S&P 500 Billions (1 Viewer)

Macd72

Forumer attivo
Buon giorno a tutti .....possibile forte movimento rialzista sullo SPX fino al 22 giugno piu o meno 3/4 gg tolleranza siderografo......segnale invalidato solo sotto 2344 future ......long long .....short solo sotto 2344 future ......GOOD LUCK.:)
 

Savicevic72

Forumer storico
Buon giorno a tutti .....possibile forte movimento rialzista sullo SPX fino al 22 giugno piu o meno 3/4 gg tolleranza siderografo......segnale invalidato solo sotto 2344 future ......long long .....short solo sotto 2344 future ......GOOD LUCK.:)

Ciao in base a quale motivazione tecnica fai questa informazione? Il Siderografo di Bradley?
Io francamente non la penso così ...
 

mike72

Forumer attivo
Buon giorno a tutti .....possibile forte movimento rialzista sullo SPX fino al 22 giugno piu o meno 3/4 gg tolleranza siderografo......segnale invalidato solo sotto 2344 future ......long long .....short solo sotto 2344 future ......GOOD LUCK.:)

ciao a tutti, scusa Macd non ti seguo, ma il siderografo indica per il 19/5 (con tolleranza), un'inversione fino al 22/6, non che si deve salire... :mmmm:
 

Macd72

Forumer attivo
ciao a tutti, scusa Macd non ti seguo, ma il siderografo indica per il 19/5 (con tolleranza), un'inversione fino al 22/6, non che si deve salire... :mmmm:
Ciao Mike ,il siderografo non da una direzione ,ma identifica periodi e date importanti di possibili top o bottom.....pertanto visto i minimi della settimana scorsa nelle possibili date ideali per il siderografo e successivo recupero ...fino a quando non scenderemo sotto quei minimi il movimento direzionale che si prefigura fino al prossimo step ovvero 22/6 sarà rialzista .....o laterale con un top per quella data con 3/4 gg di tolleranza .....
 

Macd72

Forumer attivo
Ciao in base a quale motivazione tecnica fai questa informazione? Il Siderografo di Bradley?
Io francamente non la penso così ...
Si io seguo le date siderografo......ciò non toglie che possa sbagliare ......e comunque rispetto ogni pensiero e confronto con altri amici che sicuramente avranno molto da aggiungere
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Mike ,il siderografo non da una direzione ,ma identifica periodi e date importanti di possibili top o bottom.....pertanto visto i minimi della settimana scorsa nelle possibili date ideali per il siderografo e successivo recupero ...fino a quando non scenderemo sotto quei minimi il movimento direzionale che si prefigura fino al prossimo step ovvero 22/6 sarà rialzista .....o laterale con un top per quella data con 3/4 gg di tolleranza .....

Ciao Macd...

Posto che il movimento rivelato da Bradley intorno al 19/5 e' stato un ribasso, il successivo recupero potrebbe essere solo un pullback.
Dopo aver ritoccato la TL ascendente, potrebbero riprendere la correzione.

Il T+1 in corso, se iniziato l' 11 maggio, risulterebbe vincolato al ribasso e, se così fosse, dovrebbero tornare sotto il minimo del 18 maggio, entro una decina di sedute.

Si tratta solo di una lettura alternativa, non di una certezza e quindi... tutto e' sempre possibile.

SPXUSDDaily.png
 

Savicevic72

Forumer storico
Si io seguo le date siderografo......ciò non toglie che possa sbagliare ......e comunque rispetto ogni pensiero e confronto con altri amici che sicuramente avranno molto da aggiungere
Ciao Macd. Certo siamo qua per confrontarci...ero solo curioso di conoscere le motivazioni della tua view per capire meglio.

Ammetto che Sp500 con queste salite senza sosta è veramente difficile da leggere. Personalmente non escludo che si arrivi ai target che hai evidenziato e forse anche più su' entro la fine dell'anno; tuttavia quello che mi lascia perplesso è il timing.
Potremmo magari salire ancora un po', marginalmente, ma mi attendo comunque una correzione di una certa entità prima dell'ultimo strappo finale del 2017 (che però vedrei più nella seconda parte dell'anno dopo l'estate.

Magari dopo con un po' di tempo provo a motivare meglio ...con qualche grafico

Su Bradley francamente non ci ho mai creduto molto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto