Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
1°: grazie per l' analisi postata nei gg scorsi (ero assente e mi sono scordato di ringraziarti:rolleyes:...la memoria a breve inizia a battere in testa :D:rolleyes:)

2°: pensi che gli USA vogliano "muovere guerra" all' Iran?:mumble: Certo un aumento del 10% del budget per spese militari da qualche parte dovranno... scaricarlo :wall:, ma non riesco a dare senso ad una strategia simile (bhè, sempre che ne abbiano una, è chiaro :specchio::rolleyes:)



Anche se qui viene smentita la vendita di armi ai Saud :mumble:

The $110 billion arms deal to Saudi Arabia is fake news | Brookings Institution


Mah...:mmmm: mi pare un ginepraio anche peggiore del solito...:rolleyes:

Tra l' altro, mi pare gli USA abbiano una delle principali basi per il coordinamento aereo proprio in Qatar :mmmm:
 

lupoalberto66

Forumer storico
:-D

!1.jpg
 

mike72

Forumer attivo
ma si sa che Donaldone è un burlone... :d:

"Nella base si trovano circa 11mila militari americani e l’Us Combined Air Operations Center (Caoc), quartier generale avanzato del Central Command americano che guida e controlla l’azione dell’aviazione americana nei cieli di Iraq, Siria, Afghanistan e altre 17 nazioni. In pratica qui vi è il centro per il comando, la logistica e la base di partenza per le operazioni militari dell’aviazione americana in Medio Oriente"
 

lupoalberto66

Forumer storico


ma si sa che Donaldone è un burlone... :d:

"Nella base si trovano circa 11mila militari americani e l’Us Combined Air Operations Center (Caoc), quartier generale avanzato del Central Command americano che guida e controlla l’azione dell’aviazione americana nei cieli di Iraq, Siria, Afghanistan e altre 17 nazioni. In pratica qui vi è il centro per il comando, la logistica e la base di partenza per le operazioni militari dell’aviazione americana in Medio Oriente"



Grazie Mike :bow:
 

f4f

翠鸟科

mike72

Forumer attivo
Attendiamo la smentita alla smentita

Sul resto, gli USA hanno Guantanamo da decenni senza particolari problemi morali

ciao, scusa ma mettersi contro un paese che ospita la tua base più importante con 11.000 soldati e aerei non mi pare una questione morale, ma un controsenso...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma ancora non avete capito che i cretini hanno DI NUOVO perso il controllo delle loro creazioni ? Covenant...sono tutti dei pazzi droidi che si mettono a fare l'onnipotente !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto