clemm coemm (20 lettori)

willyVM

Forumer storico
Mi hanno inviato questo, e l'ho trovato affine ai messaggi che conosciamo. Si parla di ALLINEAMENTO - SALTO QUANTICO- VIBRAZIONI - FREQUENZA - L'Uno che cambia i "99" ( qui 90.000) ..
Insomma chi copia chi?

" RISONANZA MONDIALE
di Marcela Oromì

A tutte le persone che hanno il desiderio e la suprema intenzione che regni permanentemente e in modo definitivo l’amore, la pace e l’allegria,con lo scopo di aiutare il nostro pianeta e tutti i suoi abitanti a dar luce al nuovo mondo.
A tutti i "creatori di luce“, che sentono come noi la necessità di fare la promessa di vibrare e sostenere permanentemente questo stato nella sua massima intensità.

É urgente per creare il salto quantico necessario per dar luce a noi stessi.

Per fare questa promessa bisogna semplicemente ripetere a voce alta:
"Io decreto qui e ora di far regnare permanentemente l’amore, la pace e l'allegria in me, attorno a me, per il mio beneficio più alto, il beneficio più alto di tutti, della madre terra e dell’intero universo.“

E’ necessario sentire emozioni come quando uno è "innamorato". E’ bene tenere questa frequenza in modo "quasi ossessivo“, e naturalmente operare di conseguenza.
Si chiede di fare questa promessa per un minimo di 21 giorni, per creare in questo modo i circuiti neuronali ed energetici necessari. Durante questi 21 giorni, quante più volte si ripeta "Sono amore, pace e allegria" sentendo al tempo stesso le emozioni corrispondenti, manifestandolo in noi stessi ed intorno a noi.
I risultati saranno enormi perché un individuo che vive e vibra allineato all’energia ottimista e alla volontà di non giudicare altri, contrappesa la negatività di 90.000 persone che vivono su livelli più bassi di energia e li aiuterà anche a cambiare la loro vibrazione.
Un individuo che vive e vibra allineato all’energia di amore e rispetto verso tutto ciò che esiste, contrappesa la negatività di 750.000 persone che vivono su livelli più bassi di energia.

Un individuo che vive e vibra allineato all’energia di illuminazione, allegria e pace infinita,contrappesa la negatività di dieci milioni di persone che vivono su livelli più bassi di energia.
Doctor Wayne W. Dyers

Tutto il creato ti ringrazia anticipatamente per la tua devozione, che ti verrà resa centuplicata.
Grazie per condividere questo msg il più rapidamente possibile e con il massimo numero possibile di persone.
Qualsiasi traduzione che rispetti l’essenza del contenuto è benvenuta.
Luce e amore per tutti, grazie.

Sono amore, pace e allegria
"Io decreto qui e ora di far regnare permanentemente l’amore, la pace e l'allegria in me, attorno a me, per il mio beneficio più alto, il beneficio più alto di tutti, della madre terra e dell’intero universo."
Ora ho capito il motivo per il quale si vanno sciogliendo i grandi ghiacciai polari . . prima, il messia con gruppi cleminici ha elevato la vibrazione della terra da 4hz a 32 hz , :bla: ora questi con l'energia quantica, l'illuminazione, la vibrazione e l'allegria, contrappesano la negatività di 10.000.000 di persone ! :abbocca:
ma per favore,. . . ma per favore. . .
Lasciate stare le persone e la terra!
Trovatevi qualche ora da dedicare a persone anziane per cambiargli i pannoloni quando sono pieni di . . m. . . . .a ! ! !
depositphotos_93779580-stock-video-love-heart-thumping-beating-on.jpg
depositphotos_93779580-stock-video-love-heart-thumping-beating-on.jpg
depositphotos_93779580-stock-video-love-heart-thumping-beating-on.jpg

Sicuramente farete qualcosa di concreto per rendere un "mondo migliore" !
 

Sissa

Forumer storico
Non so perchè tutta questa moltitudine di pseudosantoni o consiglieri della pace, l'amore ecc ecc dia per scontato che nessuno abbia mai vissuto in nome di quanto loro inseguono, basta uscire dal guscio per rendersi conto di quante persone vi siano che spendono il loro tempo amando il prossimo e non capisco come facciano a dire che per cambiare bisogna agire e poi l'unica loro azione è quella di pronunciare una frase ripetutamente. Nonostante tutte le preghiere pronunciate giornalmente al mondo, nonostante le notevoli vibrazioni (per chiamarle coi loro termini), da quando sono al mondo abbiamo vissuto la guerra fredda, il terrorismo, il massacro di popoli, la tratta dei poveri, l'estinzione di specie animali per futili motivi, epidemie virali ecc ecc. Non è il caso di cambiare strategia?
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Ma tanto per vedere il bicchiere mezzo pieno, nel corso del tempo abbiamo mutato in senso migliorativo, in gran parte del mondo, le condizioni medie di vita grazie alle tecnologie sempre in evoluzione, a migliorate condizioni igieniche, ad alimentazione di migliore qualità, a servizi sanitari sempre più competenti e pure a politiche di vaccinazione di massa (nonostante non si voglia ammetterlo). Esiste però una disparità fra popoli e non tutti gli abitanti della terra possono accedere alle medesime risorse. Il problema principale non è legato alla mancanza di amore per il prossimo ma alla brama per il "denaro" che è la stessa cosa che ha riunito i salotti e a cui ambiscono nei coemm, in primis chi ancora sta chiedendo quei famigerati versamenti poco spontanei. Si fosse detto "uniamoci per aiutare gratuitamente il prossimo", i salotti non si sarebbero mai costituiti, del resto anche ora si continua a parlare ai clemmini come se fossero loro i più affamati e bistrattati del mondo e vi garantisco che c'è di peggio, molto peggio. Argomenti che vanno bene in un mondo chiuso in se stesso dove il dodicesimo non serve, è oltre il limite della regola imposta. Le banche, il denaro, il potere, questi gli argomenti trattati dal coemm e le soluzioni? Compra, spendi, contribuisci. Soldi, sempre e solo soldi. Ma di che amore parliamo? Siamo seri, valà, e si smetta di idolatrare personaggi che senza vergogna vivono grazie alle povertà altrui
 

Ellis

Forumer attivo
Il problema principale non è legato alla mancanza di amore per il prossimo ma alla brama per il "denaro" che è la stessa cosa che ha riunito i salotti e a cui ambiscono nei coemm, in primis chi ancora sta chiedendo quei famigerati versamenti poco spontanei. Si fosse detto "uniamoci per aiutare gratuitamente il prossimo", i salotti non si sarebbero mai costituiti
ma per favore,. . . ma per favore. . .
Lasciate stare le persone e la terra!
Trovatevi qualche ora da dedicare a persone anziane per cambiargli i pannoloni
Condivido. Nei paesi, ma anche nelle città , il gruppo dei "volontari" in genere è ristretto e si riduce agli stessi. Te li ritrovi in più realtà o gruppi locali... dopo un po' ci si conosce tutti perché li vedi alla distribuzione viveri piuttosto che la pulizia strade e così via...
Quando si cercano persone per fare un servizio gratuito alla comunità spendendo tempo energie e denari propri (per mezzi trasporto etc) difficilmente si trova o, ben appunto, sono i soliti noti. Quando si sono formati i Clemm la gente, man mano che la riservata notizia o il privilegiato invito si diffondeva, è accorsa in massa, allertata non dal creare alcun mondo migliore, ma dai 1500 euro mensili. Lo sapevano tutti. Da Pasqualino all'ultimo clemmino novantenne iscritto per fare undici.
Pur avendo conosciuto più realtà territoriali, mai visto alcuno dei clemmini in precedenti gruppi di volontariato GRATUITO. Dove erano nascosti ad aspettare un mondo migliore ? :fiu:
Nelle cantine delle loro coscienze?
:nnoo: :noo: :nnoo: :noo: :no: :no: :no:
 

Silviafont

Nuovo forumer

LordBeerus

Forumer attivo
Ma figurati .... gratuito!

Aspettavano 1500€ in contanti al mese.

Gli daranno una carta sconti o ben che vada una carta revolving con interessi da restiture.

Vedrai che contenti.
Poi dicono che il progetto non è già fallito.

Mi vengono in mente quei fenomeni comparsi qui sul forum che si vantavano di perderci tipo 14 ore al giorno dietro al coemm o screen che mostravano persone felici perché da lì a breve avrebbero preso il quid fottendosene di tutto, gente che lascia il lavoro, l'università....Pensa che colpo quando il castello di carte cadrà..da panico :(
 

Silviafont

Nuovo forumer
Poi dicono che il progetto non è già fallito.

Mi vengono in mente quei fenomeni comparsi qui sul forum che si vantavano di perderci tipo 14 ore al giorno dietro al coemm o screen che mostravano persone felici perché da lì a breve avrebbero preso il quid fottendosene di tutto, gente che lascia il lavoro, l'università....Pensa che colpo quando il castello di carte cadrà..da panico :(
Ma questa è selezione naturale, perchè solo un PAZZO lascia un lavoro oggigiorno in Italia, per quanto mal pagato e forse in nero ecc, ecc, per il NULLA COSMICO che nn si sa quando nè se arriverà. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
I compro oro comprano oro, non fuffa, e a differenza di sarlo, pagano al momento in contanti in EURO, non in punti.

Non c'è dubbio Silviafont, ma se approdo ad un Compro Oro è per vendermi effetti personali in oro per tamponare un ammanco economico. Che ci fanno nel luogo che abbatterà la povertà nel mondo e che promette un reddito minimo a tutti?
 

Users who are viewing this thread

Alto