BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonistraga

Forumer storico
questo lo avevo capito, ma con cosa ? future, opzioni, etf, con cosa perché sai benissimo che c'e' un enorme differenza in base allo strumento adoperato, poi tolgo il disturbo ma se e' come dici per essere coerente dovresti indicare con cosa.
Se sei con future ed hai spalle larghe, anche se per me e' profondamente sbagliato l'approccio, puoi stare li ed aspettare, magari anni, ma puoi. Se invece hai usato etf o opzioni beh allora........ci siamo capiti !!!! Resto in attesa ma solo per certificare la tua coerenza..........
è short di fib credo a 20000 o un po meno
 

lorenz33

Forumer storico
21000 short di fib con final destination sotto 15000 nel giorno del VIXI.
Per ora tutti gain, molte operazioni chiuse con lauti guadagni, tutto scritto sulle pagine, ma il più grosso sarà il VIXI.
 

wdgianni

Forumer storico
C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea. :squalo:

Infatti tutto scritto !!!!! era luglio 2016 !!! Tolgo il disturbo.
 

lorenz33

Forumer storico
Quelli del trading giornaliero, 500 punti tra minimo e massimo e pedalare, ogni giorno l'hanno preso, ma soldi messi dove, manco l'ombra.In che punto dei 500 tra min e max si entra e dove si esce? Ma poi si esce a +500, o il giorno dopo fa -1000 ?. Quando ce lo dici la notte che dovevo vendere entro seduta i +500 che domani fa -1000? Si rimane incastrati giorno per giorno con loss a pioggia. Ogni giorno grandi gain, tutti per loro, sulla carta si vince se non si gioca e quindi questi vincono sempre.
Tutte cose senza senso, senza applicabilità, i sostanziali lo sanno, i sostanziali all'ora dei pasti, magnano tranquilli.
Ti dicono " Io analizzo e non fo trading operativo e quello che fo è anche troppo, il soldo lo devi mettere te, dove vuoi, a me mi vien da ritere quando penso alla vera operatività. ".
Risposta " Per me è il nulla, ne il minimo ne il massimo, solo un incipit continuo a distrarre l'utenza a fare qualcosa di continuo e di continuo portarla verso un loss insanabile".
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
O MAST scende sulla Terra e ivi ci mette i piedi, quindi non vola più, ma cammina, come tutti i mortali.
La paura di fallire lo assale, quindi forse non più i 24000 e i 22 di uniinmona, ma chissà, forse si scende.
Chissà, forse l'ottimismo era mal riposto, l'avete venduta casa per longare i 22 in attesa dei 24? Ringraziatelo O MAST quando saremo a 15, lui sarà già short da tempo, ma per voi erano i 24000.
O MAST a chiacchiere sempre in gain, perchè se sei shong su un forum, non sarai mai epiurato e difficilmente attaccato, a meno che non ci sia un Lorenz che ti sgama e ti spiuttana giorno per giorno.
Quando le cose cambieranno io sarò qui a ricordare O MAST, il Mondo migliore super long ormai palese che ci narrava in estate e come finirà, lo vedremo presto.
 

lorenz33

Forumer storico
La cosa simpatica è leggere gli O MAST che si scannano tra loro pur facendo e dicendo le stesse cose, o quasi, le sfumature li dividono ma la sostanza li accomuna. Si sfrattano addosso tra loro le peggior iatture e i peggiori epiteti, ma dov'è la differenza, noi sani di mente non ne tracciamo le linee. C'è chi scompare quando prende posizioni nette e sbaglia, c'è chi resta quando con lo shong può variare la sua linea dall'oggi al domani, i peggiori son quelli, quelli che accumulano a distanza loss netti, piccoli e continui, insanabili.
Ma il giorno dopo li leggi ancora li che chi ha letto ha interpretato male, si voleva dire altro, è successo proprio tutto come si era detto.
2000 punti in più o in meno, non cambia nulla, per loro.
 

lorenz33

Forumer storico
Per i 24000 di mibbe e i 22 di uniinmona, manca poco, O MAST coi copiancuoll è una garanzia, comprate sereni, non può più scendere nulla ormai, ma lo avete visto che trin brin e fap? Se non sarà oggi sarà domani, se scende lui è già short, se sale ve lo averva detto che longalone è la parola d'ordine. Insomma, invincibile.:winner:
 

Lynx

Forumer attivo
Per i 24000 di mibbe e i 22 di uniinmona, manca poco, O MAST coi copiancuoll è una garanzia, comprate sereni, non può più scendere nulla ormai, ma lo avete visto che trin brin e fap? Se non sarà oggi sarà domani, se scende lui è già short, se sale ve lo averva detto che longalone è la parola d'ordine. Insomma, invincibile.:winner:
Intanto sei 800 punti sotto......:pizza: brexit o no brexit ahhhhh:violino:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto