Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1

Nuovo forumer
Ciao qualcuno ha questo certificato IT0005027252 ? chiedo se vi e' arrivata la cedola del 16/06 ...io nn l'ho ancora ricevuta......grazie
 

mac

Forumer storico
Ciao se non fa autocall, niente cedola, giusto?
Grazie
LEB
DE000HV4AS67 se non calla il prossimo 31 luglio, rimborsando 1180, la prossima data di rilevazione è fra un anno (+270 euro).
Se non sta sopra lo strike in nessuna delle 2 date, niente coupon e il rimborso segue il deprezzamento dell'indice, ma con protezione al 70%.

Preso a 1140 ha un upside del 3,50% (rendimento su base annua = 40%).
L'indice ha chiuso a 2072,54, sopra lo strike del 7,21%.
Il tutto a 26 giorni di borsa dalla prossima rilevazione e possibile rimborso.

La probabilità di rimborso è del 94-95% circa

Il fair value si aggira sui 1160: direi che è abbastanza ben valutato con una volatilità del 6-7%
 

Leberna

Forumer storico
DE000HV4AS67 se non calla il prossimo 31 luglio, rimborsando 1180, la prossima data di rilevazione è fra un anno (+270 euro).
Se non sta sopra lo strike in nessuna delle 2 date, niente coupon e il rimborso segue il deprezzamento dell'indice, ma con protezione al 70%.

Preso a 1140 ha un upside del 3,50% (rendimento su base annua = 40%).
L'indice ha chiuso a 2072,54, sopra lo strike del 7,21%.
Il tutto a 26 giorni di borsa dalla prossima rilevazione e possibile rimborso.

La probabilità di rimborso è del 94-95% circa

Il fair value si aggira sui 1160: direi che è abbastanza ben valutato con una volatilità del 6-7%
Grazie molto gentile! Il fair value lo calcoli tu o lo hai letto altrove?
 

Gingill1

Forumer storico
m ail file di Sergio? nn lo pubblicano piu'??

Figghiuzzo...... mi sa che riprendo a settembre sono in altre faccende affacendato ;)

Sasso Nero

Altra bella salita in ambiente solitario ....... Comunque davvero caldo anche a quasi 3.000 m :confused:

Sasso Nero Valmalenco.jpg
 

mac

Forumer storico
Grazie molto gentile! Il fair value lo calcoli tu o lo hai letto altrove?
Letto sulla scheda di Fairmat presente sul CedLab.
Per questa tipologia di titoli (senza cedole) le simulazioni sono abbastanza corrette (nei limiti dei parametri di volatilità che ho postato).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto