteria in ogni caso.Lui può fare ciò che vuole solo e soltanto sulla sua persona e solo nel caso in cui non danneggi gli altri in alcun modo

Esattamente
 

Lerus

Forumer storico
Ricapitolando, La card è:
carta di credito/debito mastercard,
previdenziale mastercard
da 3000 euro,
1500 euro,
1500 punti,
di moneta complementare,
di buoni spesa.
Nel caso in cui il circuito noisi fosse realmente attivo e funzionante,ed essendoci un regolare contratto tra esercente e circuito,come potrebbe cambiare continuamente idea sul credito presente sulle card e sul funzionamento?
Esiste una sostanziale differenza tra europunti,moneta complementare ed euro,a credito o a debito,ma gli esercenti che aderiscono non domandano proprio nulla prima di dare il loro consenso all'ingresso nel circuito?
 

Sissa

Forumer storico
buonasera a tutti volevo sapere le informazioni sulle isole idem sì allora HAI un registratore lì ? nella tasca HAI un registratore? (CONTROLLANO CHE NON ABBIA UN REGOSTRATORE) da no scusa che fai allora mi ha fatto una domanda lecita hai parlato delle isole idem e ancora non sono materializzate bene io sono andato a moncalieri e ho visto una struttura che presto diventerà una mini isola idem ma per fare le isole di idem ci vogliono milioni e milioni di euro io non ho mai detto che abbiamo già fatta UN'ISOLA IDEM ho detto che al momento opportuno la faremo la prima nascerà nella mia terra ovviamente nel veneto e fra qualche giorno vedrete su tutti i giornali d'europa e le televisioni che quello che visto fra qualche giorno non fra secoli che un soggetto finanziatore ha permesso all'imprenditore che crea quest'isola idem nel comune di musile di piave di fare quello che vedrete in agrivillage venezia.iT e lo vedrete andate a vederlo realizzato con ben circa 130 milioni di euro che non sono proprio noccioline e che non arrivano né dalle armi né dalla droga né ma arrivano dalla borsa che di solito fa tutte le cose che ho detto un attimo fa ma così è quindi l'isola idem si farà come primo esempio lì dopodiché e vedrai che sarà replicata come esempio pilota anche in altre parti del italia e nel mondo fermo restando che con il quid non è che si possa fare un'isola idem è che con 1.500 euro diventiamo milionari per poter fare un'isola italia ci vogliono gli imprenditori e i mercati che vedendo quelle esempio concreto di agricoltura naturale di aspetto ludico come quello che c'è all'interno di agri village venezia punto.it andatelo a vedere per poter far sì che i mercati investano e i mercati investono come oggi la legge gli permette di fare noi vorremmo fare una cosa diversa ma finché il gioco è fatto in questo modo noi dobbiamo attenerci a quel tipo di gioco

Scusate ma ricordo male se dico di aver letto una smentita da parte di coemm sul fatto della costruzione di Agrivillage a Musile di Piave? Fu smentito in conseguenza ad una interrogazione dei rappresentati del PD in consiglio comunale in cui si chiedeva che ruolo avesse questa associazione (coemm) nella realizzazione del centro commerciale in questione. Quindi ora Sarlo in persona conferma che trattasi della prima isola idem coemm? Ricordate tutti anche il fatto che la società realizzatrice (Antonio SV) ha lo stesso indirizzo di Cicas ed EuAfri, le due associazioni di Sarlo? Ma allora la no-profit coemm cosa c'entra con questo investimento di ben 130 milioni di euro?
 

Sissa

Forumer storico
Premesso che l’antipatia o la legittima avversione non dovrebbe prevaricare la capacità di giudizio, mi pare del tutto naturale che se uno mi regala qualcosa a certe condizioni, queste venendo meno sia legittimato a chiederne la resa. Perciò che la mamma dica “non ti dò più la merendina se non fai il bravo” o Sarlo ritiri la card a chi vaccini o giochi alle slot mi paiono la stessa cosa, e i clemmini dei bambini. Poi, se una persona è indigente, sicuramente i clemmini cardati potranno regalargli patate e mele biologiche a volontà.

Si ma Lorenzo, se avesse detto vi do 1500 euro se comprate cioccolato, patatine fritte, fruttta e verdura di qualsiasi coltivazione, pizza surgelata purchè sottocasa, avrebbe funzionato lo stesso meccanismo o funziona solo se abbinato all'acquisto biologico? (tra l'altro per il Mau i tabaccai possono morire)
 

Users who are viewing this thread

Alto