clemm coemm (7 lettori)

Ellis

Forumer attivo
Chi invece passa il tempo a criticare, denigrare e offendere, ogni giorno o quasi, evidentemente non ha altro di meglio da fare.....buona estate.

Vedi l'allegato 436044

Oggi mentre facevo dei lavori (sai com'è..si lavora ) sentivo in sottofondo una TV che parlava di Mussolini.
-Ogni riferimento è puramente casuale e cito solo perché con esempi estremi si capiscono meglio i concetti-
Si sentiva la registrazione di sue telefonate private all'amante "... con un centinaio di morti me la cavo..."
Invece ... migliaia di morti, Roma bombardata. La gente che osannava quando parlava pubblicamente. La gente che aveva creduto alle sue promesse di un futuro migliore, si è sentita tradita. Lui nemmeno ci ha messo la faccia per mostrare pentimento o comprensione.
Così hanno cambiato idea. Troppo tardi. Dovevano essere più svegli, attenti , vigili. Il prezzo della credulità a prescindere è stato altissimo, disumano. Saranno stati distratti, presi dalle cose della vita che fosse lavoro oppure estate, lasciando le redini della coscienza ad altri.:-R:-R:-R
Se pensare con la propria testa per te equivale a denigrare, se denunciare falsità offende chi le propaga, se criticare chi ha preso in giro gente semidisperata con mesi e mesi di inutili attese per te è qualcosa che non va fatto..fai pure la tua estate.:banana:
Fai pure la tua estate con la testa bassa, distratta, approvando, assentendo, aspettando il quid e illudendo altri..
Sai che ti dico?.Voi sì.
Noi anche no.

Coemm ? No, grazie! :ciao:
 

Petrus

Forumer storico
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Sempre a proposito del Dr. Massimo Montinari...............

Sospeso Massimo Montinari, il medico che “curava” gli autistici con diete e integratori

fonte:Firenze, cura l'autismo con gli integratori: medico sospeso

Cosa ne pensa il coemm?

COEMM - Il progetto Mondo Migliore
14 giugno alle ore 14:17 ·
Parere sui Vaccini. Quello di COEMM.
La montagna di ..."quel fertilizzante, che è solo orami chimico e quindi inservibile anche
...Li) ha partorito il topolino.
Mi spiego meglio: l'ordine dei medici di Firenze, si legge in un comunicato, ha sospeso il dott Massimo Montinari.
La sospensione, palesemente indegna della Civiltà, non è altro che il topolino partorito da una montagna che reputo di "m. Chimica" ... la quale si esprime con gli ultimi colpi di coda.

Le stanno tentando tutte, alcune lobby del farmaco, per arricchirsi alle spalle dell'ignoranza dei più!

Ma non avranno alcuna vittoria!
Quello del magistrato dott Maddalena è una prima riflessione autorevole.

Poi ci sono quelle di molti Medici onesti, come lo è il dott Massimo Montinari ( addirittura un Funzionario Medico della Polizia di Stato )!
Poi c'è la presa di posizione anti decreto del Governatore del Veneto Zaia.

Poi arriveranno avvocati e genitori che non intendono piegarsi al vigliacco e feroce sistema lobbisticodi questi ordini ( che per altro ci costano un patrimonio di contravvenzioni europee, visto che l'Europa ci chiede l'abolizione degli Ordini Professionali).

Noi, ribadiamo, siamo per la libertà del Cittadino di vaccinarsi o meno. E per un sistema scolastico e salutistico che formi chiunque - gratuitamente - ad una scelta consapevole.

Il resto lo lasciamo ai perfidi del politichese.
Per inciso, la sospensione del dr Montinari non porta alcun danno all'opera che quest'ultimo continuerà a promuovere sui suoi pazienti.
Il dott Massimo Montinari ci farà avere presto un comunicato stampa dei suoi legali; comunicato nel quale spiegherà che lui continua ad operare come sempre e porterà i perfidi in Tribunale.

Come ho detto tempo fa, prima che ricomincino le Scuole, produrremo atti ed azioni che permetteranno ai Genitori che non intendono vaccinare i loro figli, di avere soddisfazione su tutti i fronti.

Tempo e pazienza. Non abbiamo bacchette magiche e siamo una organizzazione di volontari, per ora, ancora con pochi mezzi.

Ma, il 18 settembre è vicino!
Io ci credo e l'ho chiesto all'Energia Assoluta! Chiunque la chiami come vuole, io la chiamo Dio! E lui ricorda: " Chiedi e ti sarà dato..."!
1f609.png


Maurizio Sarlo
 

Expert

Forumer attivo
Cosa ne pensa il coemm?

COEMM - Il progetto Mondo Migliore
14 giugno alle ore 14:17 ·
Parere sui Vaccini. Quello di COEMM.
La montagna di ..."quel fertilizzante, che è solo orami chimico e quindi inservibile anche
...Li) ha partorito il topolino.
Mi spiego meglio: l'ordine dei medici di Firenze, si legge in un comunicato, ha sospeso il dott Massimo Montinari.
La sospensione, palesemente indegna della Civiltà, non è altro che il topolino partorito da una montagna che reputo di "m. Chimica" ... la quale si esprime con gli ultimi colpi di coda.

Le stanno tentando tutte, alcune lobby del farmaco, per arricchirsi alle spalle dell'ignoranza dei più!

Ma non avranno alcuna vittoria!
Quello del magistrato dott Maddalena è una prima riflessione autorevole.

Poi ci sono quelle di molti Medici onesti, come lo è il dott Massimo Montinari ( addirittura un Funzionario Medico della Polizia di Stato )!
Poi c'è la presa di posizione anti decreto del Governatore del Veneto Zaia.

Poi arriveranno avvocati e genitori che non intendono piegarsi al vigliacco e feroce sistema lobbisticodi questi ordini ( che per altro ci costano un patrimonio di contravvenzioni europee, visto che l'Europa ci chiede l'abolizione degli Ordini Professionali).

Noi, ribadiamo, siamo per la libertà del Cittadino di vaccinarsi o meno. E per un sistema scolastico e salutistico che formi chiunque - gratuitamente - ad una scelta consapevole.

Il resto lo lasciamo ai perfidi del politichese.
Per inciso, la sospensione del dr Montinari non porta alcun danno all'opera che quest'ultimo continuerà a promuovere sui suoi pazienti.
Il dott Massimo Montinari ci farà avere presto un comunicato stampa dei suoi legali; comunicato nel quale spiegherà che lui continua ad operare come sempre e porterà i perfidi in Tribunale.

Come ho detto tempo fa, prima che ricomincino le Scuole, produrremo atti ed azioni che permetteranno ai Genitori che non intendono vaccinare i loro figli, di avere soddisfazione su tutti i fronti.

Tempo e pazienza. Non abbiamo bacchette magiche e siamo una organizzazione di volontari, per ora, ancora con pochi mezzi.

Ma, il 18 settembre è vicino!
Io ci credo e l'ho chiesto all'Energia Assoluta! Chiunque la chiami come vuole, io la chiamo Dio! E lui ricorda: " Chiedi e ti sarà dato..."!
1f609.png


Maurizio Sarlo


Cosa si può dire di uno sproloquio del genere..????
Penso che una persona che scrive queste cose sia semplicemente INSULSA.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Quest'estate, temo, andrà pure peggio viste le regole sempre più stringenti sulla privacy imposte da gargamella.............
Lo stesso, nel corso dell'ultima web tv, riferisce che solo a fine luglio sarà data notizia circa l'identità dei gruppi finanziari che appoggiano il progetto, ma troverà anche in quella occasione l'ennesima scusa per non dire nulla di concreto, come peraltro ha sempre fatto. Forse varrà la pena di guardare la prossima web tv di domani e non mollare.............
Dici? E facciamolo sto sacrificio, anche se sinceramente sono pallosi al massimo.
 

pioneer68

Arconte
A causa di problemi di lavoro piuttosto grossi in queste settimane (io purtroppo non ho il quid) non ho potuto essere presente più di tanto, ma ho letto tutto quanto fino ad oggi.

Trovo che la situazione sia ancora piuttosto delirante ma anche divertente, le leccate di quella massa di adepti osannanti (però va anche data colpa al caldo) e l'innalzamento delle frequenza a 38Hz (ma oserei anche dire la citazione sugli operatori di luce) a mio avviso meritano un grande appluso... io penso che anche studiando settimane e mettendosi di impegno, consultando tutti i siti complottistici, i siti sulla fine del mondo, la terza guerra mondiale, quelli del "non siamo mai stati sulla luna" e il NWO e così via....beh, inventarsi certe buffonate pazzesche sia veramente un lavoro non da tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto