Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (8 lettori)

russiabond

Contadino della finanza
Russia è finita sta telenovela che non ho seguito?


....come dite voi a roma ....anche qua na botta de culo ....mica c'hanno fato e scarpe ...a LOne & Friends :D

come vedi una progressione per chè è entrato basso ...fantastica !!

qulo.PNG
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
ma stiamo aspettando i 90 ...almeno io poi dicono che si và a 100 ...anche ...vediamo io non vendo nulla per adesso ...magari aspetto una via di mezzo 94/100

dobbiamo aspettare in sequenza ....via libera della commissione la Vestager per intenderci ...poi l'aumento di capitale di Lone ....il rerating delle agenzie e quindi magari l' I.G. ...e poi finalmente dovrebbero arrivare i soliti fondi pensionistici affamati di rendimenti ...e li dovremmo esserci per vedere dei prezzi ancora più alti ...per ora sta andando benone

come vedi non ho venduto nulla ...ma forse erano ancora bloccati ieri manco ho provato :D

la spinta è stata forte adesso aspettiamo Natale 17 magari ci arriviamo a 90 - 95 ...abbiamo aspetatto tanto ...arrivano le feste meglio stare calmi ...e aspettare c'è più gusto a vendere ai fondi pensionistici :rotfl:

Vedi l'allegato 447298

Vedi l'allegato 447299


Bene, sono sinceramente molto contento.

:clapclap:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
sbaglio o eri venuto a gufare tempo fa


Era venuto anche Chesenso, ma siamo una grande famiglia.
Un giorno va bene, un giorno va male.
Il fatto è che ieri è stato visto , per strada, un povero pensionato al quale, dalle tasche , uscivano in continuazione 500 euri, un flusso inarrestabile.
Fermato dalla polizia non ha saputo fornire generalità (parla solo veneto, ha la seconda elementare), ha però , dietro richiesta, prodotto una lenzuolata con la sua posizione titoli.
Gli hanno chiesto l'autografo.
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
Giuro che non ho capito.
Volevo solo significare : poi ognuno si calcoli i rendimenti suoi.
:up:


scusa la poca chiarezza: tuoi conteggi sono esatti: da rentier italiano la ciccia è risibile però ragiono da fondo e forse un up ci sta
usiamo i forse però, la citazione di s.agostino mi rende meno presuntuoso. Con l'"accontentarmi" talvolta ho perso molto, talaltra ha evitato spiacevoli perdite
rammenterai che non-eoni fa gli ZC li svendevano <10, non dico altro già sai
 

Users who are viewing this thread

Alto