clemm coemm (18 lettori)

willyVM

Forumer storico
A me sembra che lui colga la palla al balzo e non veda l'ora di mandarne via più possibile. Io se fossi loro organizzerei un "noi no day", tutti a scrivere una critica e stare a vedere come reagisce. Il controtest per testare il suo AMMMORE
Personalmente, come scritto più volte, sono convinto che ad un certo punto forse si augura che finisca tutto.
Che si apra la pandora. Tanto la persona in questione è l'unico beneficiaro della gestione delle libere donazioni clemmitiche.
I clemini capitani sarebbero responsabili dei documenti privacy dei loro salotti che andrebbero custoditi secondo precise norme di legge.
I clemini sono un comitato e non associazione,pertanto non risponde delle loro azioni.
Debbono però contribuire a portare il nettare dei fiori (€. e negozi aderenti alla card), al fuco ed all'ape regina per il mantenimento dell'alveare...
Se poi quel tipo di cera e/o di miele può piacere e/o non piacere sappino che possono essere cacciate dall'alveare.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
:eek:

Gandhi si è fermato a Noale

...Maurizio Sarlo, che per la sua umanità, la sua bontà e la sua visone non-violenta di un cambiamento epocale della nostra società, rappresenta per me la persona più vicina alla mia idea gandhiana della non-violenza...

...Coemm, partendo da Noale con il nostro Gandhi, è l’unica nostra speranza che abbiamo di cambiare tutto questo sistema di cose...

Daniele Lama Trubiano 2017©

0001 April 02, 2017 13.47.35.jpg
 

Allegati

  • Gandhi si è fermato a Noale - Copia - Copia.txt
    7,2 KB · Visite: 176

pioneer68

Arconte
:eek:

Gandhi si è fermato a Noale

...Maurizio Sarlo, che per la sua umanità, la sua bontà e la sua visone non-violenta di un cambiamento epocale della nostra società, rappresenta per me la persona più vicina alla mia idea gandhiana della non-violenza...

...Coemm, partendo da Noale con il nostro Gandhi, è l’unica nostra speranza che abbiamo di cambiare tutto questo sistema di cose...

Daniele Lama Trubiano 2017©

Vedi l'allegato 425940

Ma checcaz.....??
 

Krizia

Forumer attivo
:eek:

Gandhi si è fermato a Noale

...Maurizio Sarlo, che per la sua umanità, la sua bontà e la sua visone non-violenta di un cambiamento epocale della nostra società, rappresenta per me la persona più vicina alla mia idea gandhiana della non-violenza...

...Coemm, partendo da Noale con il nostro Gandhi, è l’unica nostra speranza che abbiamo di cambiare tutto questo sistema di cose...

Daniele Lama Trubiano 2017©

Vedi l'allegato 425940
Mi è venuto un colpo!!!! Oh mio Dio...
 

grog

Forumer attivo
:eek:

Gandhi si è fermato a Noale

...Maurizio Sarlo, che per la sua umanità, la sua bontà e la sua visone non-violenta di un cambiamento epocale della nostra società, rappresenta per me la persona più vicina alla mia idea gandhiana della non-violenza...

...Coemm, partendo da Noale con il nostro Gandhi, è l’unica nostra speranza che abbiamo di cambiare tutto questo sistema di cose...

Daniele Lama Trubiano 2017©

Vedi l'allegato 425940

E SPERIAMO CHE RIMANGA LI' DOVE SI TROVA ...
 

anonimo X

Forumer attivo
sulla chat nazionale del COEMM la notizia della premiazione del Prof Limardo l'ha data per primo il Signor Claudio Giordano, anchegli facente parte del COEMM e CLEMM. Lo stesso signor Giordano è il Direttore Generale della Divisione di Medicina Cellulare della C.S.In. La C.S.In. è una ONLUS iscritta al registro dell'associazionismo della Regione Lazio dal 20.01.2017. Lo stesso Giordano nel suo post di encomio al Prof Limardo scriveva che lo stesso Limardo collabora con Giordano al C.S.In. SUCCESSIVAMENTE il post di Giordano è stato preso "in prestito" dalla ADMIN della chat Nazionale COEMM e scritto nuovamente in chat.
LA COSA MOLTO MOLTO MOLTO STRANA PERO' è: nella stessa chat non c'è più traccia di un post in cui una RP chiedeva se il Sig Giordano facesse parte del COEMM e CLEMM;

MMMMMMM.... aiutatemi a capire..!
 
Ultima modifica:

MNEMOSINE

Forumer storico
Dedicare il nostro tempo e la nostra intelligenza a dei minus habens,il colmo, cose da pazzi, con tutte le cose importanti da fare, discutere, serie, siamo qui da mesi a parlare di cretini, di nulla cosmico, di aria fritta....bho bho, mi sento un po' cretino anche io che mi abbasso a discutere con certe persone di certi progetti...progetti???? ma ajo' ...una banda di imbecilli...!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto