clemm coemm (17 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Vedi l'allegato 445093[/QUOTE]

Stessa storia del ritiro dei grandi investitori a settembre 2016 dopo l'intervento di striscia la notizia
Ora, come l'anno scorso si ritirano e rimandano per colpa dei serpenti
Ma quale dimostrazione migliore sarebbe dare la card con i 1500 euro per sbugiardare tutti i detrattori?
Quale effetto di trascinamento avrebbe una tale azione se realmente lo facessero?
E' come un copione che viene ripetuto finchè ci sarà qualcuno disposto a crederci.
sarlo e il coemm esistono solo perchè qualcuno è disposto a vendere la propria "eticità"
fiducia ecc ecc
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Noi stiamo aspettando la carta che in teoria doveva essere consegnata oggi è per le 11 di mattina attiva per usarla e inoltre c'è stato detto è confermato che la carta arrivava il 18 col dovuto codice PIN e usarla già dalle 11:00 di mattina io dico oggi 18 9 2017 buona giornata a tutti
E noi Giosuè già sapevamo che non vi avrebbero dato niente un bel pò di giorni prima. Vedi il video "la fine del quid" pubblicato il 13 settembre 2017
Come mai?
 

lorenzotbl

Forumer attivo
La truffa è una cosa, l’inadempimento contrattuale un’altra, la promessa al pubblico non rispettata un’altra ancora.
Io posso acquistare da te la formula per trasformare il piombo in oro: se non funziona posso farti causa (civile) per inampimento contrattuale ma per accusarti di truffa (causa penale), per condannarti è necessario dimostrare che tu sapevi che non funzionava.
Lo stesso (inadempimento contrattuale) se questa formula, che tu dovevi darmi dopo un mese, me la dai dopo sei, o un anno. Non c’è truffa (senza l’elemento soggettivo del dolo) anche se non me la dai mai.
E dagliela!. Ma non hai capito che non c'è nulla da dimostrare? Se non c'è truffa come ho scritto ma solo un patto sottoposto a continuo rinvio e trasformazione non c'è nulla da dimostrare.
A rigor di logica e per paradosso se il patto si avverasse ma non soddisfacesse l'aderente allora si che ci potrebbe essere truffa!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto