Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (24 lettori)

warren baffo

Forumer storico
infatti un broker globale dice overweight cms siccome gli altri si adegueranno a callare..almeno di adegueranno a valori tra 80 e 85
grazie molte,
solo un particolare: per cms credi intenda solo $ o in generale tutti i vecchi T1 indicizzati ai 10yr , quelli che qui per lo più chiamiamo irs (anche se sono indicizzati irs, oat, olanda , cmc10 etc...)?

grazie

ps ovviamente si parla solo banche no assicurativo
 

Joe Silver

Forumer storico
noi non siamo fondi e anche i cassettisti possono trovare di meglio di una sub al 4% lordo alla call avrebbero dovuto riempire il cassetto quando era a 92 pochi mesi fà, poi ognuno faccia le sue scelte

Premesso che personalmente ho comprato diversi lotti giusto in area 91-92 (ne ho venduto e male solo uno) gli altri li tengo perchè, come dice Rocky, il rendimento è superiore ai peers (o quasi peers) tra le sub assicurative. Se hai qualcosa di più redditizio, grazie faccelo sapere :bow:
 

Vet

Forumer storico
il prezzi del banco 290 sono sicuramente da non call.... ma personalmente rimarrei assai sorpeso se non la callano ..... vediamo ... altreimenti aspettero' l'anno prossimo.....
 

angy2008

Forumer storico
Premesso che personalmente ho comprato diversi lotti giusto in area 91-92 (ne ho venduto e male solo uno) gli altri li tengo perchè, come dice Rocky, il rendimento è superiore ai peers (o quasi peers) tra le sub assicurative. Se hai qualcosa di più redditizio, grazie faccelo sapere :bow:
sono un pò scarso sui bond in € ma ad esempio le Argentina sink mi piacciono più delle Groupama e a mio giudizio siamo a pari come rischi, sui $ invece c'è molta scelta, uno tra tanti, e qua non lo ca.a nessuno è African Bank XS1390060546. Non son perpetue ma era per farti due esempi.
 

Users who are viewing this thread

Alto