clemm coemm (21 lettori)

LordBeerus

Forumer attivo
Ragazzi guardate cosa ho trovato sul dizionario 2017 :)

Clemmino: sostantivo maschile. 1. Appartenente ad un clemm dello sprogetto coemm 2. Sinonimo di illuso, boccalone, ignorante, disgraziato, senza palle, smidollato 3. Colui che crede a tutte le minchiate che gli vengono propinate purché sia sarlo a farlo 4. Persona che a fronte di ricevere una presunta rendita senza fare nulla vende il fondo del tubo digerente
 

willyVM

Forumer storico
Ragazzi guardate cosa ho trovato sul dizionario 2017 :)

Clemmino: sostantivo maschile. 1. Appartenente ad un clemm dello sprogetto coemm 2. Sinonimo di illuso, boccalone, ignorante, disgraziato, senza palle, smidollato 3. Colui che crede a tutte le minchiate che gli vengono propinate purché sia sarlo a farlo 4. Persona che a fronte di ricevere una presunta rendita senza fare nulla vende il fondo del tubo digerente
LordBeerus, visto e considerato il punto "4" , tieni corsi di semeiotica con donazione volontaria spontanea obbligatoria di 1 € /mensile?
 

lorenzos

Forumer attivo
A questo punto mi sorge un dubbio...Che i 1500 euro siano una sorte di provvigione da ottenere lavorando in un circuito di multi level?
Hai voglia di arrivare a 1500 euro con le provvigioni! Facendo quattro conti in croce:
- se il circuito prende un 10% sul venduto e te ne riconoscono un 5% dovresti far vendere 30mila euro di terapie bio-quantiche e salami biologici;
- se il circuito prende 100 euro da ogni nuovo asssociato e te ne riconoscono 50, dovresti procurare 30 nuovi associati al mese.
E tutto senza considerare le tasse.

lo sapeva da giugno che a settembre non sarebbe stato pronto, aveva già spostato le adesioni al circuito di un mese perchè non aveva i numeri
Ma noo, è tutta colpa delle vibrazioni negative dei soliti uccellacci.

Discorso ai capitani 9 agosto 2017
Pure la facciatosta di scrivere
Nellera-dellinformazione-lignoranza-è-una-scelta-768x330.jpg
 

Lerus

Forumer storico
guarda Expert, una noia mortale sto mondo migliore, proprio contronatura, l'essere umano non è così
L'essere umano a mio avviso è semplicemente "diverso"con tutte le accezioni positive e negative che il termine racchiude,tentare di definirlo o di racchiuderne la visione entro una determinata definizione è assolutamente utopistico se non addirittura pericoloso,visto che la storia è stata ed è tuttora testimone di questi tentativi sfocianti poi in persecuzion,chissà poi come mai chi solitamente persegue progetti di società "migliori"esclude dalle stesse tutte quelle persone che non si adattano alla loro visione del mondo,relegandole ai margi,perseguitandole,spogliandole di ogni diritto sempre se mai ne abbiano avuto alcuno..:)ot::ot::ot:)
Purtroppo in alcuni casi mi viene proprio difficile non replicare anche se vado OT
 
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Sognate... sognate :rolleyes:
pero' il corso pagalo e dai anche la caparra... :)

Vedi l'allegato 446073
Cito wikipedia,chi vuole può leggere il resto
Rebirthing - Wikipedia

Il rebirthing (letteralmente "rinascita") è una terapia alternativa. Come per molti altri tipi di medicina alternativa, non vi sono al momento studi scientifici revisionati che ne dimostrino i presunti effetti, o la reale efficacia e validità clinica. A tal riguardo si richiamano le ricerche di Margaret Singer nel suo libro "Crazy therapies: what are they? Do They work?" in cui annovera il rebirthing tra le psicoterapie folli[1].
  1. Margaret Thaler Singer, J. Lalich, "Crazy therapies: what are they? Do They work?", 1996, ISBN 0-7879-0278-0
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
Sognate... sognate :rolleyes:
pero' il corso pagalo e dai anche la caparra... :)

Vedi l'allegato 446073

Ma sono tutti uguali! corsi e seminari sul nulla, e la gente paga ed è felice di ritrovare se stessi nel nulla! Respiro circolare, corsi quantici che non hanno nulla della meccanica quantistica, energia, vibrazioni e altre cretinate varie per fare soldi a palate e non pagare le tasse.
 

kok90

o COSì...o POMì
Bisogna creare un movimento e reagire.

Io non ci sto.

La mortadella non è da miserabili.

Reagiamo.

Noi si!

Vedi l'allegato 446113

FANTASTICAAA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cito un mio messaggio scritto successivamente che esprime con maggior dettaglio il mio pensiero in merito.

VITTIME DE CHE??... VITTIME DI SE STESSI E DELLA PROPRIA IGNORANZA....
GUARDA PER ESPERIENZA PERSONALE IO HO PARENTI COI QUALI NON PARLO PIU' PERCHE' ''NON CAPISCO''
DETTO QUESTO DETTO TUTTO!
e attendo eh... attendo... perche' prima o poi finira'... e vediamo se dopo il primo manrovescio mi porge l'altra guancia :)
 

Users who are viewing this thread

Alto