mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

andgui

Forumer storico
dico l'ultima e poi mi taccio.
mi piace pensare agli ultimi suoi interventi, in cui ci ha esposto tutto fino all'ultima virgola.

Io mi sono sempre chiesto cosa avesse voluto dire quando qualche settimana fa, cito a memoria, scrisse:

mi trasferisco a Gorizia perché più vicina ai Paesi orientali.

andgui.
 

mike72

Forumer attivo
Caro Aivojen,
ma quanto sono miserabili e meschini ... gretti e materiali codesti umani.
Pensano che ... i danèe si fanno con furbizia e di fretta.
Bancarottieri !!!
In questi anni ho provato di tutto per "far vedere" come cercavo di competere negli scambi e qualcuno grazie anche a te ha capito e mi riferisco ad Andgui.
Se ti ricordi postavo anche entrate ed uscite scalping ... in ultimo credo di aver fatto qualcosa di davvero difficile ... dare segnale ingresso ed uscita anticipatamente.
Quando sono stato ben soppesato e schedato dalla massa che giudica molto ma non dice un cazzò, anzi poco dopo cancella l inutilità scritta, ... è cominciata la guerra silenziosa contro chi parla chiaro ... ed io fino a maggio sono stato chiaro, po da giugno cambierò registro e mi dedicherò alle trovate scritte dalle moltitudini che si sentono furbissime ...

non riesco a dimenticare questo post del 30/4... :(
 

legno

Forumer storico
Seeeee io gneàfò... era troppo forbito/cultu/pirlo/idioma il Franzo :rotfl:
Un maestro nello spara-caxxate di alto livello :D
ecco degli esempi.... mi faceva morire:rotfl:

IMG_0728.PNG
 

kiRman

debosciato senior
non riesco a dimenticare questo post del 30/4... :(


si questo qua anche a me mi ha fatto pensare... mi sa che ho scritto anche qualche cosa... o forse no
la mia intenzione era un thread con quell'oggetto... poi perfortuna ho rinunciato

c'era qualche cosa che cmq non andava, certo lo diciamo adesso a posteriori, pero'... non era lo stesso di sempre
 

kiRman

debosciato senior
si questo qua anche a me mi ha fatto pensare... mi sa che ho scritto anche qualche cosa... o forse no
la mia intenzione era un thread con quell'oggetto... poi perfortuna ho rinunciato

c'era qualche cosa che cmq non andava, certo lo diciamo adesso a posteriori, pero'... non era lo stesso di sempre

mio cognato stessa eta'... lo sapeva da sei mesi... non ha detto nulla manco alla propria famiglia...
 

Users who are viewing this thread

Alto