clemm coemm (10 lettori)

Silviafont

Nuovo forumer
Alcune persone senza cervello si meritano pienamente di restare ad alimentare il coemm vita naturaldurante.E credo, purtroppo , che se le istituzioni non agiranno, a settembre ci sarà sì un esodo di molti creduloni-avidi-furbetti- disperati ma, altri ebeti saranno pronti ad immolarsi x il messia e la sua promessa di un mondo migliore.
 

felicità

Forumer attivo
.in realta' ho trovato una dichiarazione di riservatezza...non so se ti riferisci a questa...in buona sostanza ti impegni a non divulgare diffondere a terzi ed a custodirle in modo appropriato....inoltre si cita nel documento che il sottoscritto non potra' copiare duplicare riprodurre o registrare in nessuna forma e con nessun mezzo tali informazioni riservate impegnandosi ad utilizzare unicamente allo scopo a cui fa capo il regolamento.le dichiarazioni contenute nelle relazioni presentate dal capitano. clemm o dai dirigenti del coemm....si cita inoltre che tale vincolo ha la valenza di 5 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e si rinnova se non cè una comunicazione scritta nell arco di 3 mesi prima della scadenza....in fondo cita art 76 dpr445/2000 per le dichiarazioni mendaci....anche qui chiedono firme codice fiscale associato di quale paese ecc... che tradotto in parole povere...come pararsi il fondo schiena...


Quell'articolo, art 76 dpr445/2000, si riferisce a false attestazioni a pubblico ufficiale.... e dove sarebbe il pubblico e dove l'ufficiale? Vale per autocertificazioni presentate allo Stato. E loro, ancora, non sono lo Stato Italiano, e neppure delle Banane, neppure quello.... ed anche contrattualmente, tale vincolo non ha alcuna penale sottoscritta: ovvero è una semplice dichiarazione d'intanti, un contratto di mera intenzione senza alcuna sanzione pattuita.... Come al solito sono incapaci a tutto..... :rolleyes:
 

Sissa

Forumer storico
Chissà poi che fine ha fatto....

enzo.JPG
 

willyVM

Forumer storico
Questo sunto mi sembra significativamente onesto, non è detto che basti una buona intenzione

Vedi l'allegato 436858
:rotfl::rotfl::rotfl:

. . . avremmo voluto dare 1500 euro mese, ma (riferita alla parabola della piscina ) "ci accorgiamo che è bucata" . . . l'intenzione c'era , ma purtroppo non abbiamo potuto realizzare la pratica ! . . Le intenzioni della vita sono molte, ma non sempre realizzabili" Non rimango che 1500 punti qualità sarlox fino a quando i 200.000.000 di africani emigrati non verseranno l'euro mensile e fatto il selfie. . . ( i più... ricorderanno. . . ) :gossip:
Il messaggio è chiaro !
clemini , la piscina ha un buco l'euro mensile non è più sufficiente. . .:rotfl::rotfl::rotfl:

paperoni_paperopoli.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto