Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

franzl_2

Franz
Non si capisce cosa vuoi dire,comunque i soldi li ho persi anch'io con questa ciofeca ,uscendo a 40

io sono gia stato fortunato che sono uscito dopo il primo crollo della XS1051723895 a giugno a 45, poi a 51 sono uscito con le miei 5000 pezzi, certo ho perso anche io qualcosa ma sono entrato ad inizio anno a 66 ...in danno non e' tanto grosso..
ieri ho preso 5000 a 7,5 euro della XS1051719786 sembre sul LUX, poi sono state i unici che hanno scampiato.... (fortuna o sfortuna si vedra fra qualche Mesetto...

Tu quale la avevi e' a che prezzo la hai acquistata, lo so che sono sempre curioso..., ma chiedere non costa niente
 

fabriziof

Forumer storico
io sono gia stato fortunato che sono uscito dopo il primo crollo della XS1051723895 a giugno a 45, poi a 51 sono uscito con le miei 5000 pezzi, certo ho perso anche io qualcosa ma sono entrato ad inizio anno a 66 ...in danno non e' tanto grosso..
ieri ho preso 5000 a 7,5 euro della XS1051719786 sembre sul LUX, poi sono state i unici che hanno scampiato.... (fortuna o sfortuna si vedra fra qualche Mesetto...

Tu quale la avevi e' a che prezzo la hai acquistata, lo so che sono sempre curioso..., ma chiedere non costa niente
avevo 5000 di quella in franchi acquistata a 70 ,pochi giorni dopo potevo uscire a 80 sono uscito poi tempo fa a 40 ,5 .
 

sandrino

Forumer storico
Resto dell'idea che il focus sta nel capire se
Air Berlin continuerà ad esistere o no

Una cosa: ma Niki non era stata venduta ad etihad ? Che fanno, se la vendono un'altra volta ?
 

BIKERBIKER

Forumer attivo
Resto dell'idea che il focus sta nel capire se
Air Berlin continuerà ad esistere o no

Una cosa: ma Niki non era stata venduta ad etihad ? Che fanno, se la vendono un'altra volta ?
Concordo in pieno Sandrino, il fatto è che fino ad ora si è solo parlato in ogni comunicazione del fatto che rimanga in piedi grazie a cessioni e collaborazioni e come viene anche citato nell'articolo postato gentilmente da Idomeneo e Fabrib
 

sandrino

Forumer storico
Concordo in pieno Sandrino, il fatto è che fino ad ora si è solo parlato in ogni comunicazione del fatto che rimanga in piedi grazie a cessioni e collaborazioni e come viene anche citato nell'articolo postato gentilmente da Idomeneo e Fabrib

Io l'impressione che mi son fatto è che
Un pezzo a te
Un pezzo a lui
Fine

Magari mi sbaglio
 

sandrino

Forumer storico
Da un punto di vista concettuale, ricorrere a questa forma vuol dire cercare un accordo con i creditori.

Altrimenti insolvenza diretta e amen.
Quindi teoricamente meglio così.

Disclaimer: dico teoricamente perché è capace che la proposta possa essere
Te rido 10/100 altrimenti 3/100
Che fai ?
 

Users who are viewing this thread

Alto