clemm coemm (10 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
I clemmini comprerebbero lo skudo e anche di corsa... purtroppo manca la materia prima: lo smartphone che avrebbero dovuto prendere con i 1500 :))))))))
Intanto possono comprare lo skudo ugualmente e in futuro penseranno allo smartphone. Per il momento lo potranno appicciare sul frigo, sull'auto, sul forno...o in fronte. Male non fare paura non avere. Fa solo bene tenere uno skudo in casa, come tenere uno scarabeo.
 

kok90

o COSì...o POMì
Intanto possono comprare lo skudo ugualmente e in futuro penseranno allo smartphone. Per il momento lo potranno appicciare sul frigo, sull'auto, sul forno...o in fronte. Male non fare paura non avere. Fa solo bene tenere uno skudo in casa, come tenere uno scarabeo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: una bella risata di primo mattino....
 

kok90

o COSì...o POMì
Chissa' perche' da qualche giorno quando faccio una ricerca su google ''maurizio sarlo'' mi da questi risultati?? :rolleyes:

0001 April 01, 2017 10.24.57.jpg
 

anonimo X

Forumer attivo
Sin da bambino ho sempre amato i puzzle..! la mia soddisfazione era nell'andare avanti ad aggiungere i pezzi e man mano scoprire il disegno fino a vedere il lavoro completo. Ebbene, questa vicenda come i miei puzzle d'infanzia stanno dando alla luce il disegno finale... QUINDI
1) i PO (in percentuale la parte più numerosa) sono il gradino più basso e rappresentano la linfa vitale. Finora hanno solo dato ricevendo in cambio solo promesse e tanti tanti cuoricini e messaggi di amore.
2) i RC, RP, RR sono coloro che hanno il compito di trattenere più PO possibili. organizzano le riunioni locali dove inculcano il "verbo". reclutano più PO possibili da inviare alle varie tappe dei tour. INTERESSANTE IL CASO DEL RC CHE HA CONFIDATO AL SUO SALOTTO DI AVERE A DISPOSIZIONE UNA SOMMA DI EURO A TITOLO DI RIMANENZA DI UN EVENTO (TAPPA DELL'ALLINEATOUR).
3) alcuni REFERENTI NAZIONALI (?) sono stati "pizzicati" da Striscia la Notizia ad approfittare di alcuni PO facendo un secondo lavoro, indirizzando i clienti a commercianti compiacenti.
4) i vertici stanno siglando degli accordi con alcune aziende commerciali le quali dichiarano di destinare parte del ricavato al COEMM a titolo di "donazione volontaria". DA NON SOTTOVALUTARE una citazione dell'articolo dello "Skudo" in cui dice che l'acquirente deve scrivere "COEMM" nella richiesta. Può darsi che l'obiettivo sia quello di non confondere gli acquirenti estranei da quelli legati al COEMM ? perché l'azienda si troverebbe a donare la quota al COEMM anche per coloro che ne sono estranei. QUINDI in parole semplici l'accordo potrebbe essere "io ti porto numerosi clienti e te mi fai una donazione per ognuno".
5) da diversi giorni stanno promuovendo il "circuito" in cui il commerciante che accetta accorda uno sconto che però non finisce al titolare della "card" bensi alla FONDAZIONE (????????).

tranquilli, il puzzle sta diventando sempre più chiaro...
 

kok90

o COSì...o POMì
Può darsi che l'obiettivo sia quello di non confondere gli acquirenti estranei da quelli legati al COEMM ? perché l'azienda si troverebbe a donare la quota al COEMM anche per coloro che ne sono estranei. QUINDI in parole semplici l'accordo potrebbe essere "io ti porto numerosi clienti e te mi fai una donazione per ognuno".

ESATTAMENTE!
 

Users who are viewing this thread

Alto