clemm coemm (7 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
però gli va dato atto che sono dei fenomeni... questi fanno le "scarpe" ai più grandi strateghi della storia... da Cesare a Napoleone... Riescono ad inventarsi hackeraggi, bastoni tra le ruote, complottismi...
Ma che cosa... che non li considera nessuno... hanno meno iscritti della UISP. Le teste vivono da signori e le restanti migliaia vivono da pellegrini andando in giro ad elemosinare le 4 regole... Hanno una testata giornalistica, che prima di oggi non raggiungeva nemmeno l'1% degli share e che quando finirà tutto potrà solo scrivere le barzellette di Pierino e le storie di Pulcinella.
 

Titty 2017

Forumer attivo
si sta facendo un vero e proprio vitalizio . aveva promesso 1500 euro a cranio a vita , sta prendendo 100.000 euro al mese. non male . dopo 30 che studia il progetto ha sempre degli imprevisti all'ultimo momento , ma guarda che sfortuna .
 

Lerus

Forumer storico
ma perchè continuano a dire che gli altri hanno paura di loro? paura di che ? se fosse fattibile ne gioverebbero tutti, non prendiamo fischi per fiaschi. forse c'è solo gente che ha capito la presa in giro , e altri che si fanno prendere in giro e c'è una bella differenza.
Se ho un progetto che in qualche modo aiuta le persone in difficoltà per quale motivo non renderlo disponibile a tutti in modo dettagliato e permettere a tutti di sfruttarlo e migliorarlo,perchè tutta questa segretezza?Fare del bene,aiutare il prossimo, e quant'altro si prefiggano di fare,non deve essere esclusiva di nessuno,che condividano tutto e diano la possibilità ad iscritti o meno di dire la propria per migliorare il progetto,non bisogna mai censurare le idee altrui o averne paura.O in alternativa se si tratta di un progetto con scopo di lucro possono benissimo farlo,ma lo dichiarino.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusate oggi mi ritrovo 1500E in piu sul conto che non so da dove arrivino... babbo natale? moreno morello? hacker? Non so.. se qualcuno li vuole glielo giro volentieri visto a tanti ieri non e' arrivato nulla del sospirato quid..... :ordine:

EDIT: ah ovviamente voglio la prova che chi li chiede sia clemmino DOC. Prima mi deve fare il bonifico di 5 euri sulla fiducia (1E non va piu di moda).
 

Texas

Forumer attivo

Ma questi del Corriere Quotidiano, sono giornalisti seri????
Ma forse hanno ragione a scrivere che il BUGIARDONE ha sempre mantenuto la coerenza....VISTO CHE E' STATO SEMPRE COERENTE NEL RACCONTARE FROTTOLE.
ANCXHE STAVOLTA LO E' STATO. HA RACCONTATO UNA GRANDISSIMA FROTTOLA DICENDO CHE IL 18 SETTEMBRE AVREBBE EROGATO LA CARD.

QUINDI E' MOOOOOLTO COERENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
MA LO AVETE VISTO TUTTO IL VIDEO?...
P A Z Z E S C O!
e il bello che stanno dicendo che Moreno e' stato sbugiardato e ha fatto una brutta figura... LUI?? huauhauhhau siete patetici e ridicoli
tanto quanto il vostro guru che piange alla fine del video...
MANCATA EROGAZIONE DEI 100 MILIONI AD AMATRICE?... COLPA DEL PARTNER FINANZIARIO
MANCANZA EROGAZIONE QUID?... COLPA DEI POTERI FORTI E STRISCIANTI
DISSOCIAZIONE DEI PARTNER CHE PRESENTAVANO LE MACCHINETTE DELLE DIAGNOSI MIRACOLOSE E NON INVASIVE?... COLPA LORO CHE VOLEVANO 500 EURO A VISITA
SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI...
FINO A FARE IL COCCODRILLO CHE PIANGE... VI FA PENA?... A NOI NO!
VERGOGNATEVI...

 
Ultima modifica:

Expert

Forumer attivo
SPERO CHE MORENO MORELLO SIA RIUSCITO A FARE UNO DEI SUOI SOLITI SERVIZI CHIARI ED INEQUIVOCABILI...!!

PENSO CHE STAVOLTA IL NUMERO DEGLI ADEPTI, DIMINUIRA' SENSIBILMENTE!
 

Users who are viewing this thread

Alto