Il caldo induce a fare cose che non pensavi avresti mai fatto... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... ho ceduto alla tentazione :depresso: e ho fatto un giro al centro commerciale, per uscire dalla noia bollente di un solitario pomeriggio a casa e per far sgranchire le zampe al bestio, senza cuocerci il cervello.

Sono stata, per la prima volta qui: ELNÒS SHOPPING centro commerciale a Roncadelle Brescia

Per chi non lo sapesse, l'hanno aperto a settembre 2016 e per intere settimane la gente ha fatto lunghe file in auto per andarci :eek:
(Traffico in tilt e code nei negozi: partito «l'assalto» a Elnòs - Giornale di Brescia)

Be'... :mmmm: oggi l'ho visitato e boh :-? :mumble:

Sempre gli stessi negozi, una sola libreria (piccola), sempre gli stessi marchi... :mmmm:

Ma davvero la gente fa la fila per un normalissimo e banalissimo centro commerciale? :eek:

:wall:

(Rivoglio i negozietti col commerciante/artigiano che vendeva cose tipiche e diverse)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Eh si, i negozietti. Io con la mente ancora prima...agli ambulanti che passavano di casa in casa con le corriere trasformate chi in pizzicagnolo chi in botteghetta, pagavi la roba tre volte ma almeno , come mi è capitato in questi giorni, non si rimaneva senza ciabatte, e non ci si riduceva a mangiare gallette perchè non è rimasto altro.

P.S. A dire il vero ci sarebbe sempre il tipo della bo-frost, ma non tiene le ciabatte.
 

Users who are viewing this thread

Alto