clemm coemm (18 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Dal vangelo secondo sarlo

"CTS miracoli economici. Inventata la piantina che grazie all'energia quantica fa crescere banconote al posto dei frutti. È gratis! Ma solo per plinti e colonne del coemm!"
Questa e' stata presa dal Pinocchio con il gatto e la volpe, poi sistemata in chiave moderna.
 

grog

Forumer attivo
Visto che oramai manca poco più di un mese al fatidico 18 settembre 2017 (data che secondo i clemmini diventerà una data storica per la "sconfitta della povertà"...), facciamo a chi indovina la scusa che il FURFANTE SERIALE propinerà al suo gregge a giustificazione dell'ennesima mancata promessa?

Nel lessico del cocomero compare spesso un assioma che avrebbe la pretesa di liquidare ogni obiezione.
Ossia che quello che asserisce: lo avrebbe detto "SIN DAL PRIMO MOMENTO"
E quello che lui dice di aver detto è di volta in volta qualcosa che NON ha mai detto oppure addirittura l'esatto CONTRARIO di ciò di cui andava cianciando
Quindi possiamo esercitarci ad indovinare ciò che scriverà o dirà di aver detto,

Quid solo ai Plinti/Colonne, ma solo a quelli super compiacenti!
Non tutti i comuni hanno un clemm.
Non tutti i clemm pagano mensilmente.
Non tutti rispettano tutte le regole.
Gli striscianti e altri lividi figuri da "macine al collo" hanno spaventato la finanziaria.
Lui fa quello che vuole dei soldi senza doverne rendere conto a nessuno. ecc ecc.

Sto dando suggerimenti?
Tranquilli il cocomero non ne ha affatto bisogno ... dopo aver studiato la fuffata per oltre trent'anni, come ha detto "sin dal primo momento".
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Ragazzi sappiamo tutti che nel coemm si sta improvvisando, non a caso il programma viene "sin dal primo momento" tramandato col passaparola che ha la certissima caratteristica di poter essere smentito facilmente. Non esisteva nessuna finanziaria "sin dal primo momento" perchè figuriamoci se si fa spaventare da un programma televisivo se ciò che finanzia è un progetto serio, documentato e fattibile, al massimo lo spiega personalmente onde non vi siano dubbi. Il fatto stesso che vi sia un certo numero di persone che versa un euro credendo che gliene ritornino 1500 (cosa che effettivamente sarlo disse e ribadì per un anno circa) è sinonimo di poca affidabilità, ciò che può fare una finanziaria è concedere un grosso finanziamento a chi può dimostrare di avere un cospicuo conto in banca che si alimenta mensilmente con donazioni spontanee e convinte. Lo darebbe a chiunque credetemi, non serve che voglia salvare il mondo o debellare la povertà, anzi, i poveri hanno bisogno di soldi e le finanziare ci vanno a nozze con l'argomento. L'etica e i soldi fanno a pugni.
 

Sissa

Forumer storico
GUARDA UN PO' GROG, C'E' GIA' LA RISPOSTA, GLI SCOCCIA UN PO' CHE TUTTI SIANO CONCENTRATI SULLA FATIDICA DATA, E' UN PO' SOSPETTO MA D'ALTRONDE SAREBBE LA VERA NOVITA' DOPO TUTTE LE RIMANENTI CAZZATE ENUMERATE. IO VOGLIO CHE DOCUMENTI QUANTI CIECHI HANNO RIACQUISTATO LA VISTA, NON SCHERZIAMO!!


eccoqua1.JPG
eccoqua2.JPG

eccoqua3.JPG

eccoqua4.JPG
 

Sissa

Forumer storico
Un commento scelto fra tutti perchè, caro il mio guru, questo è il motivo che guida i tuoi centomila, non se lo sono inventato, glielo hai assicurato tu di mese in mese, è stato ciò che li ha convinti a credere a tutte le balle senza fiatare, a tutti i cambiamenti di programma, a soprassedere ai dubbi, a darsi da fare al posto tuo, a finanziarti l'avventura politica, a sperare. Vojono li sordi e mo' glieli hai da da', pena una macina al collo

MARCHETTO.JPG
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
GUARDA UN PO' GROG, C'E' GIA' LA RISPOSTA, GLI SCOCCIA UN PO' CHE TUTTI SIANO CONCENTRATI SULLA FATIDICA DATA, E' UN PO' SOSPETTO MA D'ALTRONDE SAREBBE LA VERA NOVITA' DOPO TUTTE LE RIMANENTI CAZZATE ENUMERATE. IO VOGLIO CHE DOCUMENTI QUANTI CIECHI HANNO RIACQUISTATO LA VISTA, NON SCHERZIAMO!!


Vedi l'allegato 440865 Vedi l'allegato 440866
Vedi l'allegato 440867
Vedi l'allegato 440868
Sarlo, nella tua numerazione dei miracoli ha dimenticato i 100.000.000 per i terremotati ,le NUMEROSE auto per gli invalidi , il famoso quid che doveva essere distribuito gia da oltre un anno, il dvd di Mariateresa di calcutta, ecc.ecc, La lista sarebbe troppo lunga , ma vale quel vecchio adagio Romano :Nemo tenetur seipsum prodere... nessuno e' tenuto a tradire sè stesso.
 
Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo
.
GUARDA UN PO' GROG, C'E' GIA' LA RISPOSTA, GLI SCOCCIA UN PO' CHE TUTTI SIANO CONCENTRATI SULLA FATIDICA DATA, E' UN PO' SOSPETTO MA D'ALTRONDE SAREBBE LA VERA NOVITA' DOPO TUTTE LE RIMANENTI CAZZATE ENUMERATE. IO VOGLIO CHE DOCUMENTI QUANTI CIECHI HANNO RIACQUISTATO LA VISTA, NON SCHERZIAMO!!
Il fatto che Sarlo ponga tutte quelle domande deviando su altri i motivi di eventuale esultanza significa due cose secondo me:
Uno: non capisce nulla di come vive chi non ha soldi per arrivare a fine mese ( come il post di quella persona invece evidenzia), altro che lotta alla povertà!
Due: avanza ragioni per magnificare il progetto depontenziando l'arrivo del quid...ovvero mette le mani avanti.
Forse gli conviene emigrare.
 

Sissa

Forumer storico
.

Il fatto che Sarlo ponga tutte quelle domande deviando su altri i motivi di eventuale esultanza significa due cose secondo me:
Uno: non capisce nulla di come vive chi non ha soldi per arrivare a fine mese ( come il post di quella persona invece evidenzia), altro che lotta alla povertà!
Due: avanza ragioni per magnificare il progetto depontenziando l'arrivo del quid...ovvero mette le mani avanti.
Forse gli conviene emigrare.

L'impressione è proprio questa Ellis, poniamo l'accento su altro visto che il quid sarà tutt'altro che quello promesso, ma anche il resto, mammamia......, poi, per carità, contenti loro!
 

Sissa

Forumer storico
E non distraiamoci, visto che fra gli ospiti in lettura ci sono molti adepti convinti, la risposta alla domanda di cui sopra e citata qui sotto è la cosa più etica che possano dare. Saremmo i primi ad esultare! Diversamente credo sarebbe ora di far scattare qualche denuncia

vista.JPG
 

BondjamesTont

Nuovo forumer
Se non spieghi cosa vuoi capire è difficile per chi è dall'altra parte della tastiera.
Posso intuire che trattasi della famosa carta punti star doppio brodo che potrebbe portarti ai probababili punti-euro.
Ripeto è una ipotesi!
Gli euro, quelli veri, come da sua dichiarazione scritta e pubblicata su questo forum giorni fa vanno "solo" alle colonne , ovvero al clemm.Punto.
Mi sembra di capire che per il momento dovrai scucire ben 11 euro, poi se tutto andrà a buon fine te la dovrai stampare con il tuo pc essendo la stessa in formato pdf.
La mia è una ipotesi in quanto nn ti 6 spiegato .
Per quanto riguarda il senso stretto del versamento richiesto ,( forse fai parte del clemm e/o di qualche salotto ?) dall'IBAN si può rilevare che trattasi della

Banca INTESA SANPAOLO S.P.A. (ABI 03069)
Agenzia (CAB 84483)
Indirizzo CORSO UMBERTO I, 189
Comune MODICA
CAP 97015 (mappa)
Provincia RAGUSA

Per il resto recati presso uno sportello della tua banca e/o della banca Intesa con copia della richiesta di versamento di 11 eur e chiedi cortesemente a chi appartiene quel Conto corrente. Se vuoi ,dopo potrai spiegarti meglio qua.


Vedi l'allegato 440480
Scusate la mia ignoranza. Purtroppo di Internet non ne capisco niente. Come pure il mio ex capitano di cui posso leggere le email. Pensavo era una cosa collegata al clemm
Se non spieghi cosa vuoi capire è difficile per chi è dall'altra parte della tastiera.
Posso intuire che trattasi della famosa carta punti star doppio brodo che potrebbe portarti ai probababili punti-euro.
Ripeto è una ipotesi!
Gli euro, quelli veri, come da sua dichiarazione scritta e pubblicata su questo forum giorni fa vanno "solo" alle colonne , ovvero al clemm.Punto.
Mi sembra di capire che per il momento dovrai scucire ben 11 euro, poi se tutto andrà a buon fine te la dovrai stampare con il tuo pc essendo la stessa in formato pdf.
La mia è una ipotesi in quanto nn ti 6 spiegato .
Per quanto riguarda il senso stretto del versamento richiesto ,( forse fai parte del clemm e/o di qualche salotto ?) dall'IBAN si può rilevare che trattasi della

Banca INTESA SANPAOLO S.P.A. (ABI 03069)
Agenzia (CAB 84483)
Indirizzo CORSO UMBERTO I, 189
Comune MODICA
CAP 97015 (mappa)
Provincia RAGUSA

Per il resto recati presso uno sportello della tua banca e/o della banca Intesa con copia della richiesta di versamento di 11 eur e chiedi cortesemente a chi appartiene quel Conto corrente. Se vuoi ,dopo potrai spiegarti meglio qua.


Vedi l'allegato 440480
 

Users who are viewing this thread

Alto