Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luit

Nuovo forumer
visto che non ho trovato niente nelle altre discussioni volevo chiedervi se sapete qualcosa dei bond Tesla e Solarcity, grazie
 

montebar

Forumer storico
bel rimbalzo di takko
homann sopra 100 in modo ampio
metalcorp e ekosem 2022 sopra 97
i francesi in grande spolvero
agrokor sopra 40
 

Luca_niubbo

Forumer storico
bel rimbalzo di takko
homann sopra 100 in modo ampio
metalcorp e ekosem 2022 sopra 97
i francesi in grande spolvero
agrokor sopra 40

dove prendi i prezzi di metalcorp? io ho il titolo con iwbank e ieri la quotazione dal iwbank stesso che vedevo era sui 93 e rotti, molto di meno di quanto si vede sui siti delle varie borse otc.
 

fabriziof

Forumer storico
dove prendi i prezzi di metalcorp? io ho il titolo con iwbank e ieri la quotazione dal iwbank stesso che vedevo era sui 93 e rotti, molto di meno di quanto si vede sui siti delle varie borse otc.
E quali sarebbero le varie borse otc?se sono borse non sono otc .otc é un mercato non regolamentato gestito da banche .metalcorp é quotato sulle borse tedesche e lì non lo puoi negoziare ,lascia perdere anche i prezzi di iwbank ,se vuoi avere il prezzo reale devi solo telefonare per avere i prezzi otc.
 

policeman

Forumer storico
perché non provare www.ariva.de ti mette tutti i prezzi dei mercati tedeschi?sono i piu' precisi.se hai tanti $$$$$$$
apri un conto presso uno dei brokers' a Francoforte? risparmi qualcosa + servito e reverito
have a nice day
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto