clemm coemm (18 lettori)

Ellis

Forumer attivo
SERMONE 3 MARZO 2017
Eh ..ma quanti sermoni propina il saggio dal "fisico non più in erba"!
Ed ecco i nuovi tour - in sigla NHT-. Rigorosamente in inglese. Poi si parla di Italia, di valorizzare il territorio e le piccole imprese, che dall'Italia nqsce il cuore del progetto che si estenderà a tutto il mondo...E manco usate l'italiano.. oltre usarlo spesso male in tanti discorsi detti e scritti.

Grazie invece a @Kok per rinverdire invece la discussione con nuovi imput e smentire così di stare svegli e vigili come sentinelle, perché a me pare proprio che il forum stia svolgendo questa importantissima funzione.
Ovvero la non connivenza con queste realtà autocelebrantesi e illusorie.
 

Sissa

Forumer storico
Bene, allora, le ultime info telefoniche confermano che l'inserimento alla piattaforma verrà fatto anticipatamente a qualsiasi iniziativa, poi, come anche specificato nel sermone, si procederà alla verifica degli allineati, al trasferimento dei dati al partner e alla richiesta di invio documenti per definizione contratto card, queste due ultime cose succederanno a settembre. Quindi un inserimento in piattaforma (Coemm) con firma consenso privacy. Pagella di fine stagione con voto ad insindacabile giudizio di Settebellezze. Nel frattempo si lavora per la piattaforma senza saperne le peculiarità, infine, a Settembre adesione ad altra piattaforma (del partner) con secondo consenso privacy.
Mah, chissà se il mio interlocutore ha capito davvero. Le domande sorte spontanee sono: "se le iscrizioni sono due la prima è legata alla seconda o anche no? Se qualcuno non fosse allineato rifiutano l'iscrizione e restituiscono i documenti o no? Dopo la prima iscrizione, ci saranno ulteriori regole per l'adesione di settembre (tipo qualche attività obbligatoria, trovare adesioni di negozi) oppure no? La domanda più importante: la card sarà piena o vuota?
 

felicità

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
vorrei fare un plauso a kok90 per aver pubblicato un post (#14684) dedicato a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice, che non ha mai ricevuto i fantomatici 100.000 € promessi da Sarlo. Io, una proposta ce l'avrei...CARI CLEMMINI, L'EURO MENSILE CHE VOI DONATE TUTTI I SANTI MESI A QUEL P...A DI SARLO, PERCHE' NON LO DONATE A PIROZZI ? COSI' FACENDO FARESTE FINALMENTE QUALCOSA DI UTILE PER UN MONDO MIGLIORE, VISTO CHE LE ISTITUZIONI SONO LATITANTI, E PROMETTONO, PROMETTONO, MA NULLA FANNO. DI SICURO IL SIG. PIROZZI SAPREBBE COSA FARE DELLE VS DONAZIONI: LE UTILIZZEREBBE SUBITO PER LA RINASCITA DI QUEL SITO MERAVIGLIOSO CHE ERA AMATRICE.
Io, pur non facendo più parte di un clemm, sarei disposto, conoscendo l'IBAN di PIROZZI, a versare come DONAZIONE al grande Pirozzi (che Dio lo mantenga in salute), un importo mensile che può variare in funzione delle mie possibilità. Forza GENTE, che è il momento di fare qualcosa di veramente utile !!!
Spero proprio che questo mio appello venga accolto da tutti i clemm d'Italia.....e da tutte le persone che hanno a cuore il destino dei luoghi colpiti dal sisma.
Un abbraccio a tutto il forum.

A suo tempo qualche cc aveva proposto di dirottare, almeno per un mese, l'euro ad Amatrice...Lo sapete cosa ha risposto il cocomero?: " Fuori da qui i folli che sono CONTRO il 'progetto' [ Gli avrebbero tolto i soldi a lui....!!! ]... Semmai NOI creeremo un nostro iban dove inviare, POI, a loro, ma dovete passare attraverso NOI, altrimenti si perde la forza del 'Progetto' "
 
esatto, ma questa storia delle donazioni non la potremmo estendere a TUTTI?: LIBERE DONAZIONI PER TUTTI, MAI PIU' STIPENDI O RETRIBUZIONI, SOLO LIBERE, OBBLIGATORIE, DONAZIONI.... e che lo stato si arrangi......

Sembra che i negozi che si affilieranno al circuito Noi Si Group, per ogni transazione che faranno dovranno dare una cifra alla Coemm. Dunque esattamente come fanno le banche. Ma come fa un un mondo migliore a scimmiottare gli stessi meccanismi finanziari che denuncia del mondo peggiore? Forse ritiene etico provvedere abbondantemente alla propria sussistenza da nababbo?
 

Sissa

Forumer storico
Sembra che i negozi che si affilieranno al circuito Noi Si Group, per ogni transazione che faranno dovranno dare una cifra alla Coemm. Dunque esattamente come fanno le banche. Ma come fa un un mondo migliore a scimmiottare gli stessi meccanismi finanziari che denuncia del mondo peggiore? Forse ritiene etico provvedere abbondantemente alla propria sussistenza da nababbo?

Brava Luna! Centro pieno!
 

felicità

Forumer attivo
Riferire che, come ha fatto @lorenzotbl nel suo ultimo post, Sarlo sia o rimanga cento volte più nefasto e pericoloso del peggior politico o rappresentante istituzionale che abbiamo, non mi sembra affatto populismo............a me pare un dato di fatto!

Non è nè peggio, nè meglio, è il 'popolino' che è diventato PEGGIORE di prima, se ci si accoda a simili stupidaggini si è ormai malati TERMINATI :jack:
 

felicità

Forumer attivo
E' UN EVIDENTE TENTATIVO DI DARE AL COEMM CLEMM UNA PARVENZA DI DIGNITA' CHE NON HA, CITANDO VISIONI UMANISTICHE PIU' O MENO CONDIVISIBILI.
IL PUNTO E': COME CI AZZECCA LO SPROGETTO CON TUTTO CIO'?
'Parvenza di dignità'..... ESAGERATO !
E' come dire che in fondo un gremmlins, sempre in fondo, è pur sempre un uomo/donna....
ormai, essendo RISUCCHIATO, penso nn sia rimasto più nulla,
nè dignità nè umanità, nè idealità, nè onore, nè responsabilità....

forse l'extraterrestre che è in loro, ormai ha preso completamente il loro dominio
e non sono più di questa galassia, sono ritornati a Zeta-Reticuli, lasciando solo spoglie e fantasmi ad ingannare.....
:angel::fiu::party:
 

felicità

Forumer attivo
Sembra che i negozi che si affilieranno al circuito Noi Si Group, per ogni transazione che faranno dovranno dare una cifra alla Coemm. Dunque esattamente come fanno le banche. Ma come fa un un mondo migliore a scimmiottare gli stessi meccanismi finanziari che denuncia del mondo peggiore? Forse ritiene etico provvedere abbondantemente alla propria sussistenza da nababbo?

Eh sì i 1,5mila, con la promessa che poi avranno milioni di clienti fedeli..... Tu pensi che 'abbocchino' ? La mia previsione è NO......:ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto