Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

Moreau71

Forumer attivo
Come avevo pensato e detto almeno un paio di volte, recovery in azioni, non si capisce ancora di quale società, ma recovery, alta o bassa che sia, sarà a mio avviso con concambio di azioni

Ma perché' non dichiararlo ufficialmente allora? E' questo che mi puzza...
Come hanno indicato quali sono gli asset che interessano, dovrebbero far chiarezza anche su questo tema, invece....
 

francomarnati

frank ny
Ma perché' non dichiararlo ufficialmente allora? E' questo che mi puzza...
Come hanno indicato quali sono gli asset che interessano, dovrebbero far chiarezza anche su questo tema, invece....
secondo me, e' tutto pianificato, anche il fatto che le azioni hanno avuto molyi scambi, del resto chi acquista delle azioni di una compagnia in default?solo chi sa come e a quanto verranno convertite
 

luperf

Nuovo forumer
Lufthansa (EUR23,59; +0,695%): il Supervisory Board di Lufthansa ha approvato ieri un piano di rapida espansione per la controllata
Eurowings. Previsti investimenti per EUR1 mld con l'acquisto di nuovi aerei e l'aumento dello staff della compagnia low cost (fino a
3mila nuovi posti di lavoro). Previsto l'acquisto in leasing di 61 aerei che dipenderà dalle negoziazioni per l'acquisizione di parte di Air
Berlin.
 

micheledl

Forumer attivo
Come avevo pensato e detto almeno un paio di volte, recovery in azioni, non si capisce ancora di quale società, ma recovery, alta o bassa che sia, sarà a mio avviso con concambio di azioni

Si è un ipotesi plausibile, anche perchè l'allungamento del bond con abbassamento cedola è diciamo impossibile ormai visto lo spezzatino!!!
 

micheledl

Forumer attivo
Ma perché' non dichiararlo ufficialmente allora? E' questo che mi puzza...
Come hanno indicato quali sono gli asset che interessano, dovrebbero far chiarezza anche su questo tema, invece....

Invece da buon tedeschi qualsiasi cosa fanno la "nascondono" sempre per i loro fini e interessi, non voglio che ci sia una speculazione sul titolo e lo "tengono" relativamente basso, oggi non ha perso ha chiuso quasi alla pari dopo il crollo di ieri, guarda caso oggi dopo la notizia col semaforo verde per il MILIARDO di euro pronti per le loro operazioni il titolo tieni.
 

micheledl

Forumer attivo
Il titolo AIR BERLIN PLC è ancora troppo alto, dovrebbe crollare già da giorni e settimane, invece negli ultimi due giorni è "crollato" un pochino, dal 5 Settembre al 22 Settembre era arrivato quasi a 50 centesimi!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto