Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (6 lettori)

micheledl

Forumer attivo
basterebbe solo buona volontà ed onestà: fare nuove emissioni con cut dell'interesse anche del 50 - 60% con prolungamento anche decennale e magari con un premio di conversione iniziale per es. compreso tra il 30% e il 35% al di sopra del prezzo delle azioni AB o LH.
Insomma se volessero uscirne puliti e senza polemiche opportunità ce ne sono a sfare !

ESATTO concordo con te!!!!
 

micheledl

Forumer attivo
Quando un Bond e' in default, di sicuro non poi piu fare nessun Ordine ne di acquisto ne di vendita, ma rimane bloccato anche per diversi anni...questo e' un vero default, secondo me...(quelli che comprano 60.000 al giorno fanno gain )

Infatti, io ho amici che stanno comprando e vedendo regolarmente ;-)
 

BRUNO59

Nuovo forumer
OGNUNO SCRIVE SULLE TESTATE GIORNALISTICHE QUALSIASI RISOLUZIONE........ASPETTIAMO A DITA INCROCIATE!

Nel dettaglio, prosegue il quotidiano tedesco, Lufthansa dovrebbe essere interessata a rilevare fino a 70 aerei da Air Berlin, e circa 200-300 degli attuali 8.600 dipendenti. In prima linea potrebbe inoltre esserci anche Intro-Verwaltungs, società di investimento che potrebbe rilevare ampie porzioni della compagnia. Tra le altre compagnie interessate si fanno i nomi di EasyJet e Tuifly.
 

Moreau71

Forumer attivo
Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana

Rendetevi conto che situazione, una società in solvenza contesa da tutti questi grandi nomi....se è vero ciò che scrivono in questa notizia è veramente da farabutti e criminali non provare a venderla per intero a Ryanair o a questo tanto "amato" imprenditore tedesco; a questo punto però mi sorge il solito dubbio la "danno" a Lufthansa e ad altri 2 fregandosene di debito, azionisti e bondisti come noi senza che nessuno batte ciglio e senza nessuna preoccupazione con tutta questa pressione mediatica, economica e sociale????A CIO' ARRIVEREBBERO????????????????????

SI
 

Users who are viewing this thread

Alto