clemm coemm (7 lettori)

Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Difficile aggiungere qualcosa di particolarmente significativo dopo 1800 pagine di discussione.
Mi limito a segnalarvi il "calembour" che ha orientato la scelta del mio nickname (a patto che non mi si vogliano attribuire suggestioni complottistiche relative ad ambienti giudaico massonici, eh,eh...)
Coincidenza palindroma?
 

Sissa

Forumer storico
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Difficile aggiungere qualcosa di particolarmente significativo dopo 1800 pagine di discussione.
Mi limito a segnalarvi il "calembour" che ha orientato la scelta del mio nickname (a patto che non mi si vogliano attribuire suggestioni complottistiche relative ad ambienti giudaico massonici, eh,eh...)
Coincidenza palindroma?

Buongiorno, calembour valutato in qualche pagina addietro, usatissimo anche in politica, e mi sa anche nella realtà del 18-09: 1500 = 0051 (forse i percepienti)
 

willyVM

Forumer storico
E poi ragazzi.......................

Vedi l'allegato 443446 come si fa a prenderli sul serio?!!!!
Sissa uno cosi è da prendere sul serio! Dopo aver sfamato oltre 2500 persone sul lago di Tiberiade con pane e pesci ora è pronto a sconfigge la povertà mondiale.
Si dovrà offrire solo un 1 euro mensile al coem e se ne riceverà ben 1500.
Le scritture racontano di Nostro Signore. . .No ,NO, NO ... era lui !!!
 

Sissa

Forumer storico
Attendiamo il nome del segreto fnanziatore
Sissa uno cosi è da prendere sul serio! Dopo aver sfamato oltre 2500 persone sul lago di Tiberiade con pane e pesci ora è pronto a sconfigge la povertà mondiale.
Si dovrà offrire solo un 1 euro mensile al coem e se ne riceverà ben 1500.
Le scritture racontano di Nostro Signore. . .No ,NO, NO ... era lui !!!

Cacchio Willy, il mio parroco ci rimarrà malissimo!
 

Sissa

Forumer storico
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Difficile aggiungere qualcosa di particolarmente significativo dopo 1800 pagine di discussione.
Mi limito a segnalarvi il "calembour" che ha orientato la scelta del mio nickname (a patto che non mi si vogliano attribuire suggestioni complottistiche relative ad ambienti giudaico massonici, eh,eh...)
Coincidenza palindroma?

Comunque egregio ISion, fai bene ad evidenziare certe coincidenze perchè negli ultimi tempi il filone del complottismo fa mangiare tanta gente che non ha voglia di fare una mazza. Potrebbe essere tutto vero o tutto falso, certo è che io non darò il mio Euro al coemm e non mi frega nulla di stare fra loro nemmeno per autentici 1500 denari

(Come sono venuto fuori dal tunnel del complottismo italiano)
Come sono venuto fuori dal tunnel del complottismo italiano
 

orlis 52

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, il 18 settembre è vicino...Sarlo sta studiando il modo di annullare la data dal calendario...o cose simili. E se poi fosse in grado di stupire il mondo e soprattutto noi con l'erogazione di 1500 € ? Beh, se fosse possibile sapete quale sarebbe il risultato finale ? Che i poveri clemmini si ritroverebbero in mano degli euro utilizzabili solo per giocare ...al Monopoli. Ma lui, il messia, direbbe che non è responsabile dell'uso che i clemmini faranno degli euro erogati, e quindi salverà la sua faccia dalla figuraccia...ma non dalla gragnuola di pugni che riceverà subito dopo !! Se è furbo, come credo sia, troverà il sistema di sparire con il malloppo accumulato in tutti questi mesi, lasciando a bocca aperta e pienamente disorientati la "prinicipessa Luperto" e tutta la sua corte....vedrete...vedrete....succederà proprio così.
 

willyVM

Forumer storico
Buongiorno a tutti, il 18 settembre è vicino...Sarlo sta studiando il modo di annullare la data dal calendario...o cose simili. E se poi fosse in grado di stupire il mondo e soprattutto noi con l'erogazione di 1500 € ? Beh, se fosse possibile sapete quale sarebbe il risultato finale ? Che i poveri clemmini si ritroverebbero in mano degli euro utilizzabili solo per giocare ...al Monopoli. Ma lui, il messia, direbbe che non è responsabile dell'uso che i clemmini faranno degli euro erogati, e quindi salverà la sua faccia dalla figuraccia...ma non dalla gragnuola di pugni che riceverà subito dopo !! Se è furbo, come credo sia, troverà il sistema di sparire con il malloppo accumulato in tutti questi mesi, lasciando a bocca aperta e pienamente disorientati la "prinicipessa Luperto" e tutta la sua corte....vedrete...vedrete....succederà proprio così.
La cosa nn mi sorprenderebbe e l'ho scritto tempo fa , inoltre qualcuno qui sul forum ha scritto di un rinvio alla data del 30 Novembre.....
 

Users who are viewing this thread

Alto