T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (16 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del.14-8-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 31 del T+3, partito il 30 giugno

2 - Giorno 15 del secondo T+1 partito il 24 luglio


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 4 del T+3 inverso partito l' 8 agosto

2 - Giorno 4 del primo T+1 inverso partito l' 8 agosto


... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Direi che il T-1 inverso e' arrivato, come previsto, sul rimbalzino.

Da qui dovrebbero ritornare rapidamente sotto il minimo di venerdì scorso e chiudere il T.
Sennò... tutto da rifare !

I40EURH1.png
 

Sandro7

Nuovo forumer
Buongiorno, :)

prima di andare in ferie vi mostro il TS in quasi 9 mesi su T+2/ T+3 sempre a mercato con 1 fib andata e ritorno e pochissime operazioni.

PS: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. :p :ciao:

Vedi l'allegato 441668

.....e perchè l'ho postato?.....per farvi rabbia?

no....no....no....semplicemente perché, per chi non lo sapesse (ma sappiatelo), certe cose esistono. :)



.....ecco, io sono uno di quelli che non sa che certe cose esistono.....ignoro, sono ignorante....adesso ti senti meglio, sei più contento a dire che ce l'hai più lungo ????? ma che atteggiamento da cretini é il tuo .......???
se vuoi dare un contributo spiega il tutto e il modo x accedere altrimenti taci pirlone......
 

black trader

Forumer attivo
.....ecco, io sono uno di quelli che non lo sa che certe cose esistono.....ignoro, sono ignorante....adesso ti senti meglio, sei più contento a dire che ce l'hai più lungo ????? ma che atteggiamento da cretini é il tuo .......???
se vuoi dare un contributo spiega il tutto e il modo x accedere altrimenti taci pirlone......

invidioso eh'? :rotfl:
se cominciassi a studiare invece di spalare cacca?:p
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

non-stop

Forumer storico
.....ecco, io sono uno di quelli che non sa che certe cose esistono.....ignoro, sono ignorante....adesso ti senti meglio, sei più contento a dire che ce l'hai più lungo ????? ma che atteggiamento da cretini é il tuo .......???
se vuoi dare un contributo spiega il tutto e il modo x accedere altrimenti taci pirlone......

Se io tacevo forse ora ti saresti sentito meglio? Io non credo.
Vedi....io lo scossone te l'ho dato, ora tocca a te rimboccarti le maniche e metterti a studiare come ti suggerisce black trader perché sai che c'è una possibilità, e prima non lo sapevi.
Cosa ne sai tu delle notti insonni passate da tanti trader Bravi che scivono o scrivevano qui su I.O.?
E tu vorresti subito la formuletta scritta.......
Pasti gratis non ce ne sono come diceva il Buon Ing. Migliorino..... e come se aveva ragione.
 

Jay

Three eyes cat
Buongiorno, :)

prima di andare in ferie vi mostro il TS in quasi 9 mesi su T+2/ T+3 sempre a mercato con 1 fib andata e ritorno e pochissime operazioni.

PS: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. :p :ciao:

Vedi l'allegato 441668

.....e perchè l'ho postato?.....per farvi rabbia?

no....no....no....semplicemente perché, per chi non lo sapesse (ma sappiatelo), certe cose esistono. :)


Grande!
Complimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto