Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Non si è mai troppo attenti...
NL0012157333... quando l'ho comprato mi ero basato sulla brochure... oggi incuriosito dalla quotazione sono andato a guardare anche i final terms e la prima rilevazione per la scadenza anticipata è ad ottobre (e non lunedì come indicato nella brochure)... :wall:
Tra l'altro o ho avuto le allucinazioni o lo schemino nella pagina BNP è stato corretto... :wall:
 
Ultima modifica:

limousines

Nuovo forumer
Non so dirti se sia stato corretto, quello di cui sono sicuro è che Lunedì scorso era già cosi.
Comunque la prima rilevazione utile per il rimborso è ad Ottobre
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
non riesco a spiegarmi la quotazione di questo certificato
potrebbe rimborsare settimana prox a 104.05 oppure tra un anno a 108.10 se la quotazione di Enel rimane più o meno quella attuale (oppure legarsi alla performance se Enel va oltre 4.7710 euro)
al momento scambia a 107.90 - cos'è che mi sfugge ??
 

Allegati

  • Factsheet_IT0005092702-1.pdf
    169,5 KB · Visite: 186

triale

Forumer storico
Molto interessante, peccato che ho una gran paura a prendere roba troppo a ridosso le elezioni francesi. Non perche creda che vinca la LePen, ma temo la volatilità che potrebbe scatenarsi con qualche sondaggio a kazzum..
inquesto caso oltretutto siamo sul filo margine a prezzi attuali 2,80 ca...rispetto a zurich minor margine ma cedola piu alta se rimane sul groppone
 

NoWay

It's time to play the game
Non so dirti se sia stato corretto, quello di cui sono sicuro è che Lunedì scorso era già cosi.
Comunque la prima rilevazione utile per il rimborso è ad Ottobre

Sì, primi di ottobre... correggo subito...
Cmq forse mi sarò pure rincogl... tutto d'un colpo, ma prima lo schemino prima non era così...
 

NoWay

It's time to play the game
non riesco a spiegarmi la quotazione di questo certificato
potrebbe rimborsare settimana prox a 104.05 oppure tra un anno a 108.10 se la quotazione di Enel rimane più o meno quella attuale (oppure legarsi alla performance se Enel va oltre 4.7710 euro)
al momento scambia a 107.90 - cos'è che mi sfugge ??

Non ti sfugge niente... se l'avessi, lo venderei di corsa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto