clemm coemm (12 lettori)

Sissa

Forumer storico
una banca che concederà finanziamenti etico-ecologici...

itamia.JPG
98 al mese (non si sa per quanti mesi) se sei un povero con 300 mq a disposizione
 

Sissa

Forumer storico
Mi sembra tutto molto più chiaro: per non essere povero devi acquistare, acquistare, acquistare. A parte che non mi sembra una grossa novità sto meccanismo, ma se uno non volesse acquistare una mazza? Non ditemi che rimane povero!!!!

spendi spendi.JPG
 

Expert

Forumer attivo
Mi sembra tutto molto più chiaro: per non essere povero devi acquistare, acquistare, acquistare. A parte che non mi sembra una grossa novità sto meccanismo, ma se uno non volesse acquistare una mazza? Non ditemi che rimane povero!!!!

Vedi l'allegato 440724

Francamente penso che il Prof. Galloni abbia un pochino perso di lucidità ultimamente!!

Ma la fattura che può emettere (cioè la parcella che incassa) ogni volta, lo motivi molto a partecipare a questi "convegni buffonata" del Coemm.
 

willyVM

Forumer storico
tratto da un articolo su CQ24, ovviamente di parte...
Vedi l'allegato 440720 si infatti, nel 2013 si è candidato nel Lazio per non fare politica, un pò pinocchiesca sta cosa
politicacoemm-jpg.440720


HaHaHaHaHaHa pronto a scendere in politica, ma non fai politica.... ? cosa significa ? raccontaci come è andata nel 2013 , quante preferenze...?



DEFINIZIONE di "POLITICA" .

  1. Scienza e tecnica, come teoria e prassi, che ha per oggetto la costituzione, l'organizzazione, l'amministrazione dello stato e la direzione della vita pubblica.


  2. ORIGINE
    Dal gr. politikḗ (tékhnē) ‘arte di governare’, der. di polítēs ‘cittadino’ •fine sec. XIII.

    La politica o la si fa o si raccontano frottole!
Certo che dal mio punto di vista annunciare di scendere in politica potrebbe voler dire "cari clemini un euro non basta più . . . "
 

Expert

Forumer attivo
Visto che oramai manca poco più di un mese al fatidico 18 settembre 2017 (data che secondo i clemmini diventerà una data storica per la "sconfitta della povertà"...), facciamo a chi indovina la scusa che il FURFANTE SERIALE propinerà al suo gregge a giustificazione dell'ennesima mancata promessa?

A chi indovina in anticipo quale sarà la scusa che il pazzoide tirerà fuori, verrà regalata una fantastica CARD che vale 1.500 euro al mese!!!!!!!!!!!

:jack::jack::jack::jack::jack::jack::ola::ola::ola::ola::ola:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Visto che oramai manca poco più di un mese al fatidico 18 settembre 2017 (data che secondo i clemmini diventerà una data storica per la "sconfitta della povertà"...), facciamo a chi indovina la scusa che il FURFANTE SERIALE propinerà al suo gregge a giustificazione dell'ennesima mancata promessa?

A chi indovina in anticipo quale sarà la scusa che il pazzoide tirerà fuori, verrà regalata una fantastica CARD che vale 1.500 euro al mese!!!!!!!!!!!

:jack::jack::jack::jack::jack::jack::ola::ola::ola::ola::ola:

Ovviamente che NON sono allineati! Non hanno pagato il mensile, per colpa di qualcuno tutti restano indietro.
 

LordBeerus

Forumer attivo
Dal vangelo secondo sarlo

"CTS miracoli economici. Inventata la piantina che grazie all'energia quantica fa crescere banconote al posto dei frutti. È gratis! Ma solo per plinti e colonne del coemm!"
 

willyVM

Forumer storico
Visto che oramai manca poco più di un mese al fatidico 18 settembre 2017 (data che secondo i clemmini diventerà una data storica per la "sconfitta della povertà"...), facciamo a chi indovina la scusa che il FURFANTE SERIALE propinerà al suo gregge a giustificazione dell'ennesima mancata promessa?

A chi indovina in anticipo quale sarà la scusa che il pazzoide tirerà fuori, verrà regalata una fantastica CARD che vale 1.500 euro al mese!!!!!!!!!!!

:jack::jack::jack::jack::jack::jack::ola::ola::ola::ola::ola:


Fare il facile profeta con il messia mi sento di partecipare , ragione per cui Expert considerami come partecipante al concorso ewiwa la fuffa !
Non hai specificato se alla partecipazione i clemini hanno titolo preferenziale....
Comunque pur di partecipare anticipo parte della quota/premio....

th
th
th
th
th


Venendo al concorso in senso stretto e come concorrente, prevedo sermoni di almeno circa 4 ore , quando i presenti saranno intontiti da mille promesse verrà detto che è arrivato il momento di scendere in politica, ma senza fare politica e per tale motivi l'offerta mensile dovra considerarsi tra i 5 ed i 20 euro.Solo a chi si allineerà avrà diritto al famoso quid che peraltro come ha sempre detto spetta solo alle colonne.
Prima di natale ci sarà una grande conferenza stampa a cui tutti i clemini sono invitati a partecipare (per riempire scatole di scarpe) nella quale saranno fatte importantissime rivelazioni sul quid per tutti !

Con questo stratagemma non dirà mai che non spetta. . . e nemmeno che rinvia. .. . . ma con nuove rivelazioni . . ." ciapett. . "
Expert, se vinco mi devi 1500 di quanto ti ho già versato qui' pubblicamente .... non bleffare. . .:rotfl:
Ora le previsioni dei partecipanti al concorso ewwiwa la fuffa vanno conservate in busta chiusa prima che il messia le legga come suggerimento :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto