"Memento Mori" - il thread della musica adatta per suicidarsi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:mumble:

Ho sempre immaginato un mio suicidio in sordina. Da sola, in auto con il gas di scarico che piano piano mi avvelena e non c'è mai stato spazio per una colonna sonora :mumble:

Ci penserò
 

lupoalberto66

Forumer storico
:mumble:

Ho sempre immaginato un mio suicidio in sordina. Da sola, in auto con il gas di scarico che piano piano mi avvelena e non c'è mai stato spazio per una colonna sonora :mumble:

Ci penserò



M.inkia che bell' immagine, oh :V:V:V:band::band::ola: :clapclap::cin:

:wall:

Spero che poi nel week end le cose siano migliorate :-o :baci:



...e comunque il gas di scarico è una pessima idea, ci sono sistemi meno truci del soffocare in una nube di puzzo acre :-o

qualunque sia la circostanza, bisogna sempre conservare un certo aplomb :-o:smokin:

:p
 

patatina 77

Creatore di UGC
941996_129915173872901_1320145531_n.jpg
Noi rivieraschi dell'Adige si sale sull'argine e il resto lo fa lui con la sua imponenza, il momento mori lo sussurra nelle secche e lo grida nelle piene.

E' un triste fascino il suo, che ha attratto tanta gente che conoscevo due solo nell'ultimo anno chi per disgrazia chi per scelta, si sono fatti trasportare.

Disperati? Può darsi, a me parevano tutti dignitosi, la dignità che dona indossare un frak.

 

Ignatius

sfumature di grigio
Da Wikipedia:
La lenta e immutabile batteria di Mick Woodmansey dà inizio all'album con un brano che annuncia la notizia della fine del mondo prevista tra cinque anni. Nel 1974 Bowie descrisse su Rolling Stone lo scenario che aveva voluto evocare: «È stato annunciato che il mondo finirà per esaurimento di risorse naturali... Ziggy faceva parte di un gruppo rock e i ragazzi non vogliono più il rock 'n' roll. Non c'è più corrente elettrica per suonarlo. Il consigliere di Ziggy gli dice di raccogliere notizie e di cantarle, perché non esiste più l'informazione. Così Ziggy comunica la notizia, ed è una notizia terribile».[

Five Years - Wikipedia

 

Users who are viewing this thread

Alto