Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azz che balle
nn scrive + nessuno
nn da dog
no da franz

manco una risata si può + fa'
ergo mi so' scassato 'u gaz

salutateme a sorata(in particolare quello che ce l'ha importante e nana...e donna nana...:d::godo::d:)

bwe:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera

bene.jpg


assicurazione per domenica

o

Press Release

i soliti bene informati?

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per come la vedo
se dai franzi va come deve...
lunes il neuro rompe 08 tutto d'un fiato...

e il mercato fa quello che nn ti aspetti
l'incertezza invece rafforza il verdone e spinge gli acquisti

la teoria del contrario coi tempi da bimbominkia...ahaha
tempi verbali:D
1.09 già battuti...
resistenza incenerita...

ora ci siamo...
e la scusa franza era solo per fare il pieno di neuri...

ma
secondo il mio modo di vedere, che sappiamo essere carente di diotrie...ahaha(ma i grafi di manum sono una roba da grattachecca...ahaha), nn è per niente buono per i long dai cani(investire in valuta che si svaluta...e si svaluterà parecchio perchè la neurotia nel complesso gira meglio economicamente di loro...corrisponde ad un pareggio nella migliore delle hp).
se poi vogliono ripercorrere il passato nn troppo remoto....
beh...allora vedremo l'assurdo...ammesso e nn concesso che nn l'abbiamo già visto per troppi anni...aka 2007/2008

flattare mi sembrava la migliore delle hp per chi è cinicamente realista come me...
vediamo domani
e vediamo se riusciranno a tenere il long emotivo(aka squeeze) senza il puntello del carry

notte

p.s. certo quell'ennesimo short overw segnalato dal trin...mah...'mpareranno mai? mi riferisco a chi fa il mio mestiere...nn a chi ha tempi + lunghi
 

pierremi

Forumer attivo
che fascino la moglie di Macron ,altro che mamma.........ah ah e poi un maestrino dovrebbe riconoscere le vere proff. ah ah
 

U055884

Forumer storico
1.09 già battuti...
resistenza incenerita...

ora ci siamo...
e la scusa franza era solo per fare il pieno di neuri...

ma
secondo il mio modo di vedere, che sappiamo essere carente di diotrie...ahaha(ma i grafi di manum sono una roba da grattachecca...ahaha), nn è per niente buono per i long dai cani(investire in valuta che si svaluta...e si svaluterà parecchio perchè la neurotia nel complesso gira meglio economicamente di loro...corrisponde ad un pareggio nella migliore delle hp).
se poi vogliono ripercorrere il passato nn troppo remoto....
beh...allora vedremo l'assurdo...ammesso e nn concesso che nn l'abbiamo già visto per troppi anni...aka 2007/2008

flattare mi sembrava la migliore delle hp per chi è cinicamente realista come me...
vediamo domani
e vediamo se riusciranno a tenere il long emotivo(aka squeeze) senza il puntello del carry

notte

p.s. certo quell'ennesimo short overw segnalato dal trin...mah...'mpareranno mai? mi riferisco a chi fa il mio mestiere...nn a chi ha tempi + lunghi
Buongiorno....chapeua! centrato tutto perfettamente. Bravo
 

Users who are viewing this thread

Alto