clemm coemm (6 lettori)

LordBeerus

Forumer attivo
Rettifico, voglio darti un'ultima possibilità per stare in topic

APPUNTO. E CON QUESTO è DETTO TUTTO.........

PROCEDIAMO
Tu non mi hai ancora risposto. Visto che dici di saperne tanto di finanza, di poterci zittire tutti a riguardo e che appoggi le iniziative fanta-economicamente del coemm, SE NE SEI IN GRADO mi spieghi (=argomenti) come faresti a sconfiggere signoraggio bancario e povertà con card contenenti buoni spesa sconto e circuiti simil-scec?

Questa è la terza volta che te lo chiedo e se ignori nuovamente questa domanda devo dedurre che non sai rispondere, ergo sai solo andare offtopic con discorsi teorici.

A te la parola

PS
Ho dato un'occhiata ai tuoi video e la storia del signoraggio bancario già la si conosce, puoi pure partire con la spiegazione pratica di come si farebbe :)
 
Ultima modifica:

Némesis

Nuovo forumer
Rettifico, voglio darti un'ultima possibilità per stare in topic


Tu non mi hai ancora risposto. Visto che dici di saperne tanto di finanza, di poterci zittire tutti a riguardo e che appoggi le iniziative fanta-economicamente del coemm, SE NE SEI IN GRADO mi spieghi (=argomenti) come faresti a sconfiggere signoraggio bancario e povertà con card contenenti buoni spesa sconto e circuiti simil-scec?

Questa è la terza volta che te lo chiedo e se ignori nuovamente questa domanda devo dedurre che non sai rispondere, ergo sai solo andare offtopic con discorsi teorici.

A te la parola
Non risponderà mai . Lui non abbocca, voi sì. IGNORATE!
 

LordBeerus

Forumer attivo
@Argo ha gia' scritto il suo pensiero... VOI NON RISPONDETE PIU' e le cose si sistemano da sole...
andiamo oltre per favore... :)
Chiedo scusa ma ho voluto rivolgere nuovamente la domanda a Frassinetti per dargli l'ultima possibilità di dimostrarsi in grado di smentirci o portare argomentazioni sensate. Se non è in grado allora sarà palese che meriterà di essere ignorato e bannato
 
Buongiorno a tutti,
premetto che ERO un clemmino anch'io, continuo a non credere alle prediche di Sarlo, (lo seguo grazie al forum), però comincio a cambiare opinione nei confronti di Frassinetti. Mi spiego: credevo che Frassinetti fosse un visionario incallito, ma leggendo attentamente tutti i suoi interventi ritengo che non dica proprio delle cretinate, ANZI, Lui usa un linguaggio un po' colorito e a volte un tantino irritante, ma lasciatemelo dire: HA RAGIONE in tante cose, non sarà un esperto in economia finanziaria ma ha capito cosa ci stanno facendo le ns beneamate istituzioni, banche comprese. Lui parla di SIGNORAGGIO e io aggiungo anche il termine ANATOCISMO. Ma lo sapevate che per tanti anni le ns banche ci hanno TRUFFATO ed estorto impunemente denaro dai ns conti correnti ? E noi cosa abbiamo fatto per impedire tutto ciò? NULLA ! E allora bisognerà iniziare a recitare il "mea culpa", ma sarebbe comunque tempo perso. E perché non iniziamo un forum contro quei politici che si sono salvati i privilegi votando contro un emendamento del M5S ?. Io andrò in pensione a 68 anni, loro, invece, POVERINI, vanno molto prima ma con un vitalizio mensile pari allo stipendio annuo di tanti di noi, poveri creduloni di questi politici che dichiarano di lavorare per il popolo...ma quale popolo, davanti tanti sorrisini,...dietro tante inculate !! Forse dovremmo aprire di più i ns occhi... e io li sto aprendo..grazie a Voi e...lasciatemelo dire, grazie anche, e soprattutto, a Frassinetti. Buon lavoro a tutti.

In questo thread non stiamo parlando/argomentando/analizzando/ di cosa potrebbe o non potrebbe far lo Stato Italiano per la società o dei soliti luoghi comuni che conosciamo già da millenni.
Ci sono moltissimi forum nel web che trattano di politica.
La tematica centrale è il Coemm.
Gli Utenti esterni vogliono leggere qualcosa di lineare e pulito e non una brodaglia.
Le teorie macro-micro economiche o i soliti piagnucolii sulla classe politica andate a svolgerli altrove.

Potevano realizzarlo direttamente su un dvd se non volevano che venisse riprodotto ovunque.
Avrebbero potuto consegnarlo ad ogni aderente, con dedica firmata della loro super star in edizione limitata, al posto dell'inesistente dvd di M. Teresa. (siamo il 27 marzo e ancora non si è visto nulla. Neanche la copertina del cofanetto del DVD)
 

kok90

o COSì...o POMì
Potevano realizzarlo direttamente su un dvd se non volevano che venisse riprodotto ovunque.
Avrebbero potuto consegnarlo ad ogni aderente, con dedica firmata della loro super star in edizione limitata, al posto dell'inesistente dvd di M. Teresa. (siamo il 27 marzo e ancora non si è visto nulla. Neanche la copertina del cofanetto del DVD)

...D) grazie all'euro di donazione, siamo riusciti anche a far nascere e sponsorizzare l'associazione internazionale "La Via di Marco Polo"; una associazione che si muove attraverso la musica lirica, quella dei "Salotti bene" del Mondo, al fine di realizzare un "tavolo permanente" fra i "potenti" della Terra e promuovere i temi del Mondo Migliore. E con tale Associazione, visti gli attacchi striscianti e violenti, abbiamo delegato per la sponsorizzazione del documento-film sulla nascita, la vita, il premio Nobel, la Santità di Madre a Teresa di Calcutta. Un docu-film di portata Internazionale, attraverso il quale comunicare al Mondo le filosofie e i programmi per abbattere ogni povertà! Anche di questo si vedranno i risultati a breve....

CAPITO?? :rolleyes:
 

Expert

Forumer attivo
:rolleyes:

Vedi l'allegato 424936

e' vero... ma e' pubblico sulla loro pagina ACCESSIBILE E APERTA A TUTTI E YOUTUBE MI DA LA POSSIBILITA' DI TAGGARLO...
lo mettessero accessibile solo dopo login alla pagina coemm... se e' visibile pubblicamente e' anche condivisibile...
vietato sicuramente sarebbe estrapolarne parti... (taglia e cuci) scaricarlo e ripubblicarlo...
i modi per tenerlo ''segreto'' e non condivisibile ci sono... :)

Vedi l'allegato 424954
Vedi l'allegato 424955

MADONNA QUANTE CHIACCHIERE...QUANTO BLA BLA BLA...

MA FATTI CONCRETI = MENO DI ZERO
 
...D) grazie all'euro di donazione, siamo riusciti anche a far nascere e sponsorizzare l'associazione internazionale "La Via di Marco Polo"; una associazione che si muove attraverso la musica lirica, quella dei "Salotti bene" del Mondo, al fine di realizzare un "tavolo permanente" fra i "potenti" della Terra e promuovere i temi del Mondo Migliore. E con tale Associazione, visti gli attacchi striscianti e violenti, abbiamo delegato per la sponsorizzazione del documento-film sulla nascita, la vita, il premio Nobel, la Santità di Madre a Teresa di Calcutta. Un docu-film di portata Internazionale, attraverso il quale comunicare al Mondo le filosofie e i programmi per abbattere ogni povertà! Anche di questo si vedranno i risultati a breve....

CAPITO?? :rolleyes:

Certamente...abbattere la povertà con un DVD.

Non ho mai letto un quantità così folta di stupidaggini in sole quattro righe. Hanno delegato? Chi l'ex amico Magistro? Quello che l'ha mollato dopo l'evento folcloristico di Bassano del Grappa?
@kok90 correggimi se sbaglio. La Via di Marco Polo non è di proprietà di Magistro (direttore)?

Ipotizziamo che La Via di Marco Polo realizzi il DVD. La proprietà intellettuale a seguire è dell'Associazione. Il profeta si prenderebbe meriti non suoi ancora una volta o i due hanno ancora dei contatti?

Comunque il sito dell'Associazione è in manutenzione da Settembre 2016 circa.
La Via di Marco Polo

L'ultimo post della pagina di FB risale al 13.08.2016 guarda caso e poi il sito sopra citato viene messo in manutenzione tutti questi mesi? Deduco che il proprietario della "La Via di Marco Polo" abbia preso le distanze da Sarlo.
La Via di Marco Polo

1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto