clemm coemm (8 lettori)

Sissa

Forumer storico
coemm tv.JPG
 

LordBeerus

Forumer attivo
...sono curioso di sentire gargamella che scusa trova questo giro.....(perchè è certo che ne trovera' una)....
Visto che ultimamente ripete "plinti e colonne" e la storia dei "tutti tutti allineati" ripiegherá su questo. Oppure rigirerà la frittata con il discorso dei punti che di fatto non è un quid perchè non sono euro sonanti
 

rospo

Nuovo forumer
dopo un lungo silenzio eccomi a riproporvi una domanda fondamentale che secondo me risolverà la questione .
Ma secondo voi in Italia si può far girare tanto danaro senza dare mazzette a destra e a sinistra......e soprattutto senza essere fermati .
quindi chi si cela dietro a colui considerando il suo misero trascorso.......
 

Sissa

Forumer storico
dopo un lungo silenzio eccomi a riproporvi una domanda fondamentale che secondo me risolverà la questione .
Ma secondo voi in Italia si può far girare tanto danaro senza dare mazzette a destra e a sinistra......e soprattutto senza essere fermati .
quindi chi si cela dietro a colui considerando il suo misero trascorso.......

Bella domanda. Soprattutto dopo aver considerato che per avere una barca da coppa america ce ne vogliono tanti e aver visto, con le ultime note vicende, che anche le ass.ni a scopo umanitario non sono immacolate
 

willyVM

Forumer storico
dopo un lungo silenzio eccomi a riproporvi una domanda fondamentale che secondo me risolverà la questione .
Ma secondo voi in Italia si può far girare tanto danaro senza dare mazzette a destra e a sinistra......e soprattutto senza essere fermati .
quindi chi si cela dietro a colui considerando il suo misero trascorso.......
Bella domandona ! ! !
Un'idea ce l'avrei . . . ,ma per il momento non posso scriverla. ( Commette diffamazione ex art. 595 c.p. chi comunicando con più persone, offende la reputazione di una persona non presente )
Facciamo così: ti verso Un euro mensile e Tu mi versi il quid per sempre . . . ! ! !
Con questo sistema posso scriverti cosa penso.
In pratica con la regola che l'1 sposta i 99 significa che invece di 1500 diventano solo 1499 ! Insomma ti faccio risparmiare !
Nn potrai lamentarti . . . :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto