clemm coemm (10 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
e' un'expo... paghi ed esponi... :)

0001 April 01, 2017 20.01.14.jpg

FONTE: CON LOR SPA - Salone delle Invenzioni Ginevra
 

Allegati

  • 1) Domanda di Partecipazione.pdf
    714,9 KB · Visite: 283
  • a) Istruzioni Generali per Espositori.pdf
    634,3 KB · Visite: 287
  • b) Informazioni Importanti.pdf
    598,4 KB · Visite: 235
  • PubblSuCatalogo.pdf
    503,3 KB · Visite: 218
  • Brochure Salone.pdf
    841,4 KB · Visite: 310
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Némesis

Nuovo forumer
E AGGIUNGO... che il premio conferito non e' tra i premi piu' ambiti... e non c'e' in elenco un ''premio per la nanotecnologia'' ne viene menzionato sul diploma
vedi allegato pdf sui premi e riconoscimenti...
in ogni caso complimenti eh... :) non mi permetto di mettere in dubbio la sua efficacia ne il premio ricevuto...



Vedi l'allegato 425877

Vedi l'allegato 425879


Vedi l'allegato 425880

PRECISAZIONE IMPORTANTE COLLABORAZIONE LIMARDO/COEMM-CLEMM:

E’ doveroso fare una precisazione in merito alla mia figura professionale dato che, ultimamente, diverse persone mi chiedono se io faccia parte o meno dell’associazione COEMM-CLEMM. Io non faccio parte di tale struttura ne’ del loro comitato tecnico scientifico (CTS) di COEMM-CLEMM, dato che sarebbe incompatibile con la mia attività professionale, ma attualmente sto offrendo il mio contributo volontario e del tutto gratuito come consulente esterno all’associazione COEMM-CLEMM. Tale scelta scaturisce dai principi su cui si basa l’associazione, in risonanza con il mio modo di vedere le cose. Preciso infine che già offro il mio contributo volontario e del tutto gratuito anche ad altre associazioni i cui principi su cui si basano sono altrettanto etico e ritengo che meritino in mio, seppur piccolo, contributo.

Nicola Limardo
Nicola Limardo | Geoproteg by Edil Natura
 
RISPOSTE AL SERMONE DEL 1 APRILE 2017

(FINALMENTE!)

Vedi l'allegato 425859

Maurizio nessuno ti conosce al di fuori di Striscia La notizia. Sei un'ottimo soggetto per la trasmissione di Ricci.
Quando si raccontano montagna di fesserie e stupidaggini, senza nessun nesso logico e cognitivo, è ovvio trovarsi alle porte programmi televisivi come Iene e Striscia.
Allo stato attuale non puoi "vantarti" o "esaltarti" di nulla. Non hai portato a compimento nulla. Solo chiacchere. I fatti reali lo dimostrano.
Chiediti come mai "NESSUNO" ti conosce negli ambienti che contano veramente. Nessuno sa chi sia Sarlo o cosa sia il Coemm. Pensaci invece di blatera inesattezze, piene di luoghi comuni, su tutti i campi sociali. (Economia, Società, Pseudo Scienza ecc..)
Sei sconnesso completamente dalla realtà e ti consiglio di evitare di far la ramanzina agli altri.
Non ti trovi nella posizione di poterlo fare visto e considerato che per ora stai ancora a ZERO fatti compiuti.

Noi ti ricordiamo invece per i tuoi "fallimentari" tentavi di entrare in politica ma per il resto sei uno zero assoluto.

Beppe Grillo sarà pure "uno vale uno" ma tu sei "zero e vali zero" (per ora). Vedremmo in futuro se con i fatti cambierai la tua attuale posizione di chiaccherone.

PS: Non fare la ramanzina di "democrazia" se alla prima osservazione contrastante cacci le persone. Non parlare di Grillo come sovrano se ti comporti alla stessa stregua (anche se queste tue dichiarazioni sarebbero da rivedere). Dissentire è sinonimo di maturità o vuoi solo zombi che applaudono o che dicano in coro "Siiiiiii vogliamo Fuffa" Tra il dire e il fare cè di mezzo un'oceano. Le tue chiacchere non corrispondono ai fatti. Non sei serio e ne tanto meno arguto.
 
Ultima modifica:
TESTUALI PAROLE A ROMA 24 MARZO 2017

...
fra un anno si vota
il COEMM non entra in nessun partito politico ne il COEMM diventa un partito politico (inteso come associazione)
questo non vuol dire che le persone dei CLEMM o del COEMM (quindi non e' detto che non si candidi anche lui o bacchin o la luperto...)
non possano a libera scelta entrare nei partiti politici
al momento che lo diro' io pero'!
ehhh perche' vi dovete fidare
sono convinto... per quello che stiamo dicendo e per quello che stiamo facendo
che il 60% del parlamento alle prossime elezioni avra' il programma politico programmatico che noi stiamo dicendo
non ho detto il 5 ho detto il 60!
lo scrivo dal 30 maggio del 2015 lo vedremo nel 2018

FONTE: VIDEO CONFERENZA A ROMA 24 MARZO ESATTAMENTE AL MINUTO 1:44:50 - nonpossometterviilvideoperche'e'vietatomapossomettereillinkchee'sullapaginacoemmaltrimentimidannolamultaelascomunica :rolleyes:

Ma chi vuoi che utilizza quella panza che lui definisce programma?
Nessuno e per due motivi: a) Nessuno conosce il Coemm (se non per le bellissime uscite di Striscia) b) Nessuno prenderebbe uno progetto così astruso e ridicolo per far Campagna Elettorale (cè il rischio di ricevere lo 0,1% se va bene)
Siamo seri per favore.
 

kok90

o COSì...o POMì
PRECISAZIONE IMPORTANTE COLLABORAZIONE LIMARDO/COEMM-CLEMM:

E’ doveroso fare una precisazione in merito alla mia figura professionale dato che, ultimamente, diverse persone mi chiedono se io faccia parte o meno dell’associazione COEMM-CLEMM. Io non faccio parte di tale struttura ne’ del loro comitato tecnico scientifico (CTS) di COEMM-CLEMM, dato che sarebbe incompatibile con la mia attività professionale, ma attualmente sto offrendo il mio contributo volontario e del tutto gratuito come consulente esterno all’associazione COEMM-CLEMM. Tale scelta scaturisce dai principi su cui si basa l’associazione, in risonanza con il mio modo di vedere le cose. Preciso infine che già offro il mio contributo volontario e del tutto gratuito anche ad altre associazioni i cui principi su cui si basano sono altrettanto etico e ritengo che meritino in mio, seppur piccolo, contributo.

Nicola Limardo
Nicola Limardo | Geoproteg by Edil Natura

:accordo: @Némesis

0001 April 01, 2017 21.38.39.jpg
 

Sissa

Forumer storico
TESTUALI PAROLE A ROMA 24 MARZO 2017

...
fra un anno si vota
il COEMM non entra in nessun partito politico ne il COEMM diventa un partito politico (inteso come associazione)
questo non vuol dire che le persone dei CLEMM o del COEMM (quindi non e' detto che non si candidi anche lui o bacchin o la luperto...)
non possano a libera scelta entrare nei partiti politici
al momento che lo diro' io pero'!
ehhh perche' vi dovete fidare
sono convinto... per quello che stiamo dicendo e per quello che stiamo facendo
che il 60% del parlamento alle prossime elezioni avra' il programma politico programmatico che noi stiamo dicendo
non ho detto il 5 ho detto il 60!
lo scrivo dal 30 maggio del 2015 lo vedremo nel 2018

FONTE: VIDEO CONFERENZA A ROMA 24 MARZO ESATTAMENTE AL MINUTO 1:44:50 - nonpossometterviilvideoperche'e'vietatomapossomettereillinkchee'sullapaginacoemmaltrimentimidannolamultaelascomunica :rolleyes:

Un momento, con queste frasi fumose si può confondere sempre tutto. In più occasioni Sarlo ha detto che il cambiamento vero sarà la politica a doverlo attuare, la politica quella dei gazebo, delle liste e delle votazioni, tanto è vero che nel periodo post referendum, quando sembrava che si dovesse andare al voto anticipato, un referente comunale mi disse che sarebbero rimasti fregati in quanto non sarebbero riusciti ad organizzarsi in tempo. Poi, mi pare che anche qualcuno fra voi abbia confermato l'intenzione di costituire gazebo e volantini nelle piazze (e in campagna elettorale i gazebo propongono programmi politici e candidati chiedendo appositi permessi rilasciati allo scopo). Risulta anche che siano nati i cts polis formati da persone avvezze a tale pratica. Ultimo, nessuno entra in un partito se non per sostenere le tesi di quest'ultimo, Sarlo sta denigrando tutta, ma proprio tutta la politica attuale, mi dite in quale cavolo di partito potrebbe mai militare un clemmitizzato se non nel partito del Coemm/noisì/mondomigliore/facciamoilculoallebanche?
Sarebbe veramente ridicolo trovarli altrove
 
2014121075352-Cerimonia-di-consegna-dei-premi-Nobel-a-Stoccolma_h_partb.jpg


questa è un'immagine della consegna di uno dei tanti premi Nobel (IL PIU AMBITO PREMIO AL MONDO).

E io che pensavo che i premi nobel venissero consegnati presso uno stand con una sedia e due persone.
Il profeta riceverà il premio di miglior "Bufalaro" questo mese.
Il premio, un cucchiaino verniciata in oro, verrà ritirata nella toilette del Konserthuset di Stoccolma.
Stay tuned.

bufala-d-oro.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto