clemm coemm (11 lettori)

Sissa

Forumer storico
Sono più interessanti i commenti

commenti1.JPG
commenti2JPG.JPG
 

Silviafont

Nuovo forumer
E meno male che aveva detto che non sarebbero diventati un partito politico, così è anche peggio, faranno gli infiltrati facendo finta di condividere i programmi altrui sapendo di dover rispondere, invece, ai diktat imposti dal loro guru
Parassiti come il loro capo, rubano qua rubano là, incapaci di creare qualcosa, di inventare , di produrre un'idea propria.
 

Sissa

Forumer storico
Comunque ragazzi, bellissima mossa promettere 1500 punti spesa per ogni nucleo familiare, poteva prometterne anche 3000 tanto mica sono soldi e non sono nemmeno i suoi. La mossa mi piace perchè poi bisogna mantenere la promessa e allora sarebbero ...zzi.
 

Petrus

Forumer storico
Secondo me stiamo un pò sottovalutando i comunicati e contenuti della web tv del coemm, prescindendo dalla presenza di Sarlo oppure no, concentrando piuttosto la nostra attenzione su ciò che ripete quotidianamente il guru............ tutto il resto è ormai noto....................Esorto tutti gli utenti ed ospiti di questo thread a rivedere la web tv coemm del 08/05/2017 dal minuto 47:00 in poi..................
 

kok90

o COSì...o POMì
Come funziona la carta noisì group

Ogni aderente ai Comitati solidali CLEMM, liberamente costituitisi e aderenti al Progetto “Mondo Migliore”, avrà la possibilità di ricevere una Card, la quale consentirà di usufruire di buoni spesa per un totale di 1.500 punti.

Ogni componente del Comitato Locale avrà la possibilità di utilizzare i punti messi a sua disposizione attraverso la rete solidale creata con gli Enti aderenti al Progetto “UN MONDO MIGLIORE” promosso da COEMM.

Ogni aderente ai Comitati Locali, scegliendo di seguire le finalità del progetto “UN MONDO MIGLIORE”, potrà orientare l’economia solidale verso i circuiti aderenti al Progetto portando la parte sana della micro economia locale a seguire i principi proposti dalla “Nuova Economia Etica”.

Far parte di NoiSi Group è semplice e conviene sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto