MEETING !!! (1 Viewer)

Possibili date per Meeting


  • Total voters
    17

wartburg_12

forumer storico
Ok per decidere prima la DATA !!! :)
P.es. c'è chi mi diceva che volendo si potrebbe anche sfruttare il 2 giugno !!! visto che è un venerdì se poi qualcuno volesse estendere la sua location nella zona potrebbe farsi quello che si dice 'un lungo weekend fuori porta' ... :cool::cool::cool:
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
io sabato 20 maggio ci sono. facciamo un incontro al parco di monza? :jack:scherzo ovviamente, perchè verrei a piedi. :eek:

pure il 2 giugno non sarebbe male
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ok per decidere prima la DATA !!! :)
P.es. c'è chi mi diceva che volendo si potrebbe anche sfruttare il 2 giugno !!! visto che è un venerdì se poi qualcuno volesse estendere la sua location nella zona potrebbe farsi quello che si dice 'un lungo weekend fuori porta' ... :cool::cool::cool:
Purtroppo non potrò esserci, se sarà il 2 Giugno,buona sera
 

wartburg_12

forumer storico
Benone, vedo ci sono già un pò di voti e si delinea la scelta tra il 27 maggio e il due giugno, io p.es. li ho votati tutti e due e se qualcuno non potrà esserci il 2 giugno (Stefano p.es.) mi andrà benissimo anche il 27 maggio.
Direi ora che possiamo cominciare a scegliere il LUOGO .... per come ho visto negli anni scorsi forse la 'striscia' che comprende Toscana ed Emilia Romagna è quella più comoda per tutti ....penso che ci possano essere in queste due regioni un MUCCHIO di bei posti da vedere, abbastanza comodi da raggiungere e dove ci sono ANCHE buoni posti dove si possa mangiare qualcosina ... (SCHERZO !!! = IO VOGLIO MANGIARE BENE !!!) Sentiamo un pò se c'è qualcuno che conosce qualche posticino con queste caratteristiche ....
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
forse dovremmo prima stabilire una ''data di chiusura sondaggio''. così tanto per avere la data definitiva.

potrebbe andare bene il 25 aprile?

comunque una cosa non esclude l'altra ;)
 

tomcat

Forumer attivo
salvo sorprese mi sembra si delinei il 2 giugno ...
per la location va benissimo la fascia emilia-toscana

ps sono preoccupato per la perdurante assenza di porchetto, qualcuno ha notizie?
 

wartburg_12

forumer storico
Perfetto, è vero che è più corretto 'chiudere' i sondaggi-data p.es. il 24 aprile (magari così il 25 ci sono più partecipanti e si potrà già cominciare a discutere sul DOVE).
 

Users who are viewing this thread

Alto