clemm coemm (28 lettori)

Petrus

Forumer storico
Ho guardato il video di Striscia tre volte e non riesco a ridere. Io per guadagnare 100 euro devo sgobbare duro, ci pago le tasse e se faccio cazzate pago di mio. Questa maga da strapazzo schiocca le dita, fa vento alle mosche e ruba soldi ai clienti e allo stato, cioè noi tutti. IN GALERA E' IL SUO POSTO a riallinearsi il cervello

In galera?!?!............costi o benefici?.........costi!!!.........Conosco un'isola IDEMM in Sardegna che si chiama L'asinara.........a me sembra il luogo ideale per fare un pò di "allineamento" spaccando pietre con una palla al piede da cento chili!
 

Krizia

Forumer attivo
Caxx... però ora è proprio ora di far finire sto circo pieno di pagliacci che gioca sulla vita e sul portafogli di molti .....anche se so per certo che molti aderenti ai clemm sono FELICISSIMI ... ENTUSIASTI di poter provare,pagando profumatamente, queste fuffa-cure-alternative
 

Sissa

Forumer storico
Io credo che col finale del video di Striscia non abbia molto da scherzare il guru. ......le tasse, il principio più abominevole che noi permettiamo. Hanno incarcerato, qualche anno fa, quelli del carrarmato finto in piazza S.Marco. A me sembra che non sia un'istigazione diversa. L'euro che chiede lui è una tassa che serve a mantenere la sua bella vita e i suoi furfantesimotours. O no?
 

Sissa

Forumer storico
Il problema non è il guru, lui ci vive da nababbo con sta storia, sennò gli toccava lavorare, lui è il furbo della faccenda. Ma come fanno a mescolarsi i clemmini con sti furfanti, senza vergognarsi, mi è davvero difficile capire. Questi hanno pure la foto e il compitino su FB, ma mica loro solo, nonna, nonno, zii, cugini, bimbi e cani. Roba da matti.
 

Petrus

Forumer storico
Il problema non è il guru, lui ci vive da nababbo con sta storia, sennò gli toccava lavorare, lui è il furbo della faccenda. Ma come fanno a mescolarsi i clemmini con sti furfanti, senza vergognarsi, mi è davvero difficile capire. Questi hanno pure la foto e il compitino su FB, ma mica loro solo, nonna, nonno, zii, cugini, bimbi e cani. Roba da matti.

Non chiedersi se la dignità ha un costo.......chiedigli quanto costa...........
 

Users who are viewing this thread

Alto