T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (11 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
A livello dei T-1, voglio aspettare la fine del T-2 inverso in corso (il secondo dal 9 giugno), prima di proporre il solito aggiornamento.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del 15-6-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 41 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 12 del terzo T+1

3 - Settimana n° 8


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 50 del T+3 inverso partito il 3 aprile

2 - Giorno 9 del quarto T+1 inverso

3 - Settimana n° 10

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 
Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Lunedì sembrava che ...

...
Il dubbio su dove siano arrivati sul lato inverso, si estende anche a livello dei T-1.
Cosa rappresenta infatti quel massimo del 9 giugno ?
E' la conclusione di un ulteriore T inverso da 5 sedute o é solo un massimo intermedio del secondo T-1 inverso vincolato al ribasso ?
...

In mancanza del rispetto di quell'ipotetico vincolo nei tempi prescritti, prendiamo atto che sul max del 9 giugno hanno concluso un T inverso.

Sul massimo di ieri dovrebbero aver già concluso il primo T-1 inverso del nuovo T inverso.

Sul dritto, salvo ulteriore affondo nel corso della seduta, potrebbero aver concluso il T, sul minimo di oggi in apertura.

Il prossimo step, in avvio del nuovo settimanale, sarà il massimo conclusivo del T inverso.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino casereccio" del 16-6-2017


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 42 del T+3, partito l' 18 aprile

2 - Giorno 13 del T+2 partito il 30 maggio

3 - Settimana n° 8


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 50 del T+3 inverso partito il 3 aprile, oppure al giorno 23 del T+3 inverso partito il 16 maggio

2 - Giorno 23 del T+2 inverso partito il 16 maggio

3 - Settimana n° 10

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 
Ultima modifica:

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ho ristrutturato il bugiardino e mi sono portato avanti con l'ipotesi che dal 16 maggio sia partito un T+3 inverso, almeno.
Per mantenere viva quest'ultima ipotesi, e' necessario che il T+2 inverso si mantenga positivo.

Girando sui vari 3D, noto che ormai non sono più il solo a cullare la famosa "ideuzza".
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Andiamo avanti con questa centratura.
Sono in corso il primo T-1 del nuovo settimanale e il secondo T-1 inverso del settimanale inverso..
Il prossimo step sarà la conclusione del T inverso.

I40EURH1.png
 

Amo le donne

Forumer attivo
Ho ristrutturato il bugiardino e mi sono portato avanti con l'ipotesi che dal 16 maggio sia partito un T+3 inverso, almeno.
Per mantenere viva quest'ultima ipotesi, e' necessario che il T+2 inverso si mantenga positivo.

Girando sui vari 3D, noto che ormai non sono più il solo a cullare la famosa "ideuzza".

Ciao Tolomeo, idea di long?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo, idea di long?

In realtà... sto parlando dell'ipotesi di avvenuta partenza di una nuova struttura inversa di medio-lungo.
Quindi... idea di short.

Anche se sulle altre piazze sembrano voler salire all'infinito, sul nostrano mi sa che non ce la fanno più a reggere il rialzo.
Quindi potremmo essere noi ad anticipare la correzione e poi, piano-piano, arriveranno anche gli altri.
Per gli yankee e per i crukki, sarà probabilmente una correzione da poco, ma noi siamo troppo sgarruppati per andargli dietro.
Idea personale, oviamente, e quindi non seguitemi.
 

mike72

Forumer attivo
ciao Tolomeo, io ho notato che almeno dal febbraio 2016 (più indietro non ho guardato), stiamo battendo cicli ibridi T+3/T+4 da 90/100 giorni.
quindi, per una sorta di reciprocità, considero il ciclo inverso dal 3/1/17 concluso il 16/5/17 dopo 92 giorni.
magari sbaglio. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto